Vai al commento

Pokémon GO Plus disponibile all'acquisto su Amazon.com!

Post raccomandati

Inviato

Questa è la prova che alla gente del prezzo elevato non frega nulla. O forse sono solo povera io :/

Spoiler

Che schifo i poveri. [cit]

Inviato
9 minuti fa, Ila ha scritto:

Questa è la prova che alla gente del prezzo elevato non frega nulla. O forse sono solo povera io :/

Nascondi contenuto

Penso che la gente del prezzo non frega nulla visto che ti agevola nel gioco ed è sempre un accessorio pokèmon da tenere al polso

Inviato
56 minuti fa, Ila ha scritto:

Nascondi contenuto

non tutti i paesi si chiamano italia

• Mi Piace 1
Inviato

Domanda ma penso che i 2 prodotti siano identici: se si ordina GO Plus su Amazon.com oppure lo su compra in Italia (speriamo che lo trovi in Italia) il Pokemon GO Plus è lo stesso? Non c'è l'esigenza per cui un italiano deve comprarlo in Italia vero?

Inviato
22 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Domanda ma penso che i 2 prodotti siano identici: se si ordina GO Plus su Amazon.com oppure lo su compra in Italia (speriamo che lo trovi in Italia) il Pokemon GO Plus è lo stesso? Non c'è l'esigenza per cui un italiano deve comprarlo in Italia vero?

Sì, sarà lo stesso prodotto ^^

Inviato
4 ore fa, Ila ha scritto:

Nascondi contenuto

E' coem la gente che si compra entrambe le versioni di un gioco pokemon identico..

c'hanno proprio soldi da buttare....

Inviato
7 ore fa, G_Chopperman ha scritto:

E' coem la gente che si compra entrambe le versioni di un gioco pokemon identico..

c'hanno proprio soldi da buttare....

Ma giustamente ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole e se determinata persona li compra entrambi vuol dire che per lui non sono soldi buttati.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...