Void Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Salve a tutti e bentornati in questa nuova Lotteria! Oggi metterò come premio Volcanion distribuito in Giappone! Come per la scorsa lotteria, le regole sono poche e semplici. Perciò dedicateci un paio di minuti e leggetele, grazie 1. Un solo commento a utente! (evitate di farmi fare ulteriore fatica...) 2. I like non sono obbligatori ma non mi fanno schifo (= sono graditi) 3. Ho vari cloni, dunque più persone ci saranno più Volcanion darò come premio! 4. Potete taggare un vostro amico/conoscente del forum per metterlo a conoscenza della lotteria (per aumentare il numero di Volcanion come spiegato al punto 3) 5. I vincitori verranno estratti con Random.org 6. La lotteria termina Mercoledì 29 Giugno alle ore 21.00 Detto questo, buona fortuna a tutti i partecipanti
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Partecipo chiamando a partecipare... @Mr.Fuji92
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Partecipo chiamando a partecipare... @Mr.Fuji92 Ringrazio Cespun pre il tag, partecipo chiamando a mia volta a partecipare @King DDD
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Partecipo e visto che non mi ca... nessuno taggo @Gae Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AceGrovyle97 Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 57 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Partecipo e invoco @AceGrovyle97 Grazie cara Partecipo e taggo @Chary
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.