Rengoku Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve a tutti, ho avuto una botta di fortuna e ho trovato un eevee al 400, in cosa mi consigliate di farlo evolvere? Ho già vaporeon al livello 503, ma visto che nelle palestre sono molto avvantaggiati i pokemon con gli hp alti sto pensato di fare un altro vaporeon, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Si, è una buona idea perchè il range del tuo Vaporeon evoluto dovrebbe assestarsi intorno ai 900-1000. Poi se vuoi avere tutte e tre le evoluzioni è un altro discorso ma se punti ad avere più punti vita possibili Vaporeon è un'ottima scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 5 ore fa, Rengoku ha scritto: Salve a tutti, ho avuto una botta di fortuna e ho trovato un eevee al 400, in cosa mi consigliate di farlo evolvere? Ho già vaporeon al livello 503, ma visto che nelle palestre sono molto avvantaggiati i pokemon con gli hp alti sto pensato di fare un altro vaporeon, che ne dite? ma perchè si è scoperto il metodo per evolvere eevee in chi si vuole al 100% ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 ore fa, NikSensau ha scritto: ma perchè si è scoperto il metodo per evolvere eevee in chi si vuole al 100% ? Si, ti basta rinominare l'evee che vuoi far evolvere. dando ad Eevee il nome Sparky avremo Jolteon dando ad Eevee il nome Rainer avremo Vaporeon dando ad Eevee il nome Pyro avremo Flareon. Una volta rinominato Evee, chiudi e riapri l'app e solo dopo fallo evolvere. Ho provato ed ha funzionato tutte e tre le volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io trovo pochissimi Eevee ç_ç Comunque ti consiglio Vaporeon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Non capisco perché chiudere e riaprire l'app xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 ore fa, Dome931 ha scritto: Si, ti basta rinominare l'evee che vuoi far evolvere. dando ad Eevee il nome Sparky avremo Jolteon dando ad Eevee il nome Rainer avremo Vaporeon dando ad Eevee il nome Pyro avremo Flareon. Una volta rinominato Evee, chiudi e riapri l'app e solo dopo fallo evolvere. Ho provato ed ha funzionato tutte e tre le volte ah buono, io ho 2 eevee intorno al 385 ed un vaporeon al 1150 quindi necessito degli altri 2 nel frattempo che trovo le ultime caramelle per far evolvere il primo dei due eevee ho gia provveduto a cambiargli il nome thanks per l info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Grazie a tutti per la risposta, come mi aspettavo è meglio vaporeon, appena ho abbastanza caramelle lo faccio evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ragazzi nonostante abbia soprannominato eevee giorni prima mi si è evoluti un jolteon. Sapete il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 La differenza non è solo nei nomi ma anche negli attacchi che ha il Pokemon, anche se in realtà sono tutte supposizioni perché non vi è un'ordine specifico. Su google trovi molte fonti che fanno riferimento anche agli attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glenn Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, Rengoku ha scritto: Ragazzi nonostante abbia soprannominato eevee giorni prima mi si è evoluti un jolteon. Sapete il perché? Sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano levato l'easter egg dei nomi, comunque non è più una garanzia. Sopratutto se hai già l'eevoluzione che vorresti ri-ottenere, come nel tuo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ieri mi è capitato di rinominare un eevee in Sparky ed ha funzionato. Ne avevo due, uno si è evoluto in Vaporeon correttamente e l'altro in Jolteon. Attacchi identici ma diverso nome ed ha funzionato. Quindi, bisogna capire se è random la cosa o se funziona sul serio. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 14 ore fa, Glenn ha scritto: Sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano levato l'easter egg dei nomi, comunque non è più una garanzia. Sopratutto se hai già l'eevoluzione che vorresti ri-ottenere, come nel tuo caso. A me e alla mia ragazza ha funzionato ed entrambi abbiamo ottenuto Vaporeon! Forse intendi con l'aggiornamento che verrà?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.