Vai al commento

Opening/trailer generali videogame

Post raccomandati

Ciao raga come da titolo quale opening o trailer vi ha colpito maggiormente dei giochi in generale ?

Comincio io con questi :

[Elsword] Elesis Trailer

[Elsword] Rose - Anime Trailer

NFS Most Wanted (2012)

Destiny – Diventa leggenda(era bellissimo tempo fa ,ora...)

Destiny: Il Re dei Corrotti(da quando e uscito questo addio gioco ...)

Hyperdimension Neptunia Mk2

PROTOTYPE

Vanquish

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

la parola a voi ora u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaallora:

Questo, che ancora oggi rimane uno dei miei preferiti vista la carica di adrenalina che mi dà (pur non avendo il gioco xD)

Spoiler

Se non fosse stato per il fatto che era notte fonda, mi sarei messa ad urlare dalla gioia, per questo. I brividi. I brividi davvero.

Spoiler

E questo, i brividi anche qua.

Spoiler

Tutta roba dell'E3 del 2015 (a parte The Crew, che è del 2013!), ma fu un E3 meraviglioso e ci sono i miei trailer preferiti *^*

Link al commento

Questo mi piace un sacco, quanto avrei voluto un anime così ç_ç

Questo invece mi fa venire i brividi, forse perché finalmente fanno un gioco fps ambientato nella prima guerra mondiale e non sempre nel futuro!

Link al commento

@Mine_Chan mi fai pensare ad Elsword ed alla sua versione Mobile... Grrr... Finché non funge non posso recensirlo!

COMUNQUE io metto l'intro di Stella Glow: gioco indie che merita moltissimo e che ho recensito. La canzone che metto è la versione giapponese perché quella inglese viene bloccata ad un certo punto (motivo? Bah)

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

@Mine_Chan mi fai pensare ad Elsword ed alla sua versione Mobile... Grrr... Finché non funge non posso recensirlo!

COMUNQUE io metto l'intro di Stella Glow: gioco indie che merita moltissimo e che ho recensito. La canzone che metto è la versione giapponese perché quella inglese viene bloccata ad un certo punto (motivo? Bah)

Ah volevo metterlo io, me ne sono dimenticato xD Ancora devo giocarci e.e

Link al commento

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah volevo metterlo io, me ne sono dimenticato xD Ancora devo giocarci e.e

In ogni caso, ecco io mio consiglio

Spoiler

Dopo questo chiudo l'OT

Spoiler

Okay?

Spoiler

Link al commento

La mia intro preferita di tutti i tempi del mondo dei videogiochi! 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Dannazione ._. ,ma mi devo sparare ! ho dimenticato le mia serie preferita Tales Of :

Le 2 opening che posto cambiano a seconda del pg principale che usi (Milla prima opening)(Jude seconda opening).

Tales of Xillia Milla Opening

Tales of Xillia - Opening Jude

Tales of Xillia 2

Link al commento

Avevo fatto un topic simile 2 anni fa proprio nel periodo post E3, good ol' days.

Son da cellulare quindi nonsobbono a linkarli, perciò scrivo e basta, magari poi edito.

TRAILERS

• E3 2014 di Dead Island 2, quello col tizio che corre e nel mentre diventa zombie. Musica azzeccatissima.

• 'Everybody wants to rule the world' di AC Unity sempre dell'E3 2014, più bello del gioco stesso. Dava quella sensazione di 'confraternita' che il titolo, multi a parte, non ha evoluto per nulla.

• Trailer 'Believe' di Halo 3. Quello con le figure in pratica. Vabbè, celeberrimo.

• Trailer del primo Dead Island, quello con gli eventi reversati. No lies, ho pianto la prima volta che l'ho visto. 

• Trailer 'Nuclear' di Metal Gear V, ancora dall'E3 2014. Mi ha affascinato la musica, soprattutto.

E poi non so, tra gli ultimi usciti, soprattutto all'E3, erano fighi Prey e Death Stranding.

OPENINGS.

• OP di Zelda Phantom Hourglass, fantastica con Link sulla nave e i gabbiani e la musica e ah nintendo nintendo 

• OP di TEKKEN 5 MAMMA MIA GUARDATELA QUANTO MI GASAVA RIVOGLIO LA PS2

• OP di Drawn to Live, che in pratica te la creavi tu ed era fantastica.

• OP di Sonic Colours, che era più bella l'op che il gioco.

Tra le ultime, poi, quella di Dark Souls 3 devo dire che è proprio figa.

Sicuramente ne scordo qualcuna.

Link al commento

Un trailer che mi è piaciuto è stato quello di ACII in CGI... beh che dire, è stato uno dei miei AC preferiti a livello di ambientazione! :th_sisi:

Spoiler

Invece, un trailer che mi ha veramente emozionato è stato quello di The Legend of Zelda: Breath of the wild: stupendo con una soundtrack veramente coinvolgente. Il comparto artistico ben fatto e, vedere quei luoghi selvaggi e vasti sono rimasto a bocca aperta! :crazy: Questo trailer è pura poesia!

Spoiler

Qui ero indeciso tra il primo trailer, dove mostravano le nuove meccaniche del gioco, accompagnato dalle note di Sins of the Father di Donna Burke (canzone bellissima! :)); oppure, con il trailer di lancio di MGSV. Ho preferito il secondo perché mi ha conquistato il fattore nostalgia, visto che ripercorreva tutti giochi della saga creati da Kojima! Poi, Quiet's Theme cantata da Joosten è stupenda! :cry:

Spoiler

Le due opening che preferisco maggiormente sono quelle di MGS2 e MGS3! Sembrano proprio dei titoli di testa di un film!:) 

Spoiler

Link al commento

2 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Senrannnnnnnnnnn e vero Q_Q mi devo comprare entrambe le versioni ancora <.<

Ma anche Persona merita un sacco! Spero che almeno il 4 l'hai giocato!

Link al commento

On 24/6/2016 at 20:16, Raven94 ha scritto:

Ma anche Persona merita un sacco! Spero che almeno il 4 l'hai giocato!

non a casa ,ma da un amico, quello si ,ho visto anche l'anime *W*

aggiungo un altro gioco u.u

Cosmic League

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...