Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Vabbene. ouo Mi dispiace se risulto noioso con tutte queste richieste ma da esse dipende la riuscita dell'elenco nel primo post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Guarda se vuoi qualcosa di specifico dimmi tutto in mp e io domani se non torno morta dal mare faccio tutto o almeno una parte per quanto riguarda Daredevilsi hanno fatto due serie (il set che mi sono fatta è dedicato proprio a quella serie) da questa è nata Jessica Jones ma per dare un commento aspetto di vederla e probabilmente nascerà una serie su the punisher se non un nuovo film con l'attore che lo interpreta nella serie (non penso si esplori il passato del personaggio se non in minima parte perché è già stato abbondantemente in Daredevil a meno che non si va a pescare nel periodo passato nell'esercito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi dispiace se risulto noioso con tutte queste richieste ma da esse dipende la riuscita dell'elenco nel primo post xD No tranquillo. HAHAHA mentre scrivevo mi era venuto in mente che poteva dare problemi, ma poi ho pensato che magari potevi linkare lo stesso post per tutte le opere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: @Mr.Fuji92 Guarda se vuoi qualcosa di specifico dimmi tutto in mp e io domani se non torno morta dal mare faccio tutto o almeno una parte per quanto riguarda Daredevilsi hanno fatto due serie (il set che mi sono fatta è dedicato proprio a quella serie) da questa è nata Jessica Jones ma per dare un commento aspetto di vederla e probabilmente nascerà una serie su the punisher se non un nuovo film con l'attore che lo interpreta nella serie (non penso si esplori il passato del personaggio se non in minima parte perché è già stato abbondantemente in Daredevil a meno che non si va a pescare nel periodo passato nell'esercito) No no, niente di specifico. E' un thread pubblico, non un mercatino o altro per cui mi piacerebbe che, chi ne ha voglia, mettesse del suo anche per fare i banner che via via alternerò! L'unico vincolo sono le scritte che ti ho menzionato prima! Adesso, Axelf ha scritto: No tranquillo. HAHAHA mentre scrivevo mi era venuto in mente che poteva dare problemi, ma poi ho pensato che magari potevi linkare lo stesso post per tutte le opere! Preferisco linkare i post singolarmente, perdonami :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Madonna questo è quanto di più disturbante e traumatico possiate mai vedere. Seriamente, l'ho guardato con un gruppo di amici (Jared Leto forevah ♥) e alla fine di tutto nessuno osava più aprir bocca. HAHAHA Ti lascia il male dentro. Questo invece lo trovo veramente orrido, proprio come il film. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto @Wicked nel thread di commento alle opere proposte su [Cineforum]! Personalmente Maze Runner mi è piaciuto fino a un certo punto mentre resident evil (lo vidi veramente tanto tempo fa anch'io) non mi piacque proprio :/ Proprio non andiam d'accordo sui gusti cinematografici! xD @Iperbole mi hai convinto. credo proprio che guarderò la serie TV da te consigliata! Spoiler Quella che hai consigliato su questo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 33 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Benvenuto @Wicked nel thread di commento alle opere proposte su [Cineforum]! Personalmente Maze Runner mi è piaciuto fino a un certo punto mentre resident evil (lo vidi veramente tanto tempo fa anch'io) non mi piacque proprio :/ Proprio non andiam d'accordo sui gusti cinematografici! xD @Iperbole mi hai convinto. credo proprio che guarderò la serie TV da te consigliata! Nascondi contenuto Quella che hai consigliato su questo commento Ma... è un film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ma... è un film. Sono da cellulare e mi son soffermato quasi esclusivamente sul tuo commento personale intravedendo soltanto i vari punti che hai inserito all'interno della trama e che io ho inteso come la rispettiva trama di ogni stagione (o di un sottogruppo di puntate) chiedo venia ^^' Se è un film, sono comunque ancora più convinto di guardarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 "Mentalist" tipico esempio