Vai al commento

Commenti & curiosità su [Cineforum]

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Adesso, Lami ha scritto:

;)

Sentirla mi ha fatto salire la nostalgia XD

Pure a me XD

Su dai, che qualcuno consigli qualcos'altro, che voglio pubblicare un ultimo anime per oggi, e così vado a pari con i film e telefilm.

Sì, sono un tipo precisino u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:

ottimo!

@Legend99 anche io ho amato quell'anime, soprattutto la seconda stagione, ma il finale... sigh sigh sigh:cry2:

@Flamio @scared scusate il disturbo, chiedo a voi perché siete i moderatori di questa sezione :) Visto che piano si sta formando un database completo di film, serie tv, film d'animazione e anime, volevo sapere se era possibile prendere in considerazione l'idea di importantizzare questi due thread. Non me ne intendo ovviamente, non so qual è il metro di giudizio per decidere quale topic va importantizzato e quale no, però credo che il cineforum possa essere preso in considerazione in questa valutazione :) Ovviamente se anche per @Mr.Fuji92 va bene XD

Grazie ancora, e scusate per il disturbo:XD:

A me non parrebbe il vero! Mica è cosa da poco avere un thread importantizzato in un forum! u.U

Attendiamo risposte dai moderatori. Incrociamo le dita! ;)

Link al commento

@Lami Death Note di che tipologia è?

@Meta_Knight sì, hai ragione, mi sono espresso male, con "robottoni" mi riferivo alle combinazioni dei tre vector :) 

Comunque quel thread è fatto solo per consigliare i film, mentre per qualsiasi commento usa pure questo topic ^^

@Mr.Fuji92 prendi i sassi:stupid:

Link al commento

Non so se avete notato, ma il cineforum è stato importantizzato. @Mr.Fuji92

@Dante bellissimo Death Note, uno dei primi anime che ho guardato.

Purtroppo quando ci penso non riesco a fare a meno di pensare che sia proprio un peccato la seconda sezione sia così... da quando succede quel certo avvenimento fino al finale l'anime perde tantissimo.

Link al commento

7 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Non so se avete notato, ma il cineforum è stato importantizzato. @Mr.Fuji92

@Dante bellissimo Death Note, uno dei primi anime che ho guardato.

Purtroppo quando ci penso non riesco a fare a meno di pensare che sia proprio un peccato la seconda sezione sia così... da quando succede quel certo avvenimento fino al finale l'anime perde tantissimo.

Si, purtroppo è vero :( pero nel complesso merita comunque. E Ryuk è troppo figo XD

Secondo te però di che tipologia e? Shonen? Che io non lo so XD

Congratulazioni per l'importantizzazione :) 

Link al commento

49 minuti fa, Dante ha scritto:

Pure a me XD

Su dai, che qualcuno consigli qualcos'altro, che voglio pubblicare un ultimo anime per oggi, e così vado a pari con i film e telefilm.

Sì, sono un tipo precisino u.u

Appena posso metto l'anime del momento, ovvero One Punch Man (per chi non lo conoscesse), poi un altro abbastanza recente e poi vado di anime/cartoni nostalgici XD

18 minuti fa, Dante ha scritto:

@Lami Death Note di che tipologia è?

Detsu notto (mamma come lo pronunciano male) è un thriller/poliziesco e potremmo aggiungere anche fantasy e prevalentemente anime di nicchia XD (anche se poi è diventato super mainstream XD)

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Appena posso metto l'anime del momento, ovvero One Punch Man (per chi non lo conoscesse), poi un altro abbastanza recente e poi vado di anime/cartoni nostalgici XD

Detsu notto (mamma come lo pronunciano male) è un thriller/poliziesco e potremmo aggiungere anche fantasy e prevalentemente anime di nicchia XD (anche se poi è diventato super mainstream XD)

Si, il genere si, ma in che tipologia dovrei inserirlo? Per la suddivisione dico. Shonen? Seinen? Shojo (no, OK forse quest'ultimo no :moonmoon: )

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Si, il genere si, ma in che tipologia dovrei inserirlo? Per la suddivisione dico. Shonen? Seinen? Shojo (no, OK forse quest'ultimo no :moonmoon: )

è shonen, dato che veniva pubblicato in shonen jump, seppur i contesti del duo ohba-obata sono sempre abbastanza maturi...

