Vai al commento

Il Pokémon che odiate di più della VII generazione

Il più odiato  

119 utenti hanno votato

1. 1. Tra di questi

• Rowlet
    • Litten
    • Popplio
    • Solgaleo
    • Lunala
    • Pikipek
      0
    • Yungoos
    • Grubbin
    • Magearna
    • Tapu Koko
    • Charjabug
    • Vikavolt
    • Drampa
    • Bruxish
    • Cutiefly
    • Togedemaru
    • Salandit
      0
    • Rockruff
      0
    • Komala
    • Bewear
    • Mimikyu
    • Wimpod
      0
    • Mudsdale
    • Comfey
    • Bounsweet
    • Coricorio
      0
    • Fomantis
    • Lurantis
    • Minior
      0
    • Gumshoos
    • Mudbray
    • Exeggutor di Alola
    • Vulpix di Alola
      0
    • Ninetales di Alola
      0
    • Sandshrew di Alola
      0
    • Sandslash di Alola
    • Wishiwashi
      0
    • Morelull
      0
    • Pyukumuku
    • Meowth di Alola
      0
    • Marowak di Alola
      0
    • Raichu di Alola
      0
    • Turtonator
      0
    • Crabrawler
      0
    • Sandyghast
      0
    • Palossand
      0
    • Stufful
      0
    • Rattata di Alola

Post raccomandati

On 10/7/2016 at 14:30, StabnShoot ha scritto:

Che belle le discussioni flammose :asduj1:

Comunque direi Cutiefly. Posso sopportare i Pokémon carini. Posso sopportare i Pokémon femminili. Ma tutti e due no, ti prego. A meno che non sia il Flabebé di questa generazione probabilmente resterà così, ma devo dire che Flabebé mi piaceva già dall'inizio, Cutiefly no.

Aggiornerò ad ogni nuovo Pokémon.

Forse però lo evolverà in qualcosa di veramente bello *-* poi ci sono tanti pokèmon sia femminili che cariini, tipo buneary, misdreavus, beautifly, kirla ecc... non li odierai mica tutti? :O 

On 10/7/2016 at 14:32, Zarxiel ha scritto:

Oddio... non saprei dirlo... non ci sono Pokémon che odio... forse quello che mi piace di meno... Bruxish.

Sinceramente a me bruxish è piaciuto molto, non capisco perchè tutti lo odiano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ReiOritel ha scritto:

Forse però lo evolverà in qualcosa di veramente bello *-* poi ci sono tanti pokèmon sia femminili che cariini, tipo buneary, misdreavus, beautifly, kirla ecc... non li odierai mica tutti? :O 

Sinceramente a me bruxish è piaciuto molto, non capisco perchè tutti lo odiano xD

Non ho detto che lo odio, ho detto che è quello che mi piace meno.

Link al commento

On 10/7/2016 at 14:37, DarkMoon ha scritto:

Togedamaru. 

Non lo odio del tutto,però Bruxish è molto meglio di vari pesci inutili (Alomomola,Ludvisc...) mentre lui è il più brutto fra i topi elettrici insieme a Dedenne. (Secondo me)

Alla fine però di topi elettrci non ce ne sono molti, sono pikachu (ed evoluzioni) , dedenne  e ora togedemaru, li trovo comunque tutti stra pucciosissimi, più che altro mi chiedo come fai a preferire yungoos a togedemaru ahahaha xD, perquanto riguarda bruxish sono d'accordo con te!

Link al commento

11 minuti fa, ReiOritel ha scritto:

Nah, mi stanno tutti simpatici tranne Beautyfly che è l'ennesimo insetto inutile. :th_sisi:

Link al commento

Prima di eleggere uno dei pokemon come il più "odiato" mi piacerebbe aspettare il dex completo...ma se dovessi stilare il vincitore "parziale", colui che al momento preferisco di meno direi Bewear...non riesco a farmelo piacere proprio..con quell'espressione "Incolore"...non lo reggo XD

alla fine non ho mai avuto in antipatia "reale" nessun pokemon per cui immagino che pure Babbi l'orsetto finirà con l'essere accettato presto o tardi

Link al commento

Devo dire la verità non ho un Pokémon che odio , ne che non mi piace , però se devo fare il voto di qualcuno voterei o togedemaru o bewear :

Il primo perché non ha una grande caratteristica che lo distingua per qualche motivo ( rispetto a tutti gli altri Pokémon nuovi d'altronde non ha grandi abilitá o altro ).

