Vai al commento

[Nijugo] 25 fusions

Nijugo

Post raccomandati

Ed eccomi, apro anch'io una mia gallery, saranno per lo più sprites e fusion. Ma forse, (forse), posterò qualche disegno.

Fusions

Arcaray-1.jpg

Arcanine+Luxray

Zororackario-1.jpg

Zoroark+Lucario

Shellugma-1.jpg

Shellos+Slugma (forse c'è anche qualcosa di Macargo, non ricordo, è vecchia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Reunitomb-1.jpg

Reuniclus+Spiritomb

Samalumizor-Marowak-1.jpg

La Fusion del contest (Lucario, Scizor, Sawk, Marowak e Mienshao)

Darkpion-1.jpg

Darkrai+Drapion

Hyper-bird-1.jpg

Questa è una fusion for teh lulz, ovviamente

Dodrio+Ho-oh+Lugia+Articuno+Zapdos+Moltres

Charipras-1.jpg

Charizard+Lapras

Serpetic.jpg

Richiesta di Grovyle, Serperior+Milotic

Volcamoth.jpg

Richiesta di Shellblade, Volcarona+Venomoth

Pikarai-1.jpg

Richiesta di ale99, Pikachu+Darkrai ( innocent.gif.pagespeed.ce.QCZ-cjSKc_.gif)

Chandyle-1.jpg

Fusion, circa, con massive edit. Grovyle+Chandelure

Charodactyl.jpg

Charizard+Aerodactyl, coda recolorata incandescente (LOL)

Poryx.jpg

Richiesta di PorygonZ, Deoxys+Porygon Z

Lackle.jpg

Shuckle+Lampent

Mamopras.jpg

Mamopras v 25.0 (LOL)

Krickevile_zps54a68660.png

Kricketot + Weavile

MetaKyurem_zps45bc6fd3.jpg

Metapod+Kyurem (Chaos, Grovy, LOL)

Raigglytuff_zps123db4b2.jpg

Raichu+Wigglytuff (Flamy ♥)

th_The-Reaper.jpg

...Davvero, non ricordo più, è vecchia. Credo Blaziken, Zoroark, Houndoom, Gastly, Armaldo, Absol, Marowak, Duskull e Crobat.

th_Electrinine.jpg

Arcanine+Electrivire (meh.)

Zarcean_zps74483a3c.png

Zarcean (ovvero Milotic, Kingdra, Dragonair, Tirtouga, Remoraid e tanto edit. Il nome è da Zarina, femminile di Zar, re, e Ocean)

Fake-evolution

Cirrugon-1.jpg

Evoluzione di Altaria, Cirrugon

Tenshoreon-1.jpg

Evoluzione di Eevee, Tenshoreon

Per ora è tutto, ma aggiornerò la gallery spesso (credo).

PS: le richieste sono ben accette, se mi sembrano interessanti (E Blue chiederà  Mamoswine+Lapras! Ce l'ho fatta!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non starò qui a commentare le fusion una per una ma parlerò in generale: il problema in sostanza è la conformazione del corpo od il modo in cui incastri una parte del corpo del pokémon ad un'altra parte, un esempio di ciò che ho appena detto sono il "cappello" e di lampent e la barba di Mamopras. Poi, francamente, non capisco niente di quella evoluzione di Altaria, il corpo è troppo deformato (per corpo intendo le nuvole che lo coprono evidentemente), si vede che non le hai fatte bene. Certo, ci sono alcuni lavori che mi hanno colpito molto ma altri sono poco più di un banale copia-incolla come quel Charizard+Aerodactyl dove, oltretutto, l'aggiunta della fiamma rovina la coda. Insomma, per il momento pensa a questi problemi.

Link al commento

Fawlex: Evita di prendere Mamopras come termine di paragone, non l'avrei mai fatto se non fosse stato per l'alter-me laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif. Per il cappello di Shuckle: lo so, è forzato, ma l'ho pure editato un pizzico per renderlo più...naturale? Boh, l'avevo notato.

Altaria...pff, sì hai ragione. Ma è vecchissimo come progetto, ha tipo 2 anni, e allora sapevo giusto un po' le basi.

E grazie dell'onestà  e dei consigli, cerchero di migliorarmi ò7.

Lord: grazie mille, Charizard e Aerodactyl è probabilmente la fatta peggio in effetti. (Mamopras la migliore? Wut? LOL)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...