Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Shark ha scritto:

Assolutamente niente per ora, si è confusa un po' prima con me e Poketrainer ma non è nulla, non ho ancora nessun sospetto su di lei, ma neanche nessuna prova che sia buona.

Allora non ho ben capito perché l'hai proposta ^^' Lei sinceramente non mi ha fatto una bella impressione: va bene confondersi, ma non su cose così semplici e soprattutto non due volte. Quelle erano mezze accuse lanciate per puntare i riflettori su di voi. PokeTrainer, a differenza tua, si è difeso (come è giusto che sia) e ha cominciato a sospettare Astrale (come è giusto che sia pt.2). Tu invece le hai dato subito ragione, molto strano. Mi auguro che quella di Astrale non fosse un'accusa rivolta ad un altro lupo ;) (considerando lupo Astrale, ovviamente). Comunque a pelle PokeTrainer mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Come primo giorno non è che io possa dire più di tanto, infondo poche cose si sono dette e dato chein un lit si devono trovare i lupi, io penso che lei possa esserlo e quindi sto cercando di vedere il pensiero di altri riguardo ciò!

Si ma l'attacchi con un'accusa senza senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Ecco, dirmi che sembro nervosetta mi rende nervosa. Ragazzi, due insegnamenti da parte mia e "verso" me.

1. Mai mettermi fretta.

2. Mai dire che sembro o sono nervosa. Perché che io lo sia o meno, raddoppierete il mio nervosismo.

 

Grazie. Prego.

Ciao. (?)

Spero di non averti innervosita anche io, nel caso ti chiedo scusa :cry:

So che ti sei già espressa, ma qualcuno ha catturato un briciolo della tua fiducia tanto da essere candidato al potere stasera?

8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Non mi stai sulle scatole o altro, evita certe traduzioni grazie ~ Vorrei dare il mio voto a te appunto per i motivi illustrati. La confusione sospettata non sono stato l'unico ad averla notata e la seconda cosa, invece di rispondere in quel modo potevi invece ascoltare ciò che dicevo nel messaggio. Invece non ti vuoi esporre né tantomeno fare nomi per prima (suppongo perché così segui la folla e non ti fai notare più di tanto)

Io penso che la confusione, come già detto, non sia per forza indice di lupezza, così come il non voler fare subito nomi, dato che è il primo giorno.

Poi magari Astrale è lupa ma mi sembra poco quello che abbiamo per candidarla al rogo...

3 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Ti metterei fra i lupi non per un motivo ben preciso ma perchè fra tanti altri quelli che sono nella mia lista sono più sospetti per me. Ripeto per me. Quella prima lista che ho fatto comunque non presenta un ragionamento specifico per ognuno anche perchè siamo ad inizio gioco e mi sto facendo i primi sospetti e le prime sensazioni su chi sia lupo e chi no. 

No problem, era solo per sapere :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Curioso come PokeTrainer attacca Astrale. Chissà che succederà. Beh, vedremo vedremo. :cool:

Attacco come un lupetto :3

 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

E quindi...?:fg:

Se è questo il reale motivo non vedo perchè entrare e darci a tutti della "banda di disorganizzati" almeno noi stiamo cercando di combinare qualcosa, te entri, accusi, e te ne vai.

Se leggi bene ho parlato al noi, non al voi. Ciò che bisogna fare in un lit è proprio accusare per vedere le reazioni e scoprire i ruoli :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Come primo giorno non è che io possa dire più di tanto, infondo poche cose si sono dette e dato chein un lit si devono trovare i lupi, io penso che lei possa esserlo e quindi sto cercando di vedere il pensiero di altri riguardo ciò!

Ah quindi sai che il primo giorno non si possa dire tanto ma comunque vai a dire a tutti "banda di disorganizzati".

Ha senso, tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Spero di non averti innervosita anche, nel caso ti chiedo scusa :cry:

So che ti sei già espressa, ma qualcuno ha catturato un briciolo della tua fiducia tanto da essere candidato al potere stasera?

Io penso che la confusione, come già detto, non sia per forza indice di lupezza, così come il non voler fare subito nomi, dato che è il primo giorno.

