Vai al commento

Pokémon GO! 0.29.3

Krusca

Post raccomandati

Il log sul Play Store segnala solo "minor text fixes" tra le Novità, quindi ho paura che abbiano semplicemente aggiustato qualche problema con i testi (forse il bug del Pokédex che mostrava le scritte in verticale?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Krusca ha scritto:

Scusate, sapete cosa aggiunge/fixa/cambia con questa patch? Non riesco a trovare info da nessuna parte

L'unico cambiamento apportato è stato il cambiamento di testi dato che la traduzione non era perfetta.

Spero di averti aiutato.

- Andrea

Link al commento

2 ore fa, Danfinator ha scritto:

E' ridicolo che facciano uscire una patch per modificare quattro parole e ancora niente per il bug dei tre passi.

Magari non è così semplice, e con tutti i problemi che stanno affrontando in questi giorni non sono ancora riusciti a risolverlo.

Link al commento

14 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

Magari non è così semplice, e con tutti i problemi che stanno affrontando in questi giorni non sono ancora riusciti a risolverlo.

Hai ragione ma è ridicolo fare uscire un aggiornamento per correggere degli errori di traduzione, per far capire "Noi ci teniamo a voi e teniamo costantemente aggiornato il gioco" .

Piuttosto fallo uscire qualche giorno più tardi ma che corregga dei bug + fastidiosi di un errore di traduzione.

Detto questo la smetto perchè non mi piace polemizzare troppo.

Cordiali saluti.

Link al commento

Comunque, per chi non lo sapesse. Prima del lancio di Pokemon Go la Niantic aveva 15-20 dipendenti. Ora stanno cercando di assumerne il più possibile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...