Vai al commento

Che tipo di personaggio anime vi piace ?

Post raccomandati

Non so se esiste già questa discussione ,sennò chiedo scusa, volevo aprirla già da un pò, ma mi e risaltata in mente solo ora ;), quindi parto io con :

Claire Harvey  :love_emote:

wallhaven-375444.jpg

Che fa parte dell'anime di 

Hundred

una light novel rilasciata il 15 Novembre 2012 , ma che ha fatto la sua apparizione negli schermi solo da questo Aprile 2016

La ragazza che ho scelto mi piace molto (ok se capito per le forme, ma non solo !)inizialmente nell'anime ha un carattere molto freddo e distaccato,(sarà per il fatto che sarebbe una sorta di comandante di un isola mobile) poi e stata messa alle strette già da subito dal protagonista con tanto di colpi di scena e tantissime altre cose, (che poi alla fine mi han portato a sceglierla come una delle mie preferite,per ora la prima in classifica) ,finendo per prendersi una cotta proprio di quest'ultimo , ma vi lascio immaginare già come vanno le cose visto che l'anime e di queste tipologie :

Azione, Ecchi, Harem, Mecha, Sentimentale, Scolastico, Sci-Fi :XD:

Praticamente il mix perfetto per i miei gusti xD.

E voi , avete qualche personaggio prodigio che vi piace molto ?(vale di qualsiasi sesso, o quelli anche stile bestia o che non hanno sesso tipo robot etc).

Se si, mostratelo e spiegate perchè lo avete scelto(non è obbligatorio ,ma almeno da un idea in merito;) ).

A voi la parola :)!.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la mia Waifu derriva da un videogioco... di cui però hanno fatto anche l'anime!

Ikaruga tratta da Senran Kagura

1838476-0000507669.jpg

C'è stato un tempo in cui c'erano ninja al servizio di potenti, assunti per missioni di intelligence, distruzione o assassinio. Anche se i tempi sono cambiati, la necessità di un ninja non è svanito. In una particolare scuola, ci sono ragazze che sono segretamente in formazione per diventare ninja. Asuka, Katsuragi, Hibari, Ikaruga, e Yagyū sono cinque studentesse shinobi dell'Accademia Nazionale Hanzō, ciascuna con una propria tecnica segreta.

Link al commento

Tatsumi di Shi ki 

è il primo vampiro introdotto nella serie a poter esporsi alla luce del sole senza subire danni (all'interno dell'anime e del manga vengono definiti licantropi), fedele servitore della famiglia Kirishiki. Grazie alla sua abilità sbriga per loro le faccende durante il giorno mentre di notte si adopera per portare avanti il piano di Sunako.

Spoiler

tmb_78361_9909.pngtatsumiseishiroutalking.jpg

mi piace molto come personaggio per i suoi capelli(sembrano delle orecchie di un animale) poi vabbè fa il figo con tanto di Harley Davidson,Occhiali da sole(anche di notte) e vestiti strani(tipo quello della seconda immagine)

Link al commento

Spoiler

toph_bei_fong__the_blind_bandit_by_jefto

la mia scelta ricade su Toph Beifong

non credo che ci sia bisogno di una presentazione per questo personaggio :looksi:

ero indeciso anche fra Papi e Suu di monster musume :asduj1: 

questa è Papi 

Spoiler

1400af230e83668a.jpg

questa è Suu

Spoiler

6.jpeg

Link al commento

Vi metto il mio personaggio preferito come ideale di eroe: Vash The Stampede

è il protagonista della serie Trigun ed ha una taglia da 60 miliardi di doppi dollari; è ritenuto responsabile di una serie interminabile di disastri tra cui distruzioni di città intere, da qui il soprannome di Tifone Umanoide. La verità invece è, seppur sia il miglior pistolero di questo mondo desolato, un pacifista convinto, non uccide nessuno e cerca di proteggere tutte le persone ed esseri viventi indistintamente facendosi carico di tutte le sofferenze anche se i guai lo perseguitano per via della taglia. Le sue due più grandi passioni sono le donne e le ciambelle.