Poi magari Astrale è lupa ma mi sembra poco quello che abbiamo per candidarla al rogo...

No problem, era solo per sapere :cool:

:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Spero di non averti innervosita anche, nel caso ti chiedo scusa :cry:

So che ti sei già espressa, ma qualcuno ha catturato un briciolo della tua fiducia tanto da essere candidato al potere stasera?

Aw, ma no che non mi hai innervosita. Non preoccuparti.

E sì, devo dire che tu stai catturando la mia attenzione "positivamente". Ciò non significa che non ti tengo d'occhio. uwu

 

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Attacco come un lupetto :3

Bravo, ti sei rivelato. Al rogo! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

"è pronta la cena?" "certo" e poi c'è il forno spento:moonmoon:

in any case,ho visto parecchie robe inutili e poche accuse o dubbi. Siate più attivi,sù,che sennò si fa il gioco dei lupi.

"Siate più attivi"... srsly? Il bue che dice cornuto all'asino, lol

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ho riletro tutto, e devo dire che qualcosa si è fatto. Contento di esserw in ogni vostra lista ^^ (reep).

 

A mio parere, se non ci sono cambiamenti, (e sono sicuro ci saranno), per il potere voteró Nagisa, ha aiutato (a mio parere) la piazza piu di Taty, e sinceramente non vedo tutta sta bonta di Taty, da moderatore del PiT so che si nasconde molto bene da lupo. 

 

Per il rogo invece? Cosa facciamo? Non ho particolari sospetti, quindi vi chiedo il parere di due persone che sospetto: Demon e FlaPoke. 

Demon la trovo nervosetta, ma forse sono motivi esterni ai LiT. 

FlaPoke non mi convince, sopratutto per la cosa che dissi prima. 

Voi cosa ne pensate? 

Mi dispiace aver deluso le tue aspettative, forse ti aspettavi un contributo maggiore da parte mia. E ti ringrazio per il complimento.

Io prima di votare al Potere vorrei sentire un po' @The Only One e @Iperbole, se ciò non dovesse accadere andrò di Nagisa anch'io.

Non ho capito la questione di FlaPoke. Potresti spiegare meglio?

A detta sua, comunque, Demon è "più che calma", anche se trovo anch'io che prima si sia surriscaldata un attimo ("[...] mi fa saltare i nervi." cit.). Non so, in certi LiT è pacata e "spaesata" e in altri è nervosa.

 

Edit: ho letto solo ora che la innervosisce leggere queste cose, sorry ma too late lol

 

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

 

Comunque raga non so voi ma io Astrale non ce la vedo lupa, non mi sembra che qualcuno abbia avanzato accuse e ora tutti a nominarla. E sia chiaro, la motivazione "ha fatto confusione" è di scarso effetto oltre che insensata. Non mi sembra un fail riconducibile ad un lupo. Non dico che è buona 100% sia chiaro, non esistono certezze in un LiT senza ruoli, ma di certo ci sono persone più sospette di lei, o almeno, per me

Io la vedo un po' come nel LiT scorso. Anche lì fece un po' di confusione ad un certo punto, eppure era buona. Questo non prova la sua bontà, ma è per dire che la confusione non dimostra niente. :/ Io anche ho notato il momento in cui si è confusa stamattina, e quel che mi fa strano è che soltanto ora alcuni la stiano tirando in ballo accusandola in massa. Mi sembra che stiano cogliendo un po' troppo la palla al balzo, poi non so. Resta comunque una probabile lupa, è un'abile giocatrice e perché no, come ho detto prima con la mia lista lupi potrebbe tranquillamente rivelarsi il lupo big, così come Gosh, che ho messo a pari livello. Sinceramente non me la sento di dire già da ora "andiamo a votarla!!1" perché così come potrebbe essere una preziosa pedina per i lupi potrebbe esserlo anche per la piazza, e rogarla così per qualcosa che non è neanche un fail non mi piace. Al contrario mi puzza un po' come altri si siano accodati a PokeTrainer, sembra che da lì in poi anche giocatori siano emersi dall'ombra e abbiano concordato con lui. Non so... attendo sviluppi. Se ci saranno motivi convincenti per votarla non mi opporrò, e idem per chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Dove dovrebbe esser senza senzo? Io vorrei votarla per la sua reazione. Fino alla fine del gioco siamo tutti dei lupi vorrei ricordarvi

