Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ti andrebbe una sfida OU in singolo? Gioco pure in VGC, ma al momento non ho un team pronto XD In caso accettassi, fra 1 ora ci saresti? Altrimenti facciamo sta sera Purtroppo io gioco solo in VGC (per adesso) nonostante alcuni abbian detto che me la cavo molto bene, sono alle prime armi e preferisco concentrarmi su una modalità alla volta ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 In Ou forse ti sfiderei anche io Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo io gioco solo in VGC (per adesso) nonostante alcuni abbian detto che me la cavo molto bene, sono alle prime armi e preferisco concentrarmi su una modalità alla volta ^^' Perfetto nessun problema, appena avrò il team ti contatterò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo io gioco solo in VGC (per adesso) nonostante alcuni abbian detto che me la cavo molto bene, sono alle prime armi e preferisco concentrarmi su una modalità alla volta ^^' Mi concedi una rivincita? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: In Ou forse ti sfiderei anche io Uff, con questo OU avete rotto le scatole eh Adesso, Yusuke ha scritto: Perfetto nessun problema, appena avrò il team ti contatterò sicuramente Mi raccomando, ci conto, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 adesso te ne ho dato anche più di dieci XD comunque va bene, se sei ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Serena ha scritto: adesso te ne ho dato anche più di dieci XD comunque va bene, se sei ancora disponibile Heilà! Scusami ma ero andato a portare la mia cagna dal veterinario Se sei ancora disponibile, dammi il tempo di caricare il giusto SAV e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 quando vuoi, io ora sono libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 se vuoi ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 14 minuti fa, Serena ha scritto: quando vuoi, io ora sono libera 6 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: se vuoi ci sono anche io Non capisco perchè ma non mi arrivano le notifiche da questo thread... mi preparo e fra poco lottiamo! Mandatemi pure un MP almeno son sicuro di vedere quando mi scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ragazzi, qualcuno per una sfida in VGC16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, qualcuno per una sfida in VGC16? Io ci sono, di solito la sera (tipo oggi) e qualche volta il pomeriggio.. se ti va, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Ti andrebbe una BO3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, Jack93 ha scritto: Io ci sono, di solito la sera (tipo oggi) e qualche volta il pomeriggio.. se ti va, aggiungimi Se stasera sei disponibile ti aggiungo e facciamo una bella lotta! 3 minuti fa, CR7 ha scritto: @Mr.Fuji92 Ti andrebbe una BO3? Scusa l'ignoranza ma cos'è una BO3? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Se stasera sei disponibile ti aggiungo e facciamo una bella lotta! Scusa l'ignoranza ma cos'è una BO3? D: XD BO3 = Best of 3 Il primo che porta a casa 2 lotte vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: XD BO3 = Best of 3 Il primo che porta a casa 2 lotte vince Andata! Mi troverai on fra 2 minuti! Si lotta in VGC16, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 OU singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se stasera sei disponibile ti aggiungo e facciamo una bella lotta! Certo, va bene! Anche più di una intanto ti aggiungo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Andata! Mi troverai on fra 2 minuti! Si lotta in VGC16, va bene? Sisi, VGC 16 è perfetto, intanto metto il SAV dove ho i team e mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: OU singolo? Non ho ancora un team per il singolo purtroppo A mia discolpa però dico che ci sto lavorando sopra! xD 1 minuto fa, Jack93 ha scritto: Certo, va bene! Anche più di una intanto ti aggiungo io! Verso le 21.00 - 21.30 ti potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Verso le 21.00 - 21.30 ti potrebbe andare bene? 21.30 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 GG la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: @Mr.Fuji92 GG la prima Dobbiamo rimandare le altre due, devo andare a fare la spesa D: Torno fra un'oretta, tu ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Dobbiamo rimandare le altre due, devo andare a fare la spesa D: Torno fra un'oretta, tu ci saresti? Si certo a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Si certo a più tardi A piìù tardi! E comunque bella partita! Mi sa che cambierò un paio di mosse anch'io al mio Liepard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.