Vai al commento

Hunter x Hunter si ferma ancora a tempo indeterminato

Post raccomandati

Brutte notizie per gli appassionati dell’opera più nota di Yoshihiro Togashi che speravano potesse aver finalmente trovato un po’ di stabilità e continuità. Lunedì prossimo il numero 31 della rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha, infatti, annuncerà ufficialmente che il manga Hunter × Hunter verrà sospeso ancora una volta a tempo indeterminato.

La rivista annuncerà la data della ripresa una volta che sarà stata stabilita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi che almeno in questa breve ripresa ha fatto abbastanza capitoli per un volumetto, io non ancora letto nulla di nuovo dato che seguo l'edizione nostrana:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Purtroppo ultimamente non sto trovando il tempo di seguire HxH ma è sempre stato un anime che mi ha intrigato! Sono arrivato a buon punto e dovrei proseguire! So che ultimamente sta avendo problemi da questo punto di vista e questa notizia non mi sorprende sinceramente! Speriamo riesca presto a trovare un seguito!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack
34 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Come minimo si dovrà parlare di più grande manga ever, quando lo finirà.

Se lo finirà.

Link al commento

Qualcuno spera ancora in una pubblicazione costante di Hunter x Hunter o nella sua conclusione? Seriamente?
Per quanto sia, forse, il mio Shonen preferito, ho ormai deciso di metterlo da parte e optare per il recupero di tutto ciò che mi sarò perso nel corso degli anni esclusivamente nel caso di una eventuale conclusione.

Link al commento

Se passano due anni dall'ultima pubblicazione di un capitolo di uno dei tuoi manga preferiti non puoi non essere eccitato all'idea.

Se poi vedi sfornare un capitolo dietro l'altro, l'eccitazione aumenta, al decimo la tua anima si adagia su mille foglie d'alloro. 

Se il magaka si chiama Togashi, solo all'ultimo ti accorgi che non era alloro ma vischio.

La speranza è l'ultima a morire, quindi, per logica, prima viene Togashi. Io comunque aspetto. 

Link al commento

Raccogliendo qualche notizia su HxH in giro per Internet e da siti di dubbia provenienza e non, pare che Togashi nei due anni di pausa abbia fatto 24 capitoli (di cui noi abbiamo visto 11 di essi), la pausa che si è preso è per disegnare i capitoli del volume 34.

Ha fatto un capitolo al mese almeno.

Non so se sia vero, però.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...