Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Shark ha scritto:

Ma che senso ha mentire proprio ora, tanto sai benissimo il mio ruolo

Ma quando mai LOL 

 

Approfitti della mancanza di Mud, eh? Lupacchiotto confirmed. Poteri andarti a votare al rogo gia da ora... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma quando mai LOL 

 

Approfitti della mancanza di Mud, eh? Lupacchiotto confirmed. Poteri andarti a votare al rogo gia da ora... 

Ma sei serio? Eh si vabb ciaone cagnolone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo di rogare comunque Mono. Non siamo sicuri su di loro, mentre su di lei abbiamo più certezze.

@LittleMudkip confermi?

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

NON CONFERMO! 

 

Io non sto im MP con Shark, ma con Lami, aka LittleMudkip! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono, finally. Questo LiT è il contrario degli altri, siamo a 100 pagine in tre giorni.

 

Shark ha mentito? O è Gosh a mentire? Aspettiamo Mud, è l'unico che può darci una via da seguire, sebbene non mi fidavo di Lami e di conseguenza nemmeno di lui.

Tanto per questa sera abbiamo Mono da mandare al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:
  Nascondi contenuto

http://i.imgur.com/BCDYv.gif  

 

 

Mi sa che, a questo giro, si stia assistendo però ad un film dall'esito prevedibile. Ecco, il fatto che Shark sia lupo non è un plot twist alla uchikoshi.

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ci sono, finally. Questo LiT è il contrario degli altri, siamo a 100 pagine in tre giorni.

 

Shark ha mentito? O è Gosh a mentire? Aspettiamo Mud, è l'unico che può darci una via da seguire, sebbene non mi fidavo di Lami e di conseguenza nemmeno di lui.

Tanto per questa sera abbiamo Mono da mandare al rogo.

 

Anche se Shark può essere Zoroark? In linea di principio comunque mi va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Anche se Shark può essere Zoroark? In linea di principio comunque mi va bene.

Potrebbe essere Gosh il lupo fra loro due. Magari proprio insieme a Mud. Chi mai sospetterebbe che rivelasse un suo compagno pubblicamente in piazza?

Magari Shark ha inviato un messaggio privato a Gosh (anche se non comprendo il motivo) e questo lo ha pugnalato alle spalle. Non è da escludere questa possibilità, e preferire indagare anche domani sul trio Shark/Gosh/Mud. Ma se preferite non rischiare, vi seguirò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Potrebbe essere Gosh il lupo fra loro due. Magari proprio insieme a Mud. Chi mai sospetterebbe che rivelasse un suo compagno pubblicamente in piazza?

Magari Shark ha inviato un messaggio privato a Gosh (anche se non comprendo il motivo) e questo lo ha pugnalato alle spalle. Non è da escludere questa possibilità, e preferire indagare anche domani sul trio Shark/Gosh/Mud. Ma se preferite non rischiare, vi seguirò.

Mud è da tre ore che non è offline, improbabile che abbiano architettato un piano del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mud non verrà proprio?

Anche se meh, a questo punto... Sono tentata dal credere Gosh un po' di più, ma ci sono incongruenze sul suo tipo e ruolo che non mi spiego. :/ Mi sono entrambi sospetti, ma Shark tra i due è il meno credibile sinceramente.

 

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Shark potrebbe essere Zoroark o Porygon-Z

In realtà io ce lo vedo di più come Zoroark o comunque come lupo solitario, probabilmente se ha mentito (e molto probabilmente è così) l'MP l'ha mandato lui per cercare un lupo in team su cui fare affidamento, e non può dirci il suo nome per non affossare lui e il resto del team. :/

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Più che altro, se Shark fosse Zoroark, gli impediremmo l'uso del potere. D'altra parte, rogando Mono, libereremmo la guardia.

Penso si tratti di una questione di priorità. E molto dipende anche da chi i lupi decidono di sbranare e la guardia di proteggere, perché se Gilga era uno di quelli che non potevano essere protetti dalla guardia, ne resta solo uno (e non nascondo che secondo me potresti essere proprio tu l'altro nome, se Mono era Mismagius sicuramente avrà puntato su due notoriamente big).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Potrebbe essere Gosh il lupo fra loro due. Magari proprio insieme a Mud. Chi mai sospetterebbe che rivelasse un suo compagno pubblicamente in piazza?

Magari Shark ha inviato un messaggio privato a Gosh (anche se non comprendo il motivo) e questo lo ha pugnalato alle spalle. Non è da escludere questa possibilità, e preferire indagare anche domani sul trio Shark/Gosh/Mud. Ma se preferite non rischiare, vi seguirò.

 

No, Shark ha detto prima che ha ricevuto l'MP. però ha detto che non può inviarmi il suo per una lunga storia.

Io sono d'accordo su Mono, ma non farti sviare sulla questione di Shark per i sospetti che hai su Mud.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Mud è da tre ore che non è offline, improbabile che abbiano architettato un piano del genere.

Non c'è bisogno di architettare nulla, se sono lupi in team basta scrivere cosa si ha intenzione di fare e quando Mud torna attivo segue il piano.

E intanto Cespun si autovota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Ragazzi  ammetto che non avendo seguito tutta la discussione seguirò l'andamento dei voti della pizza

 

 

E anche io...

Sono per Shark, comunque.

 

Però mi pare che la maggioranza è per Monoh, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non c'è bisogno di architettare nulla, se sono lupi in team basta scrivere cosa si ha intenzione di fare e quando Mud torna attivo segue il piano.

E intanto Cespun si autovota.

 

Si è autovotato, sì, però personalmente non lo sospetto particolarmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

No, Shark ha detto prima che ha ricevuto l'MP. però ha detto che non può inviarmi il suo per una lunga storia.

Io sono d'accordo su Mono, ma non farti sviare sulla questione di Shark per i sospetti che hai su Mud.

Ah, ottimo. Ho letto di fretta visto l'orario, a piazza chiusa mi farò un'idea più chiara. A questo punto non ho preferenze, Shark o Mono che sia. Anche se sulla seconda sono più sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON credete alle blaterie di Shark. Se volete chiarire a domani, anchio sono d'accordo per Mono, ma VERAMENTE non sto in MP con Shark. Non mi fidavo di lui, e sopratutto ora. 

 

Cosa volete fare? Mono o Shark? 

 

(Su WA Mud mi ha detto che forse non verrà per le 21:30, se volete lasciare a domani la questione lo capisco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...