di come una serie parta con un'idea geniale e si perda poi per strada! Ho amato quella serie TV, non me ne sono persa una puntata, mi piaceva come Patrick sembrasse glaciale, mentre dentro era divorato dai suoi demoni ( in fin dei conti se sua moglie e sua figlia erano state uccise la colpa era anche sua che si era finto un veggente ed aveva sfidato Johnny il Rosso...). La serie, a mio parere, doveva chiudersi alla sesta stagione con il tanto agognato finale (non lo spoilero nel caso in cui qualcuno volesse vederlo), chi l'ha detto che il "The End" deve per forza essere positivo? E veniamo alla settima stagione, ridicola a dir poco, non c'era alcuna necessità di farla finire con un matrimonio e con la rivelazione di una prossima maternità... Che delusione.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Strax stavo per metterlo io interstellar mi hai anticipato! Mi sa che seguiamo più o meno stesse serie e film(ho visto che hai messo shield) @RoseRed sono d'accordo col tuo commento su the mentalist effettivamente l'ultima serie si poteva evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: @Strax stavo per metterlo io interstellar mi hai anticipato! Mi sa che seguiamo più o meno stesse serie e film(ho visto che hai messo shield) Probabile xD adoro quel film, il finale forse è un po' troppo accelerato, però rimane comunque bello. Con Nolan si va sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qualcuno consigli Fringe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Qualcuno consigli Fringe! Pensaci te no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 52 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Benvenuto @Wicked nel thread di commento alle opere proposte su [Cineforum]! Personalmente Maze Runner mi è piaciuto fino a un certo punto mentre resident evil (lo vidi veramente tanto tempo fa anch'io) non mi piacque proprio :/ Proprio non andiam d'accordo sui gusti cinematografici! xD Mi sa proprio di sì. C'è poco da fare, io amo i film di fantascienza e questi due li ritengo perfetti. Poi è risaputo che i miei gusti sono sempre differenti da quelli degli altri. x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Mi sa proprio di sì. C'è poco da fare, io amo i film di fantascienza e questi due li ritengo perfetti. Poi è risaputo che i miei gusti sono sempre differenti da quelli degli altri. x°° Maze Runner mi manca, Resident Evil l'ho visto (anzi, ho pure il DVD xD) e onestamente non l'ho trovato niente di speciale, anche se va detto che il mio giudizio era di parte, aspettandomi io un film lore-friendly nei confronti del gioco e trovandomi davanti qualcosa che non c'entrava una mazza di niente. Il primo comunque la sufficienza la prende, quelli dopo no. Comunque, son tutte opinioni personali e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 23 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sono da cellulare e mi son soffermato quasi esclusivamente sul tuo commento personale intravedendo soltanto i vari punti che hai inserito all'interno della trama e che io ho inteso come la rispettiva trama di ogni stagione (o di un sottogruppo di puntate) chiedo venia ^^' Se è un film, sono comunque ancora più convinto di guardarlo! Guardalo è davvero bello, io penso di rivederlo nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 nelle serie tv manca ancora il trono di spade, doctor house, shameless, lost, braking bad e molte altre famose penso di aggiungere nei prossimi la saga di iron man di Robert downey jr.; indiana jones, the nightmare before christmas e altri ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 8 minuti fa, Wicked ha scritto: Mi sa proprio di sì. C'è poco da fare, io amo i film di fantascienza e questi due li ritengo perfetti. Poi è risaputo che i miei gusti sono sempre differenti da quelli degli altri. x°° E che problema c'è? Avessimo tutti gli stessi gusti, non avrebbe senso avere creato questo thread! Comunque anch'io mi trovo spesso in disaccordo con i gusti degli altri utenti e prediligo di solito film sconosciuti o molto particolari. Basta vedere un paio di quelli che ho consigliato io! xD The Human