Andry Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 6 ore fa, Macasylveron ha scritto: A me piace molto il primo Uhm sì, volendo è quella che si abbina meglio, ma non mi soddisfa del tutto. Grazie comunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Le vacanze portano ispirazione ovviamente sono indeciso sulla sign 8) Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?) Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Mi piace l'idea dei frammenti in cui è riflesso il volto della ragazza, delle due sign preferisco la prima, come colorazione. Per quanto riguarda il set nel complesso, un consiglio che sento di darmi è di cercare di dare ad icon e sign la stessa colorazione, in modo da abbinarli meglio Se ti secca ripetere la colorazione due volte su due documenti diversi, per l'icon fai un cut della sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 22:09, Andry ha scritto: Le vacanze portano ispirazione ovviamente sono indeciso sulla sign 8) Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?) Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 Che bello che anime sarebbe ? Come hai fatto a fare quell'effetto ? mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 14 ore fa, Kio_ ha scritto: Mi piace l'idea dei frammenti in cui è riflesso il volto della ragazza, delle due sign preferisco la prima, come colorazione. Per quanto riguarda il set nel complesso, un consiglio che sento di darmi è di cercare di dare ad icon e sign la stessa colorazione, in modo da abbinarli meglio Se ti secca ripetere la colorazione due volte su due documenti diversi, per l'icon fai un cut della sign Uhm sì, avrei dovuto abbinare la colorazione dell'icon con quella delle sign, farò più attenzione la prossima volta (o ritaglierò la sign :moon:) Arigatou! 1 minuto fa, Shu ha scritto: Che bello che anime sarebbe ? Come hai fatto a fare quell'effetto ? mi piace molto L'anime è Fate/Stay Night (che si divide in Fate/Stay Night , Fate/Zero e Fate/Stay Night Unlimited Blade Works). Sostanzialmente Fate/Stay Night (2006) e UBW (2014) sono due route della stessa storia, anche se UBW ha una trama decisamente migliore. Fate/Zero (2011) è invece un prequel. Ti consiglierei, se vuoi guardarlo, di guardare prima i Fate/Stay e dopo Zero. Per quanto riguarda l'effetto, ho cercato una texture a caso da usare come "nucleo" (dovrebbe essere this), ho riempito un livello con il secchiello, ho ritagliato una parte con il Lazo Poligonale e con Alt ho sovrapposto una pic alla forma geometrica ritagliata (?) e ho ripetuto quest'azione per ogni frammento con una pic (6 quindi). Credo di essere stato abbastanza confusionale, ma spero tu abbia capito :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 minuti fa, Andry ha scritto: L'anime è Fate/Stay Night (che si divide in Fate/Stay Night , Fate/Zero e Fate/Stay Night Unlimited Blade Works). Sostanzialmente Fate/Stay Night (2006) e UBW (2014) sono due route della stessa storia, anche se UBW ha una trama decisamente migliore. Fate/Zero (2011) è invece un prequel. Ti consiglierei, se vuoi guardarlo, di guardare prima i Fate/Stay e dopo Zero. Per quanto riguarda l'effetto, ho cercato una texture a caso da usare come "nucleo" (dovrebbe essere this), ho riempito un livello con il secchiello, ho ritagliato una parte con il Lazo Poligonale e con Alt ho sovrapposto una pic alla forma geometrica ritagliata (?) e ho ripetuto quest'azione per ogni frammento con una pic (6 quindi). Credo di essere stato abbastanza confusionale, ma spero tu abbia capito :' Ah capito allora, ne avevano parlato bene, se non sbaglio sta su vvvvid giusto ? io non l'ho visto, ma ho visto che è stato premiato parecchio devo recuperarlo si ho capito tranquillo ahahahah Grazie mille, magari quando ho tempo ci provo anche io a fare qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 22:09, Andry ha scritto: Le vacanze portano ispirazione ovviamente sono indeciso sulla sign 8) Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?) Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 9 ore fa, Shu ha scritto: Ah capito allora, ne avevano parlato bene, se non sbaglio sta su vvvvid giusto ? io non l'ho visto, ma ho visto che è stato premiato parecchio devo recuperarlo si ho capito tranquillo ahahahah Grazie mille, magari quando ho tempo ci provo anche io a fare qualcosa di simile Su VVVVID sta solo Unlimited Blade Works 2! Comunque sì, mi è piaciuto molto e te lo consiglio! :3 (fine OT ) 9 ore fa, adelredmaster ha scritto: bello Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 22:09, Andry ha scritto: Le vacanze portano ispirazione ovviamente sono indeciso sulla sign 8) Mi ispirava particolarmente l'idea dei frammenti di vetro con varie pic prese dall'anime e ho cercato di realizzarla, anche se non so quanto effettivamente sia venuta bene (?) Spero sia di vostro gradimento, critiche e consigli sono sempre ben accetti :3 Ma è bellissimo non ho altre parole per descriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Molto molto bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 15 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Ma è bellissimo non ho altre parole per descriverlo 12 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Molto molto bello:) Grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Richiesta grafica per RedHawk: + Icon random fatta un mesetto fa ma mai postata: Niente di particolare da dire su nessuno dei lavori, giusto che credo il render del set sia un po' LQ ma non sono riuscito a trovare di meglio :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Wow bella galleria mi piacciono tutti Quello che mi ha colpito di più è questo con Rin l'idea dei frammenti è fantastica Poi adoro Chitoge e Utah Il verde ci sta alla grande con Midoriya (Midori = verde) Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 13 ore fa, Lugialeon ha scritto: Wow bella galleria mi piacciono tutti Quello che mi ha colpito di più è questo con Rin l'idea dei frammenti è fantastica Poi adoro Chitoge e Utah Il verde ci sta alla grande con Midoriya (Midori = verde) Complimenti Grazie mille! Prometto che posterò qualcosa di nuovo non appena potrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Non posto da tanto, qualcosa di nuovo: Non metto le mani su PS da tanto, oltre al font che non mi convince del tutto sono abbastanza soddisfatto dai :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 20 minuti fa, Andry ha scritto: Non posto da tanto, qualcosa di nuovo: Non metto le mani su PS da tanto, oltre al font che non mi convince del tutto sono abbastanza soddisfatto dai :o Ilyaaa ** Il font non piace troppo nemmeno a me, forse il problema è il colore, ma per il resto è davvero carino, praf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 11 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Ilyaaa ** Il font non piace troppo nemmeno a me, forse il problema è il colore, ma per il resto è davvero carino, praf Sì, forse è proprio il colore :x Grazie comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.