NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ancora punti in comune ragazza più tempo passa più credo tu sia la mia anima gemella Adesso, Willinskie ha scritto: Mi vuoi sposare?! ahahahahha - Concordo in pieno con la tua idea Aahahha troppo buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Aahahha troppo buoni Devi scegliere, il prete sta aspettando. Nel frattempo, vado a prendere il Charjabus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Aahahha troppo buoni Te l'ho chiesto prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Devi scegliere, il prete sta aspettando. Nel frattempo, vado a prendere il Charjabus. Aahhaha ho solo 12 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, Willinskie ha scritto: Mi vuoi sposare?! ahahahahha - Concordo in pieno con la tua idea Stai alla larga da pokenina lei è la mia anima gemella e poi le ho chiesto prima io di sposarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Aahhaha XD Eccolo! 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Aahhaha ho solo 12 anni XD Chiamo la polizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Aahhaha ho solo 12 anni XD Allora ricorda che c'è una proposta in sospeso quando sarai maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora ricorda che c'è una proposta in sospeso quando sarai maggiorenne No Maria (?), io esco. Ehm... OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: No Maria (?), io esco. Ehm... OT. Si infatti chiudiamolo prima di subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora ricorda che c'è una proposta in sospeso quando sarai maggiorenne Okey *lo segna su un foglio* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Rockruff. Cara GF, non rovinare Rockruff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Okey *lo segna su un foglio* XD Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Rockruff. Cara GF, non rovinare Rockruff. Io vengo da loro e li sparo se si permettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Io li vengo da loro e li sparo se si permettono Concordo se lo rovinano, ma io non credo, ho la vaga sensazione che esploderà una bomba nella sede di gamefreak e allora ci domanderemo chi sarà stato mistero misterioso l'iniziale è M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo se lo rovinano, ma io non credo, ho la vaga sensazione che esploderà una bomba nella sede di gamefreak e allora ci domanderemo chi sarà stato mistero misterioso l'iniziale è M Aahahha sempre se non lo faccio prima di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Aahahha sempre se non lo faccio prima di te Si in effetti fallo tu che almeno se ti scoprono non vai in prigione io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo se lo rovinano, ma io non credo, ho la vaga sensazione che esploderà una bomba nella sede di gamefreak e allora ci domanderemo chi sarà stato mistero misterioso l'iniziale è M Non lo rovineranno, Rockruff è speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti fallo tu che almeno se ti scoprono non vai in prigione io si Aahahah *prepara la bomba* (non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Odiano gli animali bipedi lo faranno diventare uno schifoso lupo mannaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Odiano gli animali bipedi lo faranno diventare uno schifoso lupo mannaro Schifoso non ti permettere se anche fosse sarà fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 È meglio un maestoso lupo che un uomo muscoloso con la faccia da cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Aahahah *prepara la bomba* (non si sa mai) Brava sempre meglio essere pronti e poi se anche fanno la cosa giusta con rockruff potrebbero esserci mille altri motivi per piazzarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Aahahah *prepara la bomba* (non si sa mai) Agente Jenny in arrivo! Comunque, staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Allora, premetto questa cosa: semmai la sua evoluzione dovesse essere bruttina (come capita in molti casi quando il Pokemon base è tanto caruccio -un esempio è Lillipup, pure lui un bel cagnolino che però ha un'evoluzione a mio parere brutta-) allora ben venga che si evolva solo tramite scambio perché io non lo farei evolvere e me lo terrei così puccioso com'è. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 6 ore fa, Celes ha scritto: Allora, premetto questa cosa: semmai la sua evoluzione dovesse essere bruttina (come capita in molti casi quando il Pokemon base è tanto caruccio -un esempio è Lillipup, pure lui un bel cagnolino che però ha un'evoluzione a mio parere brutta-) allora ben venga che si evolva solo tramite scambio perché io non lo farei evolvere e me lo terrei così puccioso com'è. Tranquilla che la sua evo sara bella e si evolverà normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.