TGiuseppe94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sto ricreando da 0 la mia art gallery. Ora ho un programma di disegno e mi ci sto dilettando. Non saprò disegnare bene alcuni Pokémon, caratteristiche o chissà altro... Però cerco di usare gli stili adatti Immagini comicheAvatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bella come immagine! Una domanda: che TG è? Di canale 5, italia 1 o altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bella come immagine! XDUna domanda: che TG è? Di canale 5, italia 1 o altro? XDTG94, no? XD Comunque sto cercando metodi più efficaci per il disegno digitale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Carino °O° ma la line art l'hai fatta a mano o hai usato la tavoletta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Carino °O° ma la line art l'hai fatta a mano o hai usato la tavoletta grafica?Dapprima li ho disegnati a mano, poi dopo usato lo scanner li ho ripassati usando i tracciati, le cosidette curve di bezier. Molti dicono che usare queste curve sia difficile, ma io non trovo alcuna difficoltà in generale. L'ho trovato solo per fare le gemme di Chikorita (sapete cosa sono le gemme per un vegetale, vero?!). Però è un lavoro troppo lungo, quindi mi sa che una tavoletta grafica mi servirebbe proprio!Grazie a tutti per i complimeti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Dapprima li ho disegnati a mano, poi dopo usato lo scanner li ho ripassati usando i tracciati, le cosidette curve di bezier. Molti dicono che usare queste curve sia difficile, ma io non trovo alcuna difficoltà in generale. L'ho trovato solo per fare le gemme di Chikorita (sapete cosa sono le gemme per un vegetale, vero?!). Però è un lavoro troppo lungo, quindi mi sa che una tavoletta grafica mi servirebbe proprio!Grazie a tutti per i complimeti *w*Disegni bene, sono d'accordo per l'acquisto di una tavoletta grafica.Se vuoi dai un'occhiata su Amazon, ne ho viste alcune a buon prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bravissimo *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Dapprima li ho disegnati a mano, poi dopo usato lo scanner li ho ripassati usando i tracciati, le cosidette curve di bezier. Molti dicono che usare queste curve sia difficile, ma io non trovo alcuna difficoltà in generale. L'ho trovato solo per fare le gemme di Chikorita (sapete cosa sono le gemme per un vegetale, vero?!). Però è un lavoro troppo lungo, quindi mi sa che una tavoletta grafica mi servirebbe proprio!Grazie a tutti per i complimeti *w*Complimenti XD non ho mai provato con le curve XD comunque se devi comprarti una tavoletta grafica io ti consiglio una della bamboo (io la mia l'ho comprata qualche mese fa e ho visto che di recente ne hanno fatta uscire una nuova!), personalmente mi trovo benissimo u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Grazie a tutti per i complimenti! Ho aggiunto altro materiale che risale a 2 anni e mezzo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Belle le nuove immagini! Bravo.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 complimenti per tutte le tue creazioni! XDmolto bella quella ispirata ad HG, per quanto magari possa sembrare semplice.premettendo che tutte quelle fusion sono fantastiche molto originali, mi hanno colpito quella di koffing e lickytung e quella di shuppet e chimeco!ps: anche a me piace molto chikorita! °_°' è il pokemon con cui ho iniziato il primo argento, quindi ogni volta che lo vedo mi vengono tanti ricordi in mente. inoltre il suo verde è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Grazie ancora per i complimenti. Potrei ancora continuare se avessi a disposizione tutti i miei strumenti... Però credo che entro la fine del mese riuscirò ad ottenerli!complimenti per tutte le tue creazioni! XDmolto bella quella ispirata ad HG, per quanto magari possa sembrare semplice.premettendo che tutte quelle fusion sono fantastiche molto originali, mi hanno colpito quella di koffing e lickytung e quella di shuppet e chimeco!ps: anche a me piace molto chikorita! °_°' è il pokemon con cui ho iniziato il primo argento, quindi ogni volta che lo vedo mi vengono tanti ricordi in mente. inoltre il suo verde è fantastico!Se la memoria non mi inganna (stiamo parlando di 2 anni e mezzo fa), quelle immagini li avevo fatti usando dei modificatori di colore (non ricordo il nome). Credo che sia facile farli, ma l'effetto è davvero strabiliante! Per gli sprite... io ho trovato molto difficoltà la fusione tra Hippodown e Camerupt (era per un contest... ha ricevuto un bel punteggio, ma non si è classificato). Comunque adoro anche io Lickitung fuso con Koffing, è molto originale. Però, a parte Camedown, gli altri sono molto semplici. Per adesso preferisco disegnare, fare qualcosa tipo Chikorita! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Credo che anche le foto sono da considerarsi arte. In fotografia penso di avere un certo talento, anche se non faccio foto molto spesso e neanche avendo una mia macchina digitale. Però ho il 3DS con cui sto partecipando ad un concorso. Quindi metterò le foto che stanno partecipando a questo concorso *w*Voglio le vostre opinioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Tolto le foto e aggiunto i disegni su 3DS, anche se conta solo un lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ho ricominciato tutta l'art gallery! Con questo nuovo programma di disegno e con la tavoletta, disegno che è una meraviglia! Ammirate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Belli solo che il segnale del TG non prendeXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.