Vai al commento

Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!

Liuk

Post raccomandati

Guest NicoRobin
3 minuti fa, sounaware ha scritto:

Però pensandoci implicherebbe troppi design diversi... Con Spinda l'unica cosa che cambia è dove sono messi i pallini. Quindi probabilmente no

con i vivillon però i motivi diversi ci sono. ma il gioco è in grado di supportarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

con i vivillon però i motivi diversi ci sono. ma il gioco è in grado di supportarli

Però li si parla di 18 texture diverse, il che è fattibile, Spinda non so quante ne abbia...

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è stupida affatto anzi sarebbe interessantissima come cosa grande inventiva complimenti e grazie per la stima:D

E che Pokemon nasce credo come "passaggio" dall'età di bambino a quella adulta, e quindi aver a che fare con prove di coraggio che non siano per forza palestre o cose simili... sarebbe figo. Anche perchè giustamente le palestre cosa ti danno? Non sbloccano cose di gioco. E solamente un intramezzo per ottenere determinati strumenti (taglio - volo - surf...etc) per andare avanti nella storia - Ma mi piacerebbe incentrare più sul rapporto tra pokemon e allenatore e affrontando queste sfide, queste "quest" (scusate il gioco di parole) il rapporto si rafforzerebbe

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Però li si parla di 18 texture diverse, il che è fattibile, Spinda non so quante ne abbia...

almeno centinaia di migliaia, proprio per stare bassi

Link al commento

Adesso, Willinskie ha scritto:

E che Pokemon nasce credo come "passaggio" dall'età di bambino a quella adulta, e quindi aver a che fare con prove di coraggio che non siano per forza palestre o cose simili... sarebbe figo. Anche perchè giustamente le palestre cosa ti danno? Non sbloccano cose di gioco. E solamente un intramezzo per ottenere determinati strumenti (taglio - volo - surf...etc) per andare avanti nella storia - Ma mi piacerebbe incentrare più sul rapporto tra pokemon e allenatore e affrontando queste sfide, queste "quest" (scusate il gioco di parole) il rapporto si rafforzerebbe

infatti mi trovo d'accordissimo con te siamo sincronizzati pensiamo le stesse cose mi piacerebbe un sacco lo scenario proposto da te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Beh comunque non sarebbe male fare tipo almeno quattro fantasmi "giallo - blu - verde - rosso" trovabili in tutte e quattro le isole. Una sorta di richiamo al 20esimo anniversario ma in quattro forme diverse .. forma Pikachi forma Bulbasaur Forma Squirtle e Forma Charmander

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

infatti mi trovo d'accordissimo con te siamo sincronizzati pensiamo le stesse cose mi piacerebbe un sacco lo scenario proposto da te

lol

Link al commento

COSA SONO QUESTI SGORBI. 

Veramente, da piccolo ho inventato pokemon migliori di questi. L'orso non ha una c*zzo di personalità (è ispirato ad un'orsetto peluche per a cosa degli abbracci?), 'altro coso non è male, ma ha le sembianze di pikachu quindi mi fa c*gare (sì, odio il topo giallo).

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

Vero, però io pensavo più a una cosa che ogni Pokémon finisce per essere unico, come Spinda (o quasi, alla fine c'è una probabilità che due Spinda siano uguali, minima, ma c'è). Se fanno tipo 6 motivi diversi tanto vale averne uno solo

Link al commento

2 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Hai ragione pero' le palestre hanno sempre caratterizzato i giochi(non puoi capire quanto avrei desiderato da piccolo avere un gioco dove poterlo diventare D: )e una notizia del genere mi distrugge l infanzia :(

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Vero, però io pensavo più a una cosa che ogni Pokémon finisce per essere unico, come Spinda (o quasi, alla fine c'è una probabilità che due Spinda siano uguali, minima, ma c'è). Se fanno tipo 6 motivi diversi tanto vale averne uno solo

questo sì, è indiscutibile. al massimo si fa una piccola collezione

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Hai ragione pero' le palestre hanno sempre caratterizzato i giochi(non puoi capire quanto avrei desiderato da piccolo avere un gioco dove poterlo diventare D: )e una notizia del genere mi distrugge l infanzia :(

non toglieranno le palestre

Link al commento

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

questo sì, è indiscutibile. al massimo si fa una piccola collezione

non toglieranno le palestre

Menomale lo spero non compiano un atto simile,gia' mi hanno rovinato call of duty,non pure i pokemon

Link al commento

5 minuti fa, Eleventh_ ha scritto:

COSA SONO QUESTI SGORBI. 

