Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Quindi perchè non creare un paio di problemi ad Astrale?Mi pare giusto ahaha @Astrale.- meglio degli americani in Normandia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dopo che mi sarò confessato nel topic dei vincitori la mia credibilità scenderà sotto zero Siamo in due Ci sono cose che ancora non sanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: IO le voglio bene Bel LiT, mi sono divertito parecchio da spettatore, ma avevo azzeccato solo un paio di Serpeverde. C'è un dettaglio che mi sfugge però... come ha fatto Astrale a conoscere il numero di lupi rimasti ancora in gioco? è la 'buonizzata' 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Siamo in due Ci sono cose che ancora non sanno... IO TI STRANGOLO MA FORTE FORTE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ero l'unica lupa che avevo trovato, non volermi male ah, i bei bug di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: IO le voglio bene Bel LiT, mi sono divertito parecchio da spettatore, ma avevo azzeccato solo un paio di Serpeverde. C'è un dettaglio che mi sfugge però... come ha fatto Astrale a conoscere il numero di lupi rimasti ancora in gioco? Prossimamente nel topic dei vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 11 minuti fa, Iperbole ha scritto: Demon ti voglio tanto bene. Cos- perché? D: 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Secondo me Astrale è lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Prossimamente nel topic dei vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 MA DAIII DOVEVA ESSERE UNA SORPRESA PER CHI NON AVESSE ANCORA CAPITO @Dante è colpa loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: IO le voglio bene Bel LiT, mi sono divertito parecchio da spettatore, ma avevo azzeccato solo un paio di Serpeverde. C'è un dettaglio che mi sfugge però... come ha fatto Astrale a conoscere il numero di lupi rimasti ancora in gioco? Era nel gruppo di 4 e quella brutta persona di Dream l'ha cittadinizzata, cosi ha scoperto Iperbole taty e Forci. E poi mi ha fregato alla grande, il resto te lo racconta lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dire che sono stato lento a prendere il cappello... E ho preso la famosa Amortentia solo perchè ero entrato in panico ed avevo 15 minuti per scegliere... Pensavo tutto tranne che avrei ricevuto io il potere... E qui l'inizio della mia fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: @Dream <3 Però non sono stato ripagato dai buoni, piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: è la 'buonizzata' IO TI STRANGOLO MA FORTE FORTE <3 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Era nel gruppo di 4 e quella brutta persona di Dream l'ha cittadinizzata, cosi ha scoperto Iperbole taty e Forci. E poi mi ha fregato alla grande, il resto te lo racconta lei NAGISA, LA VENDETTA ARRIVERA' ANCHE PER NOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Dire che sono stato lento a prendere il cappello... E ho preso la famosa Amortentia solo perchè ero entrato in panico ed avevo 15 minuti per scegliere... Pensavo tutto tranne che avrei ricevuto io il potere... E qui l'inizio della mia fine... Ahaha io e @Nene da poveri novellini ci avevi colpiti, maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dream era buono? Uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: NAGISA, LA VENDETTA ARRIVERA' ANCHE PER NOI Ma guarda Dopo tutto quello che ho fatto a molti dei buoni ho una bella carrellata di karma ahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Dream era buono? Uffa! Demon, ma il mantello nene l'aveva usato su di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Dream era buono? Uffa! Io non mi lamenterei se fossi in te Avete vinto grazie a Dream ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Ecco le recensioni del Yoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Quindi chi è che mi ha votato al potere ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ecco le recensioni del Yoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Dream era buono? Uffa! Noo, ma davvero? Ho letto tutte le teorie e sono rimasto senza parole, seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: ahahah mannaggia ho finito i mi piace, mannaggia alle sfere della professoressa Cooman... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.