CI sarebbe dell'altro ma poi vi svelerei tutto XD

Spoiler

89607.jpgCI_63790_1338827487.jpgVash-The-Stampede-578x406.jpegtrigun__badlands_rumble_ps_by_t1a60-d36k

Link al commento

Premetto subito che non ho un personaggio preferito ufficiale, e che vado molto a periodi, al momento il mio preferito risulta Juuzou Suzuya di Tokyo ghoul. 

Mi piace il suo passato tumultuoso, per come lo ha plasmato e come si sia ripreso da esso, mi piace anche molto i suoi tratti di personalità infantile, giocherellone , passando con il tempo diventa più maturo nonostante questi tratti rimangano.

Scorpion-Bikaku.png

Link al commento

32 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Vi metto il mio personaggio preferito come ideale di eroe: Vash The Stampede

è il protagonista della serie Trigun ed ha una taglia da 60 miliardi di doppi dollari; è ritenuto responsabile di una serie interminabile di disastri tra cui distruzioni di città intere, da qui il soprannome di Tifone Umanoide. La verità invece è, seppur sia il miglior pistolero di questo mondo desolato, un pacifista convinto, non uccide nessuno e cerca di proteggere tutte le persone ed esseri viventi indistintamente facendosi carico di tutte le sofferenze anche se i guai lo perseguitano per via della taglia. Le sue due più grandi passioni sono le donne e le ciambelle.

CI sarebbe dell'altro ma poi vi svelerei tutto XD

Nascondi contenuto

89607.jpgCI_63790_1338827487.jpgVash-The-Stampede-578x406.jpegtrigun__badlands_rumble_ps_by_t1a60-d36k

Ma è palesemente Leorio con la tinta
Comunque, premesso che sceglierne uno solo è pressorchè impossibile, la mia scelta ricade su Midoriya Izuku di Boku No Hero Academy
Non so, mi sembra umile e impacciato, e niente, mi ci potrei benissimo rispecchiare lel.... Poi ovvio che la scelta esclude gente come Gon, che babè tanto mal che vada diventerò "Neferpitou II"

Spoiler

Midoriya.Izuku.full.1990466.jpg  

Link al commento

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma è palesemente Leorio con la tinta
Comunque, premesso che sceglierne uno solo è pressorchè impossibile, la mia scelta ricade su Midoriya Izuku di Boku No Hero Academy
Non so, mi sembra umile e impacciato, e niente, mi ci potrei benissimo rispecchiare lel.... Poi ovvio che la scelta esclude gente come Gon, che babè tanto mal che vada diventerò "Neferpitou II"

Apri contenuto nascosto

Midoriya.Izuku.full.1990466.jpg  

è vero ma è il contrario, il manga risale a tre anni prima a quello di hunter x hunter 

comunque concordo anche per midorya

Link al commento

Allora: OPPAI OPPAI OPPAI. Basta che ci siano le oppai

A parte gli scherzi, scegliere è davvero difficile e di preferiti ne ho più di 1

1: Mikado Ryuugamine [Durarara!!] 

Un ragazzo timido e "puro" che però quando si arrabbia o quando si tratta di proteggere i propri amici, si mette in moto e boh. E' comunque fragile d'animo (ma anche di fisico) ma riesce a sorprendere (sorprende Izaya. E ce ne vuole >:C). Boh, mi ci rispecchio molto in questo personaggio quindi anche per questo mi piace molto. Solo che io non comando gang overpowa

Spoiler

Mikado-Ryuugamine-durarara-31609075-482-

2: Taiga Aisaka [Toradora]

La mia waifu (?). La tigre palmare ye. E' bassa, è tenera ma si arrabbia e spacca tuttoh bordellozio se non prendi a mazzate la preside non sei nessuno. E boh, gg for Tigre Palmare

Spoiler

46644.jpg

3: Gon Freecss [Hunter x Hunter]

