Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Mi spiace per te. Non capisco se sia per sfottere comunque /OT
alakyr Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 10 ore fa, Topanga ha scritto: È tutt'ora un nido di Charmender? Non li hanno cambiati? in realtà ora sono calati drasticamente gli spawn di charmender rispetto a settimana scorsa... devo ammetterò però che ieri mi è andata sempre di fortuna perchè ogni volta "nono andiamo di qua non di la" e boom 2 charmender uno dietro l'altro...."cambiamo giro ora passiamo di qua" e subito un'altro charmender ed un bulbasaur...molta fortuna ieri
KojiUchiha Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ultimamente i due "migliori" un Gastly e un mitico Dratini, non molto forti ma sono felice per il Draghetto.
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Ultimamente i due "migliori" un Gastly e un mitico Dratini, non molto forti ma sono felice per il Draghetto. Biscia di mare, sarai mia un giorno. Comunque, ho acchiappato uno spearow da casa in quest'istante.
KojiUchiha Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Topanga ha scritto: Biscia di mare, sarai mia un giorno. Sai girando per 3 4 città si riescie a catturare diversi pokémon, la cosa più ironica però è che l'ho trovato proprio vicino a casa mia, nel luogo di cattura preferito della mia città comodamente seduto su una panca.
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, KojiUchiha ha scritto: Sai girando per 3 4 città si riescie a catturare diversi pokémon, la cosa più ironica però è che l'ho trovato proprio vicino a casa mia, nel luogo di cattura preferito della mia città comodamente seduto su una panca. Ti credo, fra paese e spiaggia soltanto ho già più 100 specie, ma per dratini dovrei andare ancora più in là. Anche noi abbiamo un luogo preferito a triplo stop, mi ero messo alla panca lì in una delle prime giornate e mi era sbucato starmie. Direttamente da casa oltre ai più comuni a volte riesco a prendere meowth, poi una volta ho avuto addirittura rhyhorn e un'altra cubone.
KojiUchiha Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Topanga ha scritto: Ti credo, fra paese e spiaggia soltanto ho già più 100 specie, ma per dratini dovrei andare ancora più in là. Anche noi abbiamo un luogo preferito a triplo stop, mi ero messo alla panca lì in una delle prime giornate e mi era sbucato starmie. Direttamente da casa oltre ai più comuni a volte riesco a prendere meowth, poi una volta ho avuto addirittura rhyhorn e un'altra cubone. Si con un pò di pazienza ce se la fa, a me è capitato di prendere pokestop e pokemon della zona da negozi di media grandezza situati su più piani.
Cavalcatempesta Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ieri in paese mentre passeggiavo sul lungomare nei dintorni mi segnalava la presenza di un Cloyster... io e dei miei amici abbiamo cercato ma quello giocava a nascondino..
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Qui bel cavallino... Spoiler Mi è toccato andare fare il giro degli stop prima di catturarlo.
Robali7 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Trovato nel mio cortile di casa...al momento del ritrovamento era PL 1370...snorlax!!! Non mi fa caricare la foto!!!
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Robali7 ha scritto: Trovato nel mio cortile di casa...al momento del ritrovamento era PL 1370...snorlax!!! Non mi fa caricare la foto!!! Io le mando al computer caricandole su onedrive.
Robali7 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Io le mando al computer caricandole su onedrive. Io uso il cell e mi dice che il formato è troppo grosso!!!
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Robali7 ha scritto: Io uso il cell e mi dice che il formato è troppo grosso!!! Chi te lo dice? Il sito dove le carichi? Io uso imgur e non mi ha mai dato problemi.
Robali7 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Chi te lo dice? Il sito dove le carichi? Io uso imgur e non mi ha mai dato problemi. Io metto la foto direttamente dalla risp...tipo aggiungere un allegato ma non lo supporta!!!
Axelf Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 12 ore fa, alakyr ha scritto: parco sempione...un'oretta e mezza di caccia Idem HAHAHAHAH tempo pochissimo e mi sono evoluto un Charizard e per sfizio anche un Charmeleon
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Io a Roma non ho mai trovato un altro Charmander oltre allo starter Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Io a Roma non ho mai trovato un altro Charmander oltre allo starter Cosa trovate a Roma?
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 59 minuti fa, Topanga ha scritto: Cosa trovate a Roma? Ma gli starter si trovano, solo che io a parte due Bulbasaur non ho trovato altro. A livello 16 il più "raro" che ho è un magmar con 850 PL più o meno e fuocobomba. Abbastanza inutile visto che altri per allenarlo non li ho più trovati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma gli starter si trovano, solo che io a parte due Bulbasaur non ho trovato altro. A livello 16 il più "raro" che ho è un magmar con 850 PL più o meno e fuocobomba. Abbastanza inutile visto che altri per allenarlo non li ho più trovati! Mi auguro che non abbia colpo karate, sennò gli spaccano il muso anche i pidgey. No, comunque mi chiedevo chi c'era di comune a Roma apparte gli immancabili pidgey, zubat, weedle eccetera.
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Mi auguro che non abbia colpo karate, sennò gli spaccano il muso anche i pidgey. No, comunque mi chiedevo chi c'era di comune a Roma apparte gli immancabili pidgey, zubat, weedle eccetera. Sì ha colpo Karate manco ci avevo fatto caso... -.- abbiamo oltre ai soliti noti Eevee, Staryu, Paras e Venonat. Con meno frequenza rispetto a piccioni e roditori però ce ne sono parecchi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì ha colpo Karate manco ci avevo fatto caso... -.- abbiamo oltre ai soliti noti Eevee, Staryu, Paras e Venonat. Con meno frequenza rispetto a piccioni e roditori però ce ne sono parecchi! Noooo! Povero Lavarone! Quei quattro li abbiamo anche noi, poi abbiamo di moderatamente comune krabby, poliwag, goldeen e talvolta horsea, oddish e jigglypuff.
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, Topanga ha scritto: Noooo! Povero Lavarone! Quei quattro li abbiamo anche noi, poi abbiamo di moderatamente comune krabby, poliwag, goldeen e talvolta horsea, oddish e jigglypuff. È inutile così? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Topanga Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: È inutile così? Colpo Karate è la mossa più debole del gioco con danni al secondo 7,50, anche attacco rapido fa schifo ma quello almeno è una valida scelta in difesa delle palestre grazie al potere base. Quindi, sì.
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ma la seconda mossa non serve a nulla? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.