Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Nessuno mi ha detto nulla su cespun. Nessuno ha pensato la stessa cosa? Oppure qualcuno ci ha sorvolato apposta?

Penso la stessa cosa, anche se buh, pare incerto e molto insicuro, forse semplicemente non sa come muoversi, cittadino o lupo che sia :(

Vedremo nei prossimi giorni come si comporterà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Nessuno mi ha detto nulla su cespun. Nessuno ha pensato la stessa cosa? Oppure qualcuno ci ha sorvolato apposta?

Si quell'impressione c'è, ma al momento come lui anche tanti altri :/ 

Un po' il classico giocatore che non si distingue molto, ma non è inattivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Nessuno mi ha detto nulla su cespun. Nessuno ha pensato la stessa cosa? Oppure qualcuno ci ha sorvolato apposta?

Io chiamo attivvità solo perché mi ero stufato di analizzare il messaggio, tanto Alpha può voler dire tutto o niente. Forse le virgolette a fine messaggio e il fatto che mente on no (o tutte e due) fa pensare che mente sul fatto che non ha certezze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Nessuno mi ha detto nulla su cespun. Nessuno ha pensato la stessa cosa? Oppure qualcuno ci ha sorvolato apposta?

Boh non gli do molta importanza, non mi dice nulla, le sue risposte non mi sembrano molto ""sensate""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Nessuno mi ha detto nulla su cespun. Nessuno ha pensato la stessa cosa? Oppure qualcuno ci ha sorvolato apposta?

dal mio modesto punto di vista

 

non saprei cosa dire, si è messo in gioco pochissimo, facendo qualche apparizione contro di te, per poi votare francy al rogo unendosi al gruppo

 

forse è un lupo che si limita al compitino in piazza per non farsi sgamare o forse mi sto facendo qualche viaggio mentale 

 

boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

E di Iperbole e Hydrangea cosa pensi?

 

 

Iperbole lo vedevo molto d'accordo con Nagisa, che sono più propensa a credere buono (a proposito, ma il testamento?), ma non me la sento di escludere automaticamente entrambi dall'essere lupi. Non mi è piaciuto che Iperbole ieri se ne sia uscito con "Rayen non mi pare lupa per nulla", non gli ho mai visto scrivere una frase con così tanta convinzione e la cosa mi fa storcere un po' il naso. Tuttavia, inutile gridare subito al lupo al lupo, mi aspetto che oggi faccia considerazioni più approfondite, ma li tengo d'occhio. Oltretutto non ho ancora ben compreso il suo accanimento nei confronti di Dany (che sospetto anch'io, non mi ha convinto per niente durante la prima parte della giornata con la storia di Eevee e di Cofagrigus, ma senza basi non lo voto di certo) piuttosto che di Rayen, che sembra voler difendere a spada tratta quasi. Oggi lo valuterò meglio.

Hydrangea/Kin non lo conosco, non so quale sia il suo stile di gioco, ma a pelle penso che sia molto simile allo stile mio e di Mono, sebbene sia molto meno presente di noi due. Devo ancora inquadrarlo, per il momento per come si espone non mi ha attirato più sospetti di un Rayen, per farti capire. Ma vorrei capirlo un po' meglio ed evitare di basarmi troppo su giudizi che provengono da Lit passati. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Solo io ho paura del papiro che sta arrivando?

Coda di paglia? :moonmoon: 

No beh più che altro, al massimo inizieremo a leggerlo ora, e finiremo a dieci minuti dalla chiusura del rogo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Nagisa_Hazuki

 

Allora, non mi stupisce sia morto. Sinceramente sbranare Gilga, che ieri a me era sembrato buono, era troppo ovvio e si sarebbe ristretto il cerchio dei big. Quindi presumo che almeno un big sia nel MP da 3.

Light non lo considero lupo, quindi traete le vostre conclusioni.

Il rogo di ieri mi è sembrato abbastanza giusto, comunque.

Per il messaggio, bhe, a me sembra sia stato scritto da uno Smeargle (come avete detto voi), più che altro mi pare un testo alla Dream/Taty/IcyFlame.

Lo Smeargle aveva ragione comunque su tutto.

Io credo che l'abbia scritto Taty, mi spiego:

Non ha parlato di Dany e Gilga, ma solo di Light, perchè?

Bhe, Taty ieri aveva chiarito bene la questione Dany-Gilga, ma non aveva accennato a Light, ergo lo potrebbe aver fatto nel testo. Inoltre è tornata attiva solo la sera e a un mio post ha scritto "Mi mancano ancora 10 pagine", nel testo di oggi ciò era citato "Mi avete fatto rileggere 30 pagine".

E' anche vero che Dream ha scritto lo stesso dicendo "Sta notte mi rileggerò tutto".