Sembra il classico ragazzino allegro ed ingenuo in un anime avventuroso ed allegro ma, tralasciando l'anime (bellissimo), si evolve in maniera stupefacente come personaggio e a me personalmente piace davvero tanto :3

Spoiler

snapshot20130903181916.jpg

Link al commento

lelouch vi britannia (Code Geass), ho detto tutto. un personaggio carismatico, mi piace molto anche come caratterizzazione psicologica

altro che ho adorato è makishima (psychopass), e su lui direi che non c'è molto da dire anch'esso 

sono due personaggi che non sai se definire buoni o cattivi, nonostante il loro ruolo nella trama, due personaggi che a livello psicologico sono molto profondi e hanno caratteri carismatici e forti

Link al commento

9 ore fa, Smony ha scritto:

Allora: OPPAI OPPAI OPPAI. Basta che ci siano le oppai

A parte gli scherzi, scegliere è davvero difficile e di preferiti ne ho più di 1

1: Mikado Ryuugamine [Durarara!!] 

Un ragazzo timido e "puro" che però quando si arrabbia o quando si tratta di proteggere i propri amici, si mette in moto e boh. E' comunque fragile d'animo (ma anche di fisico) ma riesce a sorprendere (sorprende Izaya. E ce ne vuole >:C). Boh, mi ci rispecchio molto in questo personaggio quindi anche per questo mi piace molto. Solo che io non comando gang overpowa

Nascondi contenuto

Mikado-Ryuugamine-durarara-31609075-482-

2: Taiga Aisaka [Toradora]

La mia waifu (?). La tigre palmare ye. E' bassa, è tenera ma si arrabbia e spacca tuttoh bordellozio se non prendi a mazzate la preside non sei nessuno. E boh, gg for Tigre Palmare

Nascondi contenuto

46644.jpg

3: Gon Freecss [Hunter x Hunter]

Sembra il classico ragazzino allegro ed ingenuo in un anime avventuroso ed allegro ma, tralasciando l'anime (bellissimo), si evolve in maniera stupefacente come personaggio e a me personalmente piace davvero tanto :3

Nascondi contenuto

snapshot20130903181916.jpg

Be si è vero la scelta è fin troppo limitata con uno solo, come minimo avrei dovuto fare una top ten generale,e come hai detto tu avrei una graduatoria da mega oppai(Claire Harvey , Rias Gremory ,Mio Naruse,Lala Satalin Deviluke etc.etc.)a quasi nulla (Mine Chan è si è dalla ragazza dell'anime di Akame Ga kill che ho preso il nome

Spoiler

latest?cb=20140721033338

,Black Rock Shooter,Lisara Restall ) XD. 

Link al commento

Ammiro tantissimo Maka di Soul Eater  (per amor di Arceus intendo quella del manga, niente cazzotto coraggioso dell'anime grazie)

Pur essendo una ragazza molto forte all'apparenza rivela di essere insicura delle sue capacità e questo la spinge a dare sempre il meglio di sè, e per me anche se è solo un personaggio è comunque un esempio. È davvero molto simile a me per il carattere... è poi che diamine, è la secchiona della scuola, sono io

Spoiler

latest?cb=20150310051342

Spoiler

Ma no, non sono cosi forte da far roteare una falce sulla testa

Spoiler

Che poi in realtà la falce è umana e si muove da sola

Link al commento

1 minuto fa, EmyChan ha scritto:

Spoilerh

ultimamente quest'anime mi sta prendendo troppoh.:love_emote:

Grande Full metal alchemist

ci credo è da più di 10 anni che è un cult....uno dei migliori

però di anime vediti full metal alchemist brotherhood che è più fedele al manga

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Grande Full metal alchemist

ci credo è da più di 10 anni che è un cult....uno dei migliori

però di anime vediti full metal alchemist brotherhood che è più fedele al manga

io infatti sto guardando brotherhood;)

Dato che abbiamo TimVison me lo posso guardare.

Me l'ha fatto vedere mio fratello e mi sono innamorata (dell' anime,eh!XD):lol:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...