Ma sinceramente,se reagisce così le dai del lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Allora non ho ben capito perché l'hai proposta ^^' Lei sinceramente non mi ha fatto una bella impressione: va bene confondersi, ma non su cose così semplici e soprattutto non due volte. Quelle erano mezze accuse lanciate per puntare i riflettori su di voi. PokeTrainer, a differenza tua, si è difeso (come è giusto che sia) e ha cominciato a sospettare Astrale (come è giusto che sia pt.2). Tu invece le hai dato subito ragione, molto strano. Mi auguro che quella di Astrale non fosse un'accusa rivolta ad un altro lupo ;) (considerando lupo Astrale, ovviamente). Comunque a pelle PokeTrainer mi sembra buono.

Ma guarda che Shark non mi ha proposto lol.

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Attacco come un lupetto :3

 

Se leggi bene ho parlato al noi, non al voi. Ciò che bisogna fare in un lit è proprio accusare per vedere le reazioni e scoprire i ruoli :/

Ciò non cambia il senso della frase :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ah quindi sai che il primo giorno non si possa dire tanto ma comunque vai a dire a tutti "banda di disorganizzati".

Ha senso, tanto.

Come mai punti tanto su quella frase? Io ho detto " siamo un branco di disorganizzati " riferendomi a tutti, compreso me.  E poi è stato detto perchè non si è fatto altro che fare liste ( il primo giorno eh) parlando di " nei lupi ci sono x nuovi.." . 

Come mai Glavial supporta Astrale senza neanche aver nulla da ridire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Dove dovrebbe esser senza senzo? Io vorrei votarla per la sua reazione. Fino alla fine del gioco siamo tutti dei lupi vorrei ricordarvi

Non so se lo hai già scritto, ma per il potere invece hai idee?

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Aw, ma no che non mi hai innervosita. Non preoccuparti.

E sì, devo dire che tu stai catturando la mia attenzione "positivamente". Ciò non significa che non ti tengo d'occhio. uwu

Fai pure, non ho niente da nascondere io :secret:e grazie, ce la sto mettendo tutta xD

 

Vedo PokeTrainer molto convinto della lupezza di Astrale, non so come interpretare la cosa...:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Come mai punti tanto su quella frase? Io ho detto " siamo un branco di disorganizzati " riferendomi a tutti, compreso me.  E poi è stato detto perchè non si è fatto altro che fare liste ( il primo giorno eh) parlando di " nei lupi ci sono x nuovi.." . 

Si ma te non puoi accusare me o tutti gli altri cittadini per motivi che solo tu sai.

Ti rispondo male e quindi sono lupa?Ma sul serio?Mi confondo all'una di mattina che non ero sveglia da manco un'ora e quindi sono lupa?Ok..

Allora stasera io dico di votarti perchè non sei stato presente, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dream ha scritto:

Allora non ho ben capito perché l'hai proposta ^^' Lei sinceramente non mi ha fatto una bella impressione: va bene confondersi, ma non su cose così semplici e soprattutto non due volte. Quelle erano mezze accuse lanciate per puntare i riflettori su di voi. PokeTrainer, a differenza tua, si è difeso (come è giusto che sia) e ha cominciato a sospettare Astrale (come è giusto che sia pt.2). Tu invece le hai dato subito ragione, molto strano. Mi auguro che quella di Astrale non fosse un'accusa rivolta ad un altro lupo ;) (considerando lupo Astrale, ovviamente). Comunque a pelle PokeTrainer mi sembra buono.

Questo è vero, ma puo' anche essere che ha interpretato male la domanda, dopotutto parlavamo dello stesso argomento.

 

9 minuti fa, Dream ha scritto:

Allora non ho ben capito perché l'hai proposta ^^' Lei sinceramente non mi ha fatto una bella impressione: va bene confondersi, ma non su cose così semplici e soprattutto non due volte. Quelle erano mezze accuse lanciate per puntare i riflettori su di voi. PokeTrainer, a differenza tua, si è difeso (come è giusto che sia) e ha cominciato a sospettare Astrale (come è giusto che sia pt.2). Tu invece le hai dato subito ragione, molto strano. Mi auguro che quella di Astrale non fosse un'accusa rivolta ad un altro lupo ;) (considerando lupo Astrale, ovviamente). Comunque a pelle PokeTrainer mi sembra buono.