Link al commento

Classifica e liste aggiornate!

Un ringraziamento ai primi tre classificati! :)

Primo classificato:

• @Lami con 198,00 punti ha consigliato 5 film, serie TV, film d'animazione, anime o cartoni animati

Secondo classificato:

• @Hero con 178,50 punti ha consigliato 6 film, serie TV, film d'animazione, anime o cartoni animati

Terzo classificato:

• @Dante con 160,00 punti ha consigliato film, serie TV, film d'animazione, anime o cartoni animati
Link al commento

@Lami Eh, in questi giorni devo consigliare qualcosa anch'io che son rimasto decisamente indietro dovendo aggiornare con la marea di opere che mi consigliate :D

RAGAZZI, IL THREAD PRINCIPALE è STATO IMPORTANTIZZATO GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO E IL SOSTEGNO FORNITOMI!!!:D

Link al commento

@Mr.Fuji92, nella lista dei film d'animazione (più precisamente nella sezione dei film dello Studio Ghibli) ho notato che manca Il Castello Errante di Howl! Consiglio di metterlo per evitare che qualcuno ne scriva una seconda 'recensione'. :attention:

Link al commento

1 ora fa, Demon ha scritto:

@Mr.Fuji92, nella lista dei film d'animazione (più precisamente nella sezione dei film dello Studio Ghibli) ho notato che manca Il Castello Errante di Howl! Consiglio di metterlo per evitare che qualcuno ne scriva una seconda 'recensione'. :attention:

Sì, ho notato :/

Lo aggiungo subito! ;) Sai dirmi se il tuo punteggio è corretto o se, anche lì, devo aggiungere un film d'animazione?

Link al commento

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Sì, ho notato :/

Lo aggiungo subito! ;) Sai dirmi se il tuo punteggio è corretto o se, anche lì, devo aggiungere un film d'animazione?

No, lì non mi sembra ci siano errori!

Link al commento

2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Aggiornato il thread principale sia per quanto riguarda le liste che la classifica! 

In giornata vi porterò un paio di film molto "particolari" per così dire! ;)

Ora sono curioso XD

Intanto io ho consigliato Osmosis Jones :) 

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Ora sono curioso XD

Quant'è bello quel film! Me lo son visto una marea di volte da più piccolo! xD

Il problema di questo tipo di film, all'interno del cineforum, però è che non so mai se metterli fra i film recitati o d'animazione >.>

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Quant'è bello quel film! Me lo son visto una marea di volte da più piccolo! xD

Il problema di questo tipo di film, all'interno del cineforum, però è che non so mai se metterli fra i film recitati o d'animazione >.>

In effetti XD Io lo proposto come animazione perché la maggior parte del film è a cartoni animai, e il protagonista stesso è il cartone animato. Poor bill murray XD

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

In effetti XD Io lo proposto come animazione perché la maggior parte del film è a cartoni animai, e il protagonista stesso è il cartone animato. Poor bill murray XD

Sì, ho pensato anch'io di inser9irli in Animazione, come ho fatto con Space Jam xD

Link al commento

2 ore fa, Dante ha scritto:

Ora sono curioso XD

Osmosis Jones il precursore di Inside Out XD

Stasera vi faccio il commento di FMA :) Quale volete il classico o il Brotherhood? (preferisco il secondo, ma fate voi) XD

Link al commento

Io non ne ho visto nessuno dei due quindi scegli tu! ;)

non mi picchiare anche se non amo troppo gli anime ^^'

8 minuti fa, Lami ha scritto:

Osmosis Jones il precursore di Inside Out XD

Stasera vi faccio il commento di FMA :) Quale volete il classico o il Brotherhood? (preferisco il secondo, ma fate voi) XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...