maatt Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Girovagando ho trovato questa immagine, l'autore ha detto che non è ufficiale ma è comunque interessante. E voi? Qual è il Pokemon più raro che avete trovato? Inutile dire che io trovo soltanto pidgey e rattata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Il più raro è stato zubat, quello piùvcomune mewtwo, ne trovo 3/4 al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Grazie mille per questa tabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maatt Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 minuti fa, Cimu ha scritto: Grazie mille per questa tabella Prego però ripeto...non è ufficiale, in quella ufficiale ci potrebbero essere delle variazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Venusaur. Catturato proprio stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Venomoth, l'ho trovato ieri sera sul lungomare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koepmaister Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Le tabelle come questa sono veritiere, però dipende dalla zona dove vivi: Esempio, io vivo nel napoletano, qui, tra, vulcano, montagna, mare e pianura, c'è una varietà di pokemon assurda, però, mancano i pokemon da ''città'', se non vai a Napoli. Un Hitmonlee o uno Snorlax qui sono rarissimi. Differenza totale con Claifary che dove abito io è pienissimo. Idem per Onix e tutti i pokemon acqua come gli squirtle e i wartortle. Charmander per esempio è ultra raro, ma se va nei pressi del vesuvio trovi i Charizard. Nella nostra zona collinare nei pressi delle centrali elettriche c'è costantemente voltorb insieme a magnemite, ma solo in quel posto li trovi, poi non si trovano altri. Io direi che si dovrebbero creare gruppi ''paesani'' e creare le guide del posto per i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Dovrebbe essere veritiero. (mi è scappato hitmonlee !!!!) qui da me (Rimini) trovo solo pokemon/normali o acqua. si trova anche qualche magnemite/voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io sul lungomare ho trovato soltanto rattata, zubat, voltorb, venonat e pidgey. Comunque al momento nel gioco ditto e Farfetch'd non sono presenti. Non so perché You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele678 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io ho trovato un Scyther e un Pinsir n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Io sul lungomare ho trovato soltanto rattata, zubat, voltorb, venonat e pidgey. Comunque al momento nel gioco ditto e Farfetch'd non sono presenti. Non so perché Farfetch'd sarà esclusiva del rilascio Giapponese. Gli australiani per esempio avranno Kangaskan, a noi europei è toccato il caro Mr Mime. Ditto non è stato proprio rilasciato invece. Comunque la lista non è corretta, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto: Farfetch'd sarà esclusiva del rilascio Giapponese. Gli australiani per esempio avranno Kangaskan, a noi europei è toccato il caro Mr Mime. Ditto non è stato proprio rilasciato invece. Comunque la lista non è corretta, purtroppo Ma nel senso che Farfetch'd si potrà trovare solo in Giappone? Oppure col rilascio giapponese lo inseriranno in game per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Nel senso che si trova solo andando in giappone. I pokémon più rari che ho trovato fin'ora (e catturato) sono un mister mime, un cloyster, due dratini e due omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio88 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ragazzi non ricordo la mail di apparenza all'account con club allenatori e mi serve per confermare la mail di attivazione come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.