Manuel Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ciao a tutti!Grazie a tutti i partecipanti delle Candidature Staff per diventare scrittori di news su Pokémon Millennium, vi siete candidati in tanti e abbiamo dovuto considerare diversi fattori. Di seguito l'elenco completo delle Candidature accettate:CANDIDATURE ACCETTATETotodileitachi93NijugoNintenLuxray_94-PikaPika-MasterOctilleryAlekCiprian (Impossibile contattarlo via MP)ThePokemonMaster (Impossibile contattarlo via MP)CANDIDATURE RESPINTEFfilippoAkoriDemoniacWindZek-RZCielPhantomhiveDarkAlcinoElvispuff-LudosGiovix2002nicola04AshPikaSkyShaymin<CaputMundi99>Pokemon GhostUTENTI NON CANDIDABILI (Warn)SamulDrapionI candidati respinti potrebbero essere ripescati. I candidati accettati dovranno rispondere al Messaggio Privato inviatogli sul Forum. Grazie a tutti i candidati, chiedo a tutti coloro che sono stati respinti di non abbattersi, ci saranno altre candidature e altre possibilità per tutti voi, nel mentre, fate esperienza e migliorate le vostre abilità e conoscenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 complimenti *o* ciprian e itachi master octillery che conosco soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Uhm interessante.Complimenti a quelli che hanno passato il pre-test e a quelli che hanno partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti a tutti, soprattutto a ThePokemonMaster! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti particolari vanno a Nijugo e a MasterOctillery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti a coloro che sono riusciti ad arrivare fin qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti a tutti ^O^ (brava TPM e bravo Itachi soprattutto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 *_* Non ci posso credere... Grazie a tutti! Il mio sogno si é avverato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 "complimenti" ahahahahahahahahaha x°d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti a voi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Complimenti a tutti,ma soprattutto ad Itachi93 *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 à§_à§EDIT: aspettate un momento. Io ero con il warn a zero quando mi sono candidato, non posso ugualmente essere scelto?No perché avendo il warn al 70% sei un "cattivone", indipendentemente da cosa hai fatto, ed i "cattivoni" non possono far parte dello staff. D: (però certa gente, anche se è peggio, può. Basta saper usare la famosa mossa spettro di prima generazione.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bravissimi tutti quanti °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Complimenti a tutti! Specialmente a ThePokémonMaster, a Nijugo (25 LOL) e sopratutto al mio Broooooooooooooooooooo (itachi)! XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bravissimi!!!La prossima volta vincerò io!!!Non sto morendo di invidia nooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Complimenti a tutti! Impegnatevi al massimo per farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Eh?j_jIo ho motivato allo staff le ragioni delle mie azioni, e non mi sembra che non mi abbiano creduto.Il fatto è che abbassare il warn così di colpo (così dice Lance94), non sarebbe giusto nei confronti degli altri warnati (ce ne sono altri?!).Il fatto è che lo staff potrebbe magari dare un'altra opportunità agli warnati.Azzerare un 70% di warn è ben lungi da dare un'altra possibilità agli warnati. Tanto più se consideri tutte le volte che hai spammato in chat e in shout :°DGrats btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Complimenti a chi è passato e anche a chi come me è stato respinto, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Spero di essere ripescato anche se non succederà ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mi sono accorta solo ora che avevo la posta piena.Grazie mille dell'opportunità , complimenti anche agli altri, in particolar modo a Nijugo e a itachi Volevo avvertire che ho portato il pc ad aggiustare da poco e dovrebbe tornare tra un po', perciò sarò un po' meno attiva, ma ci sarò lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.