Vai al commento

Pokemon più forte!

Cimu

Post raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Cimu ha scritto:

Pubblichiamo tutti la foto del nostro pokemon più forte!

Nascondi contenuto

IMG_3454.jpg

Cavolo Pidgeotto lo avete tutti tranne io :( Il mio più forte è un Venonat con PL a 120

Inviato
2 minuti fa, AsiaH ha scritto:
  Nascondi contenuto

242ifxf.jpg

ok tu sei troppo forte per me xD ahahah a che livello sei?

Inviato

Ma voi che avete pokemon con pl 600 quante pokeball avete impiegato? Facendo lanci buoni il pokemon più forte che ho è uscito dalla ball almeno 10 volte

image.png

Inviato

Mica sei obbligato a catturarli per forza a 600, puoi anche prenderli scarsi e potenziarli, poi comunque salendo di livello ti danno le mega ball.

Inviato
38 minuti fa, AsiaH ha scritto:

Mica sei obbligato a catturarli per forza a 600, puoi anche prenderli scarsi e potenziarli, poi comunque salendo di livello ti danno le mega ball.

Ma si possono potenziare all'infinito? Perchè misa che il massimo lo raggiungi quando quell'arco dietro il pokemon è pieno

Inviato

E intanto io qui bloccato al mare dove non si trova nulla, infatti il mio massimo è 98 xD

Oggi che vado in città farmo <_<

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
18 minuti fa, mrale21 ha scritto:

Ma dove le trovi tutte le caramelle per far evolvere tutti quegli eeve?

Da quello che ho visto se gli evee ti nascono dalle uova ti danno una botta di caramelle. A me ne sono nati due di fila.

Inviato
5 ore fa, Baldom ha scritto:

Ma si possono potenziare all'infinito? Perchè misa che il massimo lo raggiungi quando quell'arco dietro il pokemon è pieno

Si, quando arrivano alla fine dell'arco non puoi più potenziarli, però l'estensione dell'arco si amplia ogni volta che tu come allenatore sali di livello, quindi la limitazione è solo temporanea.

Inviato

Io penso di avere un problema riguardo le Ball: sono a livello 10, e non ho visto neanche l'ombra di una Mega Ball.. XD 

Inviato

Ah ok, avevo letto diversamente in giro su internet... Poi molti siti fanno un po' di confusione con il sistema delle evoluzioni a quanto pare... XD 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...