Nijugo Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ed eccomi, apro anch'io una mia gallery, saranno per lo più sprites e fusion. Ma forse, (forse), posterò qualche disegno.FusionsArcanine+LuxrayZoroark+LucarioShellos+Slugma (forse c'è anche qualcosa di Macargo, non ricordo, è vecchia )Reuniclus+SpiritombLa Fusion del contest (Lucario, Scizor, Sawk, Marowak e Mienshao)Darkrai+DrapionQuesta è una fusion for teh lulz, ovviamenteDodrio+Ho-oh+Lugia+Articuno+Zapdos+MoltresCharizard+LaprasRichiesta di Grovyle, Serperior+MiloticRichiesta di Shellblade, Volcarona+VenomothRichiesta di ale99, Pikachu+Darkrai ( )Fusion, circa, con massive edit. Grovyle+ChandelureCharizard+Aerodactyl, coda recolorata incandescente (LOL)Richiesta di PorygonZ, Deoxys+Porygon ZShuckle+LampentMamopras v 25.0 (LOL)Kricketot + WeavileMetapod+Kyurem (Chaos, Grovy, LOL)Raichu+Wigglytuff (Flamy ♥)...Davvero, non ricordo più, è vecchia. Credo Blaziken, Zoroark, Houndoom, Gastly, Armaldo, Absol, Marowak, Duskull e Crobat.Arcanine+Electrivire (meh.)Zarcean (ovvero Milotic, Kingdra, Dragonair, Tirtouga, Remoraid e tanto edit. Il nome è da Zarina, femminile di Zar, re, e Ocean)Fake-evolutionEvoluzione di Altaria, CirrugonEvoluzione di Eevee, TenshoreonPer ora è tutto, ma aggiornerò la gallery spesso (credo).PS: le richieste sono ben accette, se mi sembrano interessanti (E Blue chiederà Mamoswine+Lapras! Ce l'ho fatta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Già detto: alcune sono fantastiche, altre meno. Fammi Milotic + Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ok, vedrò cosa posso fare (la mia prima richiesta *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Se non ti dispiace eccotene un'altra u.u:Volcarona Venomoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Bene, sai già come la penso. Mi piacciono moltissimo! *-*Beeeeeeeh, la mia richiesta la conosci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 bellissime ù_ùse non ti dispiace mi faresti una fusione pikachu, darkray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 La fusion richiesta è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Bellissima *o*Prova a fare Porygon-Z+Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Aggiunte le richieste di Ale, Shell e Grovy. Blè, ma che idee LOL vedrò che fare. PorygonZ, la tua richiesta è in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Fatte benissimo, complimenti! Soprattutto l'evoluzione di Eevee *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Grovyle + Chandelure. SBAVO :Q_______ Anche se il corpo è fatto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Aggiunta la richiesta di PorygonZ e corretto Grovyle+Chandelure. Grazie Grovy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Buona anche l'ultima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Volcarona + Venomoth è mitica! *A*Manca ancora la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Porygon-Z+Deoxys è MA-GNI-FI-CO! Posso mettermela nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Certo Porygon-Z! Blè, lo sai che è praticamente impossibile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 bellissimi! adoro zoroark + lucario e lampent + shuckle 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Carina Lampent + Shuckle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Aggiunto Mamopras!Blue: ce l'ho fatta! Circa. Fa schifo, ecco XDGrazie Valeta e Grovy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Allora, non starò qui a commentare le fusion una per una ma parlerò in generale: il problema in sostanza è la conformazione del corpo od il modo in cui incastri una parte del corpo del pokémon ad un'altra parte, un esempio di ciò che ho appena detto sono il "cappello" e di lampent e la barba di Mamopras. Poi, francamente, non capisco niente di quella evoluzione di Altaria, il corpo è troppo deformato (per corpo intendo le nuvole che lo coprono evidentemente), si vede che non le hai fatte bene. Certo, ci sono alcuni lavori che mi hanno colpito molto ma altri sono poco più di un banale copia-incolla come quel Charizard+Aerodactyl dove, oltretutto, l'aggiunta della fiamma rovina la coda. Insomma, per il momento pensa a questi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Molto belle te la cavi bene! *o* Quella fatta meglio penso sia mamoswine + Lapras... Ma anche la deoxis + porygon-Z non scherza! L'unica forse che non mi convince granché è Aerodactyle + charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Fawlex: Evita di prendere Mamopras come termine di paragone, non l'avrei mai fatto se non fosse stato per l'alter-me . Per il cappello di Shuckle: lo so, è forzato, ma l'ho pure editato un pizzico per renderlo più...naturale? Boh, l'avevo notato.Altaria...pff, sì hai ragione. Ma è vecchissimo come progetto, ha tipo 2 anni, e allora sapevo giusto un po' le basi.E grazie dell'onestà e dei consigli, cerchero di migliorarmi ò7.Lord: grazie mille, Charizard e Aerodactyl è probabilmente la fatta peggio in effetti. (Mamopras la migliore? Wut? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 bellissima la fusion che ho chiesto la posso mettere in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.