Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa ne pensate di questi Leak?

Post raccomandati

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Giusto perché lo sappiate, questi Leak sono in circolazione da più o meno due mesi e ancora nessuno è riuscito a provare che siano dei fake. Lo stile ricorda quello utilizzato dai concept art per l'anime, e i tipi dovrebbero essere Erba/Volante, Fuoco/Buio e Acqua/Folletto.

Le evoluzioni di Rowlet e Popplio mi piacciono abbastanza, quella di Litten... almeno è buffo?

Inviato

L'evo di Rowlet sembra un fratello di Hawlucha e quella di Litten l'uomo tigre XD

Dubito fortemente siano degli art originali :th_sisi:

Inviato

Non si vede il contenuto del messaggio - ma non credo che una cosa importante come le evoluzioni siano state leakate e nessuno se ne sia accorto - non trovi? Le evoluzioni sicuramente le avremo verso settembre ottobre... Direi che siamo davanti ad un'altro fake

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:23, Willinskie ha scritto:

Non si vede il contenuto del messaggio - ma non credo che una cosa importante come le evoluzioni siano state leakate e nessuno se ne sia accorto - non trovi? Le evoluzioni sicuramente le avremo verso settembre ottobre... Direi che siamo davanti ad un'altro fake

Espandi  

On 05/07/2016 at 18:11, StabnShoot ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Giusto perché lo sappiate, questi Leak sono in circolazione da più o meno due mesi e ancora nessuno è riuscito a provare che siano dei fake.

Espandi  

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:23, StabnShoot ha scritto:

Prove? :asduj1:

Espandi  

Nessuna, semplicemente lo stile sembra quello di una fanart più che degli artwork originali. :th_sisi:
Poi ovviamente tutto è possibile. :moonmoon:

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:25, Kio_ ha scritto:

Nessuna, semplicemente lo stile sembra quello di una fanart più che degli artwork originali. :th_sisi:
Poi ovviamente tutto è possibile. :moonmoon:

Espandi  

Beh, non è lo stile artwork ma è lo stile anime.

Inviato

Anche secondo me sono fake, cose così importanti, leakate così? Senza annunci e lasciate in giro? Naah. Non ci saranno prove, ma non ci sono nemmeno prove che siano veri.

Inviato

Sinceramente? Fanno schifo, a confronto Bruxish è il Pokémon più bello della storia... Spero vivamente che siano fake, perché l'unico abbastanza decente è l'evo di Popplio

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:25, Giuls92 ha scritto:

Anche secondo me sono fake, cose così importanti, leakate così? Senza annunci e lasciate in giro? Naah. Non ci saranno prove, ma non ci sono nemmeno prove che siano veri.

Espandi  

*coff-coff* leak di Bianco e Nero sugli starter *coff-coff*

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:27, Giuls92 ha scritto:

Tutto può essere, per carità. Ma non li darei già per originali :omg:

Espandi  

Però c'è ancora qua della gente che ha fatto delle figuracce quando i leak di Bianco e Nero si sono rivelati veri, quindi non salterei subito a conclusioni.

Inviato

Spero che sia Fake solo per il povero Litten D:

Tra l'altro è anche abbastanza presto per le Evoluzioni degli Starter.

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:28, StabnShoot ha scritto:

Però c'è ancora qua della gente che ha fatto delle figuracce quando i leak di Bianco e Nero si sono rivelati veri, quindi non salterei subito a conclusioni.

Espandi  

Okay, però non diamo nemmeno per scontato che sia roba ufficiale

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:25, StabnShoot ha scritto:

Beh, non è lo stile artwork ma è lo stile anime.

Espandi  

Intendevo gli artwork sia dell'anime che dei giochi :)

Mi sono espressa male, sorry XD

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:29, Giuls92 ha scritto:

Okay, però non diamo nemmeno per scontato che sia roba ufficiale

Espandi  

Non le do per scontate infatti.

On 05/07/2016 at 18:29, Phoenic ha scritto:

Seriamente consideri quella roba di tipo fuoco un Pokémon? E quell'orrendo grifone alla Assassin's creed?

Espandi  

No, ma l'evo di Popplio mi piace e quella di Rowlet non mi pare così tragica.

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:30, StabnShoot ha scritto:

Non le do per scontate infatti.

No, ma l'evo di Popplio mi piace e quella di Rowlet non mi pare così tragica.

Espandi  

Ma infatti non ho detto che quella di Popplio è brutta, è accettabile, ma sinceramente le altre le trovo veramente orride. La GF perderebbe un sacco di punti, se si rivelassero veri...

Inviato

Io c'ho come amico su facebook Daniel Cabuco, il disegnatore della serie di Legacy of Kain, spesso ho avuto modo di parlarci, comunque sia, lui ha detto che gli artwork ecc... non vengono mostrati a tutti, ma solo allo stretto necessario del personale, lui stesso dice di aver visto concept art ed artwork di altri disegnatori solo poche ore prima del rilascio al pubblico o addirittura quando rilasciato al pubblico.

Quindi leak così difficilmente sono veri, perché se la GF fa lo stesso, gli artwork li hanno visti solo un ristrettissimo ed affidabilissimo numero di membri (tipo chi dovrà fare i modelli 3D, texture, chi dovrà rifinire gli artwork e chi dovrà animare i modelli, FINE).

Quindi credo siano fake.

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:42, Zarxiel ha scritto:

Io c'ho come amico su facebook Daniel Cabuco, il disegnatore della serie di Legacy of Kain, spesso ho avuto modo di parlarci, comunque sia, lui ha detto che gli artwork ecc... non vengono mostrati a tutti, ma solo allo stretto necessario del personale, lui stesso dice di aver visto concept art ed artwork di altri disegnatori solo poche ore prima del rilascio al pubblico o addirittura quando rilasciato al pubblico.

Quindi leak così difficilmente sono veri, perché se la GF fa lo stesso, gli artwork li hanno visti solo un ristrettissimo ed affidabilissimo numero di membri (tipo chi dovrà fare i modelli 3D, texture, chi dovrà rifinire gli artwork e chi dovrà animare i modelli, FINE).

Quindi credo siano fake.

Espandi  

Però rimane solo il problema dei leak di bianco e nero, come li avevano fotografati così bene?

Inviato
  On 05/07/2016 at 18:43, Phoenic ha scritto:

Però rimane solo il problema dei leak di bianco e nero, come li avevano fotografati così bene?

Espandi  

Ma mi pare furono leakati poco tempo prima dell'annuncio ufficiale, o ricordo male?

Comunque, quello è il modo di lavorare della Square Enix, ora come lavora la Gamefreak, non ne ho idea XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...