Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Pubblichiamo tutti la foto del nostro pokemon più forte! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 15 minuti fa, Cimu ha scritto: Pubblichiamo tutti la foto del nostro pokemon più forte! Nascondi contenuto Cavolo Pidgeotto lo avete tutti tranne io Il mio più forte è un Venonat con PL a 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 l'ho fatto evolvere da pidgey ma perchè ho farmato come un drago xD ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, AsiaH ha scritto: Nascondi contenuto ok tu sei troppo forte per me xD ahahah a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mettiu94 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ecco i miei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ma voi che avete pokemon con pl 600 quante pokeball avete impiegato? Facendo lanci buoni il pokemon più forte che ho è uscito dalla ball almeno 10 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mica sei obbligato a catturarli per forza a 600, puoi anche prenderli scarsi e potenziarli, poi comunque salendo di livello ti danno le mega ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 38 minuti fa, AsiaH ha scritto: Mica sei obbligato a catturarli per forza a 600, puoi anche prenderli scarsi e potenziarli, poi comunque salendo di livello ti danno le mega ball. Ma si possono potenziare all'infinito? Perchè misa che il massimo lo raggiungi quando quell'arco dietro il pokemon è pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 E intanto io qui bloccato al mare dove non si trova nulla, infatti il mio massimo è 98 xD Oggi che vado in città farmo <_< You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrale21 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Per ora ho solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 mi fate sentire scarso ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrale21 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io carico prima su imgur e poi metto il link qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mi manca poco e evolvo anche charmeleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrale21 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ma dove le trovi tutte le caramelle per far evolvere tutti quegli eeve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 18 minuti fa, mrale21 ha scritto: Ma dove le trovi tutte le caramelle per far evolvere tutti quegli eeve? Da quello che ho visto se gli evee ti nascono dalle uova ti danno una botta di caramelle. A me ne sono nati due di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 ore fa, Baldom ha scritto: Ma si possono potenziare all'infinito? Perchè misa che il massimo lo raggiungi quando quell'arco dietro il pokemon è pieno Si, quando arrivano alla fine dell'arco non puoi più potenziarli, però l'estensione dell'arco si amplia ogni volta che tu come allenatore sali di livello, quindi la limitazione è solo temporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io penso di avere un problema riguardo le Ball: sono a livello 10, e non ho visto neanche l'ombra di una Mega Ball.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Al 12 le vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ah ok, avevo letto diversamente in giro su internet... Poi molti siti fanno un po' di confusione con il sistema delle evoluzioni a quanto pare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.