Veramente, da piccolo ho inventato pokemon migliori di questi. L'orso non ha una c*zzo di personalità (è ispirato ad un'orsetto peluche per a cosa degli abbracci?), 'altro coso non è male, ma ha le sembianze di pikachu quindi mi fa c*gare (sì, odio il topo giallo).

Nella mia onesta e modesta opinione, più le generazioni vanno avanti e meno mi piacciono i Pokémon che escono... Con le dovute eccezioni ovviamente, anche nelle generazioni più nuove ci sono Pokémon belli. Ma in linea generale, e odio essere una di quelle bimbeminkia nostalgiche, le prime generazioni mi piacciono di più. Poi son questioni di gusti alla fine.

Vi prego non ammazzatemi

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, sounaware ha scritto:

Nella mia onesta e modesta opinione, più le generazioni vanno avanti e meno mi piacciono i Pokémon che escono... Con le dovute eccezioni ovviamente, anche nelle generazioni più nuove ci sono Pokémon belli. Ma in linea generale, e odio essere una di quelle bimbeminkia nostalgiche, le prime generazioni mi piacciono di più. Poi son questioni di gusti alla fine.

Vi prego non ammazzatemi

ma io ti sposo

condivido lo stesso pensiero, più vanno avanti più è difficile creare nuovi pokemon belli e sensati

Link al commento

Lo spettro mi gusta,ma ne vorrei ancora,aspetterò

Vi prego non ammazzatemi

Fino alla quinta li adoro guarda,poi mi sono calati un pò

Link al commento

Vi prego non ammazzatemi

Hai perfettamente ragione tranne una cosa...la terza generazione e' la migliore u.u

Link al commento

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ma io ti sposo

condivido lo stesso pensiero, più vanno avanti più è difficile creare nuovi pokemon belli e sensati

<3 <3 che bello avere gente che ti capisce :XD:

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Lo spettro mi gusta,ma ne vorrei ancora,aspetterò

Fino alla quinta li adoro guarda,poi mi sono calati un pò

Sono d'accordissimo!

Adesso, axxodevil ha scritto:

Hai perfettamente ragione tranne una cosa...la terza generazione e' la migliore u.u

D'accordissimo anche con te! La terza gen è la mia preferita (forse perché è stata la prima a cui ho giocato :XD:)

Link al commento

Sono d'accordissimo!

D'accordissimo anche con te! La terza gen è la mia preferita (forse perché è stata la prima a cui ho giocato :XD:)

La mia prima e' stata la seconda,ma zaffiro e smeraldo mi sono rimasti nel cuore,non ho mai giocato ad un gioco di poke' cosi tanto come quelli,mi hanno fatto impazzire soprattutto smeraldo,il migliore

Link al commento

Io comprendo il tuo pensiero ma non lo condivido teniamo in considerazione che i pokemon diventano sempre di più e quindi è difficile avere l'originalità e la freschezza di un tempo, io per esempio trovo questa generazione meravigliosa ma questa è solo la mia opinione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io comprendo il tuo pensiero ma non lo condivido teniamo in considerazione che i pokemon diventano sempre di più e quindi è difficile avere l'originalità e la freschezza di un tempo, io per esempio trovo questa generazione meravigliosa ma questa è solo la mia opinione

Pensa che io mi sono perso completamente la sesta gen,non ne conosco neanche uno ahahah

Link al commento

Guest NicoRobin
5 minuti fa, sounaware ha scritto:

Sono d'accordissimo!

io gioco dal lontano 2001, so di cosa parli ^^

Link al commento

Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure...

Link al commento