Questo è vero, ma puo' anche essere che ha interpretato male la domanda, dopotutto parlavamo dello stesso argomento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ah quindi sai che il primo giorno non si possa dire tanto ma comunque vai a dire a tutti "banda di disorganizzati".

Ha senso, tanto.

Dico che puoi votarmi tranquillamente, questo è un gioco e bisogna accusare per scoprire i ruoli, nel mio caso sono tanto curioso del tuo ruolo e quindi accuso te per 2 motivi già elencati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Dico che puoi votarmi tranquillamente, questo è un gioco e bisogna accusare per scoprire i ruoli, nel mio caso sono tanto curioso del tuo ruolo e quindi accuso te per 2 motivi già elencati

I due motivi che si possono riassumere in:

1)Mi hai dato fastidio stamattina.

2)Mi hai risposto male

Ottenendo cosi' l'operazione:

1+2=Devi morire.

E poi dimmi, perchè tiri fuori la questione solo a quest'ora?Credi che pressando qualcuno ti seguirà?Che convincerai qualcuno?Che il quartetto dei lupi ti appoggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si ma te non puoi accusare me o tutti gli altri cittadini per motivi che solo tu sai.

Ti rispondo male e quindi sono lupa?Ma sul serio?Mi confondo all'una di mattina che non ero sveglia da manco un'ora e quindi sono lupa?Ok..

Allora stasera io dico di votarti perchè non sei stato presente, che ne dici?

Oltretutto ci sono persone meno presenti di me che hanno scritto 2-3 messaggi nonostante si siano iscritti al lit dando la disponibilità

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

I due motivi che si possono riassumere in:

1)Mi hai dato fastidio stamattina.

2)Mi hai risposto male

Ottenendo cosi' l'operazione:

1+2=Devi morire.

E poi dimmi, perchè tiri fuori la questione solo a quest'ora?Credi che pressando qualcuno ti seguirà?Che convincerai qualcuno?Che il quartetto dei lupi ti appoggi?

Quali altre persone sospetti oltre me? che ne dici di glavial o di shark? o di iperbole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Oltretutto ci sono persone meno presenti di me che hanno scritto 2-3 messaggi nonostante si siano iscritti al lit dando la disponibilità

Si ma loro non si sono permesse di sbucare e pronunciare un nome random e se non è random è perchè ti ho risposto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Si ma loro non si sono permesse di sbucare e pronunciare un nome random e se non è random è perchè ti ho risposto male.

Non sono sbucato, ho sempre letto dato che stando da pc e avendo il libro in pdf, ho messo tutto a metà schermo e leggevo entrambi ogni fine pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Non sono sbucato, ho sempre letto dato che stando da pc e avendo il libro in pdf, ho messo tutto a metà schermo e leggevo entrambi ogni fine pagina

 

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

I due motivi che si possono riassumere in:

1)Mi hai dato fastidio stamattina.

2)Mi hai risposto male

Ottenendo cosi' l'operazione:

1+2=Devi morire.

E poi dimmi, perchè tiri fuori la questione solo a quest'ora?Credi che pressando qualcuno ti seguirà?Che convincerai qualcuno?Che il quartetto dei lupi ti appoggi?

^Rispondi a questo messaggio piuttosto che a quelli che fanno comodo a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Oltretutto ci sono persone meno presenti di me che hanno scritto 2-3 messaggi nonostante si siano iscritti al lit dando la disponibilità

Quali altre persone sospetti oltre me? che ne dici di glavial o di shark? o di iperbole?

Perchè ora cerchi di spostare la questione su di me scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

 

^Rispondi a questo messaggio piuttosto che a quelli che fanno comodo a te.

Perchè ora ho finito di leggere le 55 pagine giornaliere del libro :) non sto pressando

 

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Perchè ora cerchi di spostare la questione su di me scusa?

sto citando utenti a caso se non si nota >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...