Centipede: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/110801-cineforum-film-serie-tv-e-film-danimazione-consigliati-dagli-utenti-di-pokèmon-millennium/?do=findComment&comment=2548194 La Collina dei Conigli: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/110801-cineforum-film-serie-tv-e-film-danimazione-consigliati-dagli-utenti-di-pokèmon-millennium/?do=findComment&comment=2549069 Poi ce ne sarebbero altri che ancora non ho consigliato ma non voglio "spoilerare" nulla... anticipo solo che uno di essi parla di pecore mannare! LOL 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Guardalo è davvero bello, io penso di rivederlo nei prossimi giorni Lo farò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Maze Runner mi manca, Resident Evil l'ho visto (anzi, ho pure il DVD xD) e onestamente non l'ho trovato niente di speciale, anche se va detto che il mio giudizio era di parte, aspettandomi io un film lore-friendly nei confronti del gioco e trovandomi davanti qualcosa che non c'entrava una mazza di niente. Il primo comunque la sufficienza la prende, quelli dopo no. Comunque, son tutte opinioni personali e basta Ecco il vero problema, RE è odiato solamente per il fatto che non c'entra 'na mazza con il videogioco. Io lo adoro ma non ho mai giocato al videogioco, che non mi ha appassionato ad esser sincero. In realtà è soltanto una saga che migliora di film in film, ma gli altri lo vedono diversamente solo perchè è diverso da un qualcosa che si aspettavano. Alcune volte bisogna andare oltre certi limiti. Per il resto, ti consiglio vivamente Maze Runner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Wicked ho notato adesso che sei un moderatore LOL nei prossimi giorni potrei chiederti di cancellare alcuni commenti (ti comunico gli ID) dal thread principale? Inoltre cosa ne pensi del sottogenere fantascientifico del transumanesimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 19 minuti fa, Wicked ha scritto: Mi sa proprio di sì. C'è poco da fare, io amo i film di fantascienza e questi due li ritengo perfetti. Poi è risaputo che i miei gusti sono sempre differenti da quelli degli altri. x°° La guerra dei mondi lo hai visto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Wicked ho notato adesso che sei un moderatore LOL nei prossimi giorni potrei chiederti di cancellare alcuni commenti (ti comunico gli ID) dal thread principale? Inoltre cosa ne pensi del sottogenere fantascientifico del transumanesimo? Non c'è nessun problema, conttatami quando vuoi. Visto che in fin fine si tratta sempre e comunque di Fantascienza personalmente mi piace, apprezzo anche quel tipo di cose in un film. Però quando si inizia a parlare di Alieni mi dimentico per sempre del film, non spiccano proprio di originalità. xD (A proposito, mi è appena venuto in mente un film che potrei aggiungere nell'altro topic, lol) 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: La guerra dei mondi lo hai visto ? Nope, mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Non c'è nessun problema, conttatami quando vuoi. Visto che in fin fine si tratta sempre e comunque di Fantascienza personalmente mi piace, apprezzo anche quel tipo di cose in un film. Però quando si inizia a parlare di Alieni mi dimentico per sempre del film, non spiccano proprio di originalità. xD (A proposito, mi è appena venuto in mente un film che potrei aggiungere nell'altro topic, lol) Nope, mai visto. Io non sopporto la fantascienza "classica" dove si parla di alieni, guerre nello spazio (ogni riferimento a film è puramente casuale LOL) e cose simili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Nope, mai visto. ma come no domani te lo metto assieme a segnali dal futuro di Nicolas cage e Oblivion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Io non sopporto la fantascienza "classica" dove si parla di alieni, guerre nello spazio (ogni riferimento a film è puramente casuale LOL) e cose simili xD Nemmeno io, trame davvero povere, secondo me. Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ma come no domani te lo metto assieme a segnali dal futuro di Nicolas cage e Oblivion ? Nemmeno. Appena ho letto la parola alieni ho smesso di leggere la trama. Faccio sempre così, ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.