Bewear perché non mi convince molto , però già con gli artwork ufficiali già mi sta piacendo sempre più

Link al commento

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Devo dire la verità non ho un Pokémon che odio , ne che non mi piace , però se devo fare il voto di qualcuno voterei o togedemaru o bewear :

Il primo perché non ha una grande caratteristica che lo distingua per qualche motivo ( come tutti gli altri Pokémon nuovi d'altronde )

Bewear perché non mi convince molto , però già con gli artwork ufficiali già mi sta piacendo sempre più

Non sono molto d'accordo sul fatto che i nuovi Pokémon non abbiano una caratteristica che li distingua :nono:

Link al commento

32 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non sono molto d'accordo sul fatto che i nuovi Pokémon non abbiano una caratteristica che li distingua :nono:

Ho sbagliato a scrivere volevo dire rispetto agli altri , visto che gli altri hanno comunque tutti o un abilita interessante , o un typing interessante oppure una vera e propria caratterizzazione interessante ( proprio il modo in cui vengono descritti) . Togedemaru ha elettro/acciaio che abbiamo gia , ha delle abilita normali , e dal punto di vista dell aspetto non si puo considerare , a mio parere ovviamente , estremamente "innovativo" visto che probabilmente sara il topo elettro della regione . Scusami il malinteso é che avevo scritto in un momento in cui avevo poco tempo.Ho modificato il messaggio per evitare altri fraintendimenti.

Link al commento

23 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ho sbagliato a scrivere volevo dire rispetto agli altri , visto che gli altri hanno comunque tutti o un abilita interessante , o un typing interessante oppure una vera e propria caratterizzazione interessante ( proprio il modo in cui vengono descritti) . Togedemaru ha elettro/acciaio che abbiamo gia , ha delle abilita normali , e dal punto di vista dell aspetto non si puo considerare , a mio parere ovviamente , estremamente "innovativo" visto che probabilmente sara il topo elettro della regione . Scusami il malinteso é che avevo scritto in un momento in cui avevo poco tempo.Ho modificato il messaggio per evitare altri fraintendimenti.

Si concordo perfettamente togedemaru non mi dispiace ma devo dire che è il meno innovativo tra tutti quelli annunciati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

23 ore fa, Suavebroom ha scritto:

charjbug prima di tutto, fa troppo ridere per quanto è brutto XD

poi ci sono di sicuro bewear, ai limiti del ridicolo, e bruxish, inguardabile >.<

Charjabug per la sua ridicolezza è qualcosa di stupendo e geniale XD

Link al commento

On 23/7/2016 at 16:31, ReiOritel ha scritto:

Alla fine però di topi elettrci non ce ne sono molti, sono pikachu (ed evoluzioni) , dedenne  e ora togedemaru, li trovo comunque tutti stra pucciosissimi, più che altro mi chiedo come fai a preferire yungoos a togedemaru ahahaha xD, perquanto riguarda bruxish sono d'accordo con te!

Ci sono anche Pichu, Minun, Plusle, Pachirisu ed Emolga e tra tutti questi anche io dico che Togedemaru è il peggiore.

Link al commento

2 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Dovresti aggiungere anche le forme alola dato che effettivamente sono dei pokemon differenti dagli originali con degli artwork differenti

Perché, vorresti votare A-Exeggutor, non è così? :moonmoon:

Comunque ora che me lo hai ricordato, dovrei assolutamente mettere anche quelle :O

Link al commento

18 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Perché, vorresti votare A-Exeggutor, non è così? :moonmoon:

Comunque ora che me lo hai ricordato, dovrei assolutamente mettere anche quelle :O

No tranquillo il mio odio è concentrato su beware

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...