Quindi vedete un po' voi il resto

Ora passiamo alle considerazioni sui partecipanti

 

Prima di tutto, considero lupi in team Francy e Dany, questo perchè a fin piazza c'era una difesa implicita da parte di Dany per Francy, e se n'era accorto anche Gilga se non erro.

Inoltre potrebbe avermi sbranato perchè cosi poteva usare la solita scusa del "Mi volevano incastrare", una scusa banalissima.

Cottone mi pare buono a pelle, perchè il cottone lupo è molto più attivo e propone cose controproducenti (da lupo).

Taty & Dream potrebbero essere buoni

Gianmarco96, Rayer e Cespun non saprei, mi convince meno Cespun come new entry

Gilga e Light li considero buoni a pelle

Kin sinceramente mi pare buono, se fosse lupo non penso aiuterebbe cosi eccessivamente la piazza, ma potrebbe essere un solitario, diciamo un 65% buono.

Quelli che non ho nominato sono incognite

Ah, cosa fondamentale

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Sinceramente tra queste vedo più probabile che sia Mismagius, se vi fidate di me dovete rogarla al più presto, o almeno prima che si unisca agli altri lupi la mattina del quarto giorno.

Approssimativamente ecco il team dei lupi:

 

Francy-Dany-Cespun Gengar-Cofagrigus-Porygon-Z

Monochromatic Mismagius

 

Per il resto penso qualcuno tra Shark, Gosh, Iperbole e le altre incognite

 

 

Ah cose importanti:

-Sono un maschio :moonmoon: 

-"Oi" in francese si legge "Ua" :you: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Cespun potrebbe essere lupo, anche Mawi

Allora, seguendo la legge delle tapparelle non basta lanciare due nomi senza dare delle cavolo di spiegazioni e poi difenderti dando solo frecciatine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Nessuno mi ha detto nulla su cespun. Nessuno ha pensato la stessa cosa? Oppure qualcuno ci ha sorvolato apposta?

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Iperbole lo vedevo molto d'accordo con Nagisa, che sono più propensa a credere buono (a proposito, ma il testamento?), ma non me la sento di escludere automaticamente entrambi dall'essere lupi. Non mi è piaciuto che Iperbole ieri se ne sia uscito con "Rayen non mi pare lupa per nulla", non gli ho mai visto scrivere una frase con così tanta convinzione e la cosa mi fa storcere un po' il naso. Tuttavia, inutile gridare subito al lupo al lupo, mi aspetto che oggi faccia considerazioni più approfondite, ma li tengo d'occhio. Oltretutto non ho ancora ben compreso il suo accanimento nei confronti di Dany (che sospetto anch'io, non mi ha convinto per niente durante la prima parte della giornata con la storia di Eevee e di Cofagrigus, ma senza basi non lo voto di certo) piuttosto che di Rayen, che sembra voler difendere a spada tratta quasi. Oggi lo valuterò meglio.

Hydrangea/Kin non lo conosco, non so quale sia il suo stile di gioco, ma a pelle penso che sia molto simile allo stile mio e di Mono, sebbene sia molto meno presente di noi due. Devo ancora inquadrarlo, per il momento per come si espone non mi ha attirato più sospetti di un Rayen, per farti capire. Ma vorrei capirlo un po' meglio ed evitare di basarmi troppo su giudizi che provengono da Lit passati. :/

Penso semplicemente che i nuovi arrivati vadano valutati con più attenzioni. E affermo che finora abbiano solo mandato accuse random.

Che siano poi lupi? Non saprei.

Non escludo questa probabilità...

Credo, per il momento, nei lupi Francy- e Dany.

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Insiste Nagisa eh, tanto nessuno seguirà il suo testamento

Perchè affermi ciò? Lo credi lupo?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Suol ha scritto:

'giorno ragazzi *_*

 

Sono comunque le sue idee, è giusto tenerne conto :o

Grande soul che hai citato dany quando ancora non aveva modificato il suo messaggio! 

La storia di dany mi puzza ancora di più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Mi ero espresso male semplicemente :/

Ma in realtà sembrava proprio un messaggio per i lupi, del tipo: "tanto nessuno ascolta Nagisa, non andrò mai al rogo" 

Non è da te esprimersi male, che sai usare le parole meglio di chiunque altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma in realtà sembrava proprio un messaggio per i lupi, del tipo: "tanto nessuno ascolta Nagisa, non andrò mai al rogo" 

Non è da te esprimersi male, che sai usare le parole meglio di chiunque altro 

Ieri guarda caso stavo finendo al rogo invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh niente di nuovo dal testamento di Nagisa alla fine, erano cose che aveva già detto in Piazza. Tuttavia mi aspettavo un piccolo indizio sul suo ruolo. O almeno io non lo visto, ma magari c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...