Tyrann Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Il Pokémon GO Plus è già pre-ordinabile sul noto sito di e-commerce Amazon.com Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Questa è la prova che alla gente del prezzo elevato non frega nulla. O forse sono solo povera io :/ Spoiler Che schifo i poveri. [cit] E' stata aggiunta una reazione da MatBig e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 9 minuti fa, Ila ha scritto: Questa è la prova che alla gente del prezzo elevato non frega nulla. O forse sono solo povera io :/ Nascondi contenuto Che schifo i poveri. [cit] Penso che la gente del prezzo non frega nulla visto che ti agevola nel gioco ed è sempre un accessorio pokèmon da tenere al polso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 56 minuti fa, Ila ha scritto: Questa è la prova che alla gente del prezzo elevato non frega nulla. O forse sono solo povera io :/ Nascondi contenuto Che schifo i poveri. [cit] non tutti i paesi si chiamano italia E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Poi dipende anche dalla quantita di cosi messi su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Domanda ma penso che i 2 prodotti siano identici: se si ordina GO Plus su Amazon.com oppure lo su compra in Italia (speriamo che lo trovi in Italia) il Pokemon GO Plus è lo stesso? Non c'è l'esigenza per cui un italiano deve comprarlo in Italia vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 22 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Domanda ma penso che i 2 prodotti siano identici: se si ordina GO Plus su Amazon.com oppure lo su compra in Italia (speriamo che lo trovi in Italia) il Pokemon GO Plus è lo stesso? Non c'è l'esigenza per cui un italiano deve comprarlo in Italia vero? Sì, sarà lo stesso prodotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Sì, sarà lo stesso prodotto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 ore fa, Ila ha scritto: Questa è la prova che alla gente del prezzo elevato non frega nulla. O forse sono solo povera io :/ Nascondi contenuto Che schifo i poveri. [cit] E' coem la gente che si compra entrambe le versioni di un gioco pokemon identico.. c'hanno proprio soldi da buttare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 7 ore fa, G_Chopperman ha scritto: E' coem la gente che si compra entrambe le versioni di un gioco pokemon identico.. c'hanno proprio soldi da buttare.... Ma giustamente ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole e se determinata persona li compra entrambi vuol dire che per lui non sono soldi buttati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati