Ciche Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io, come altri miei amici, dopo aver catturato i primi Pokemon con AR attiva, siamo passati a quella "normale". Questo per una serie di motivi, il principale dei quali secondo me la più facile cattura dei pokemon (con AR attiva sono "in giro". con AR disattiva sono sempre nello stesso punto dello schermo). Domanda : quanti di voi hanno ancora l'AR attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io nada, non ho il giroscopio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io ho sempre l'AR disabilitato..è scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho iniziato senza l'AR, poiché la prima beta pubblica di iOS 10 non lo concedeva. Ora che sono tornato a iOS 9 con la developer preview 3, non ho più questo problema, ma preferisco comunque la scena completamente virtuale solo per il fatto che con l'AR non riesco a lanciare bene le Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 un sondaggio senza sondaggio? xD comunque io no...è carina la prima volta e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io uso la realtà aumentata, mi piace un sacco! Però in effetti rende più difficoltosa la cattura, quindi stò valutando di provare senza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io gioco senza, in questo modo riesco anche a continuare a camminare mentre lancio le pokéball e non devo fermarmi ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 io uso la Super Realtà Aumentata, ovvero entro dentro il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Gioco senza. E' carina, ma scomoda, so che rende più difficile la cattura, e consuma più batteria. E sopratutto io non la posso usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Anche volendo, a me la realtà aumentata non funziona ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Anche io uso quella normale, consuma meno batteria e quando catturo un pokemon posso farlo anche in movimento, mentre con la realtà aumentata sarebbe più scomodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Normale tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Normalmente la tengo disattivata se però mi compare un pokémon in qualche punto divertente/bello da fotografare, la attivo giusto per scattare la foto e poi la tolgo nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io la uso per fare qualche foto divertente e poi la tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.