Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori della Puglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulz31Joaquin Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ci sono anche io in Puglia nella squadra Istinto!!! PS: Io sono di Foggia (FG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho tentato di conquistare la palestra del centro commerciale di Molfetta ma ho preso il terzo posto. Il primo era un tangela con 490 pl o.O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaikSuperSuper Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 MaikSuperSuper, per servirvi. Opero su Andria, Bari e dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ho conquistato alcune palestre di monopoli (ba). Il problema e che adesso non riesco a loggare con l'account del club allenatori. E se utilizzo l'account google mi fa creare un nuovo utente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverius93 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Presente da Altamura (BA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaikSuperSuper Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi non so dalle vostre parti, ma Andria è in mano ai rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BC_return Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io a Noci sto tentando di conquistare tutte le palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulz31Joaquin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Qui Foggia ce la dividiamo tra blu e gialli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dvok Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Qui a Taranto c'è una netta prevalenza di allenatori blu, e c'è già gente che ha quasi raggiunto i 1000 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ci sono anche io! Sono di barletta ma giro anche per Trani/Bari. Qui dura battaglia tra blu e giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Lo stesso qui a Copertino(Provincia di Lecce) stiamo conquistando tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Dove abito io ci sono solo 3 pokestop e non ci sono palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele678 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Andria ha una sola palestra gialla che sta ponendo resistenza da qualche giorno con un pidgeotto a livello 500 qualcosa, per il resto le rosse controllano la città, se ho tempo mi aggiungo alla difesa, ma con un dotrio a livello 450 (? Non Ricordo) sarà dura ,,, Miracolo, altri player della nostra squadra e si è aperta un' altra palestra gialla suu EDIT: a tutti i player di Andria è appena apparsa una palestra rossa abbastanza scarsa, livello massimo dei poke 390 e con solo due pokemon muoviamoci a prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martex Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ci sono anche io! Sono di Lecce! Ci contendiamo il possesso del territorio con i blu, ma non demordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele678 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Prima del crash (ancora -.-) i blu hanno letteralmente distrutto i rossi e i gialli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sono di gravina ma i rossi, rispetto ai blu, sono molto pochi. Si fa quel che si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.