nesqvick Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 AAAAAAAAAAAAAAAAARRRGGH Cit.I Miei Soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ma questo formato... è quello che ho comprato in Francia! Ormai l'ho preso lì... mi dispiace Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto: Ma questo formato... è quello che ho comprato in Francia! Ormai l'ho preso lì... mi dispiace Italia... Che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 10 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto: Ma questo formato... è quello che ho comprato in Francia! Ormai l'ho preso lì... mi dispiace Italia... E' comodo, vero? C: Di solito leggo i manga con spessore sottile(comoda se sei a letto, per esempio) e non enorme come dei libri in generale, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sono anni che non leggo fumetti! Ma per questi potrei fare un'eccezione! da prendere assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Grandi ragazzi!! Li prenderò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) Inizio a mangiare pane e cipolla Modificato 19 luglio, 2016 da cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 7 ore fa, MegaGengarX ha scritto: Grandi ragazzi!! Li prenderò sicuramente Anche io accidenti anche se il portafogli sanguinerà mortalmente E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io accidenti anche se il portafogli sanguinerà mortalmente ma sono solo 30 € ._. che fate vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 9 ore fa, Aiolia ha scritto: ma sono solo 30 € ._. che fate vedere Aggiungici 100 per sole e luna insomma un'emorragia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 HANNO ANNUNCIATO I BOX PER POKEMON NERO E BIANCO 2 BOX CONTENENTI L'UNO 10 ALBI A 29€ CAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 17/7/2016 at 00:21, Aiolia ha scritto: 30€ non sono tanti(per quello che offre, anche 9€ singolarmente non è tanto, anzii, è un prezzo molto concorrenziale. come dicevo nella pagina precedente, quasi un pesce d'aprile si ma io avevo contato anche il mini nes che uscirà lo stesso periodo, già assaporo il fresco della notte sotte i ponti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati