Zarxiel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Come da titolo, ho deciso di aprire questo thread per discutere con voi sulle Mega che volete per ogni tipo (non necessariamente tutti, voi decidere quale tipo volete esaminare ecc...). Postate i tipi di cui vorrete trattare con le Mega (inclusa una fanart che vi piace, tipo, abilità e se volete anche statistiche) ecco le mie. Coleottero Spoiler Spoiler Butterfree Tipo: Coleottero/Volante Abilità: Magiscudo Venomoth Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Adattabilità Vespiquen Tipo: Coleottero/Folletto Abilità: Pellefolletto Crustle Tipo: Coleottero/Roccia Abilità: Sottilguscio Accelgor Tipo: Coleottero Abilità: Fuocodentro Spettro Spoiler Drifblim Tipo: Spettro/Volante Abilità: Funestocorpo Mismagius Tipo: Spettro/Psico Abilità: Magispecchio Spiritomb Tipo: Spettro/Buio Abilità: Pedinombra Cofagrigus Tipo: Spettro Abilità: Mummia Golurk Tipo: Terra/Spettro Abilità: Nullodifesa Fuoco Spoiler Ninetales Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Siccità Arcanine Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Macroforza Chandelure Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Volcarona Tipo: Coleottero/Fuoco Abilità: Siccità Pyroar Tipo: Fuoco/Normale Abilità: Prepotenza Acqua Spoiler Politoed Tipo: Acqua Abilità: Acquascolo Quagsire Tipo: Acqua/Terra Abilità: Imprudenza Slowking Tipo: Acqua/Psico Abilità: Pelledura Kingdra Tipo: Acqua/Drago Abilità: Adattabilità Crawdaunt Tipo: Acqua/Buio Abilità: Adattabilità Erba Spoiler Bellossom Tipo: Erba Abilità: Leggiadro Tropius Tipo: Erba/Volante Abilità: Aliraffica Roserade Tipo: Erba/Veleno Abilità: Velentocco Sawsbuck Tipo: Folletto/Erba Abilità: Pellefolletto Trevenant Tipo: Spettro/Erba Abilità: Paura Elettro Spoiler Raichu Tipo: Elettro Abilità: Assorbivolt Luxray Tipo: Elettro/Buio Abilità: Ferromascella Zebstrika Tipo: Elettro Abilità: Mangiaerba Eelektross Tipo: Elettro/Drago Abilità: Levitazione Heliolisk Tipo: Elettro/Normale Abilità: Solarpotere Ghiaccio Spoiler Jynx Tipo: Ghiaccio/Psico Abilità: Corpogelo Lapras Tipo: Acqua/Ghiaccio Abilità: Pellegelo Walrein Tipo: Ghiaccio/Acqua Abilità: Scendineve Mamoswine Tipo: Ghiaccio/Terra Abilità: Pellegelo Froslass Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Scendineve Drago Spoiler Dragonite Tipo: Drago/Volante Abilità: Pellecielo Flygon Tipo: Terra/Drago Abilità: Lentifumè Hydreigon Tipo: Buio/Drago Abilità: Macroforza Tyrantrum Tipo: Roccia/Drago Abilità: Ferromascella Goodra Tipo: Drago Abilità: VIscostà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Bel thread! Comunque io non metto le abilità, non faccio Competitivo! Normale Spoiler Arceus Tipo: Normale Watchog Tipo: Normale\Elettro Raticate Tipo: Normale\Drago Persian Tipo: Normale\Psico Bibarel Tipo Acqua\Roccia Volante Spoiler Braviary Tipo: Volante\Drago Staraptor Tipo: Volante\Buio Talonflame Tipo: Fuoco\Volante Dodrio Normale\Psico Skarmory Acciaio\Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Come da titolo, ho deciso di aprire questo thread per discutere con voi sulle Mega che volete per ogni tipo (non necessariamente tutti, voi decidere quale tipo volete esaminare ecc...). Postate i tipi di cui vorrete trattare con le Mega (inclusa una fanart che vi piace, tipo, abilità e se volete anche statistiche) ecco le mie. Coleottero Nascondi contenuto Butterfree Tipo: Coleottero/Volante Abilità: Magiscudo Venomoth Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Adattabilità Vespiquen Tipo: Coleottero/Folletto Abilità: Pellefolletto Crustle Tipo: Coleottero/Roccia Abilità: Sottilguscio Accelgor Tipo: Coleottero Abilità: Fuocodentro Spettro Nascondi contenuto Drifblim Tipo: Spettro/Volante Abilità: Funestocorpo Mismagius Tipo: Spettro/Psico Abilità: Magispecchio Spiritomb Tipo: Spettro/Buio Abilità: Pedinombra Cofagrigus Tipo: Spettro Abilità: Mummia Golurk Tipo: Terra/Spettro Abilità: Nullodifesa Fuoco Apri contenuto nascosto Ninetales Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Siccità Arcanine Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Macroforza Chandelure Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Volcarona Tipo: Coleottero/Fuoco Abilità: Siccità Pyroar Tipo: Fuoco/Normale Abilità: Prepotenza Acqua Nascondi contenuto Politoed Tipo: Acqua Abilità: Acquascolo Quagsire Tipo: Acqua/Terra Abilità: Imprudenza Slowking Tipo: Acqua/Psico Abilità: Pelledura Kingdra Tipo: Acqua/Drago Abilità: Adattabilità Crawdaunt Tipo: Acqua/Buio Abilità: Adattabilità Erba Apri contenuto nascosto Bellossom Tipo: Erba Abilità: Leggiadro Tropius Tipo: Erba/Drago Abilità: Aliraffica Roserade Tipo: Erba/Veleno Abilità: Velentocco Sawsbuck Tipo: Folletto/Erba Abilità: Pellefolletto Trevenant Tipo: Spettro/Erba Abilità: Paura Elettro Apri contenuto nascosto Raichu Tipo: Elettro Abilità: Assorbivolt Luxray Tipo: Elettro/Buio Abilità: Ferromascella Zebstrika Tipo: Elettro Abilità: Mangiaerba Eelektross Tipo: Elettro/Drago Abilità: Levitazione Heliolisk Tipo: Elettro/Normale Abilità: Solarpotere Ghiaccio Nascondi contenuto Jynx Tipo: Ghiaccio/Psico Abilità: Corpogelo Lapras Tipo: Acqua/Ghiaccio Abilità: Pellegelo Walrein Tipo: Ghiaccio/Acqua Abilità: Scendineve Mamoswine Tipo: Ghiaccio/Terra Abilità: Pellegelo Froslass Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Scendineve Drago Nascondi contenuto Dragonite Tipo: Drago/Volante Abilità: Pellecielo Flygon Tipo: Terra/Drago Abilità: Lentifumè Hydreigon Tipo: Buio/Drago Abilità: Macroforza Tyrantrum Tipo: Roccia/Drago Abilità: Ferromascella Goodra Tipo: Roccia Abilità: VIscostà Zarxiel mi metti prima il coleottero dello spettro che ti succede, non stai bene, hai la febbre,deliri? Comunque io parlo del tipo fuoco e te li elenco soltanto arcanine,ninetales,flareon che non avverrà mai ma vabbè,typhlosion e magmortar. Poi parlo anche io dello spettro e dico chandelure,mismagius,spiritomb,golurk e froslass. P.s ho messo lo spettro dopo perche mi è balenato in mente prima il tipo fuoco e avevo già la top 5 pronta sullo spettro ho dovuto pensarci un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Buio Spoiler MegaWeavile MegaKrookodile MegaZoroark MegaPangoro MegaScrafty(*-*) Spettro Spoiler MegaFroslass MegaMismagius MegaChandelure MegaJellicent MegaTrevenant Drago Spoiler MegaFlygon MegaHydreigon MegaGoodra MegaDragonite MegaNoivern Ghiaccio Spoiler MegaBeartic MegaCryogonal MegaAvalugg MegaMamoswine MegaLapras Erba Spoiler MegaVileplume MegaShiftry MegaLudicolo MegaWhimsicott MegaLilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Normale Rispondi Mega blissey mega cincinno mega buffalant Erba Rispondi Mega meganium mega torterra mega serperior mega chesnaught mega carnivine Mega gogoat Mega ferrothorn Fuoco Rispondi Mega typhlosion Mega infernape mega emboar mega delphox Mega arcanine mega ninetails Mega heatmor mega pyroar Acqua Rispondi Mega feraligatr mega empoleon mega samurott mega greninja Mega milotic Mega lumineon mega clawitzer Mega jellicent Volante Rispondi Mega noivern Mega braviary mega mandibuzz Elettro Rispondi Mega luxray Mega eelektross Mega heliolisk Mega magnezone Ghiaccio Rispondi Mega froslass Mega cryogonal mega avalugg Terra Rispondi Mega hippodown Mega excadrill Mega golurk Mega flygon mega krookodile Roccia Rispondi Mega probopass Mega barbaracle Acciaio Rispondi Mega skarmory Mega bronzong mega klefki Lotta Rispondi Mega mienshao mega pangoro Mega hawlucha Veleno Rispondi Mega toxicroak mega drapion mega dragalge Coleottero Rispondi Mega excavalier mega accelgor Mega shukle Mega volcarona Spettro Rispondi Mega dusknoir mega mismagius Mega chandelure mega trevenant Mega spiritomb Psico Rispondi Mega musharna mega gothitelle mega reuniclus mega sigiliph Drago Rispondi Mega druddigon mega haxorus mega hydreigon Mega dragonite mega goodra Buio Rispondi Mega honchcrow Mega weavile Mega malamar Folletto Rispondi Mega togekiss Mega florgess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Come da titolo, ho deciso di aprire questo thread per discutere con voi sulle Mega che volete per ogni tipo (non necessariamente tutti, voi decidere quale tipo volete esaminare ecc...). Postate i tipi di cui vorrete trattare con le Mega (inclusa una fanart che vi piace, tipo, abilità e se volete anche statistiche) ecco le mie. Coleottero Apri contenuto nascosto Butterfree Tipo: Coleottero/Volante Abilità: Magiscudo Venomoth Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Adattabilità Vespiquen Tipo: Coleottero/Folletto Abilità: Pellefolletto Crustle Tipo: Coleottero/Roccia Abilità: Sottilguscio Accelgor Tipo: Coleottero Abilità: Fuocodentro Spettro Apri contenuto nascosto Drifblim Tipo: Spettro/Volante Abilità: Funestocorpo Mismagius Tipo: Spettro/Psico Abilità: Magispecchio Spiritomb Tipo: Spettro/Buio Abilità: Pedinombra Cofagrigus Tipo: Spettro Abilità: Mummia Golurk Tipo: Terra/Spettro Abilità: Nullodifesa Fuoco Apri contenuto nascosto Ninetales Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Siccità Arcanine Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Macroforza Chandelure Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Volcarona Tipo: Coleottero/Fuoco Abilità: Siccità Pyroar Tipo: Fuoco/Normale Abilità: Prepotenza Acqua Apri contenuto nascosto Politoed Tipo: Acqua Abilità: Acquascolo Quagsire Tipo: Acqua/Terra Abilità: Imprudenza Slowking Tipo: Acqua/Psico Abilità: Pelledura Kingdra Tipo: Acqua/Drago Abilità: Adattabilità Crawdaunt Tipo: Acqua/Buio Abilità: Adattabilità Erba Apri contenuto nascosto Bellossom Tipo: Erba Abilità: Leggiadro Tropius Tipo: Erba/Drago Abilità: Aliraffica Roserade Tipo: Erba/Veleno Abilità: Velentocco Sawsbuck Tipo: Folletto/Erba Abilità: Pellefolletto Trevenant Tipo: Spettro/Erba Abilità: Paura Elettro Apri contenuto nascosto Raichu Tipo: Elettro Abilità: Assorbivolt Luxray Tipo: Elettro/Buio Abilità: Ferromascella Zebstrika Tipo: Elettro Abilità: Mangiaerba Eelektross Tipo: Elettro/Drago Abilità: Levitazione Heliolisk Tipo: Elettro/Normale Abilità: Solarpotere Ghiaccio Apri contenuto nascosto Jynx Tipo: Ghiaccio/Psico Abilità: Corpogelo Lapras Tipo: Acqua/Ghiaccio Abilità: Pellegelo Walrein Tipo: Ghiaccio/Acqua Abilità: Scendineve Mamoswine Tipo: Ghiaccio/Terra Abilità: Pellegelo Froslass Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Scendineve Drago Apri contenuto nascosto Dragonite Tipo: Drago/Volante Abilità: Pellecielo Flygon Tipo: Terra/Drago Abilità: Lentifumè Hydreigon Tipo: Buio/Drago Abilità: Macroforza Tyrantrum Tipo: Roccia/Drago Abilità: Ferromascella Goodra Tipo: Roccia Abilità: VIscostà La prima era quella di Ninetales e vorrei la mega di Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Amo questi thread, seriamente. Fuoco Spoiler Mega Typhlosion Tipo: Fuoco oppure Fuoco/Terra Incremento delle statistiche: 130 Attacco, 140 Attacco Speciale, 120 Velocità (il resto uguali) Abilità: Adattabilità/Macroforza Mega Chandelure Tipo: Spettro/Fuoco Incremento delle statistiche: 150 Attacco Speciale, 125 Velocità, 80-90 PS Abilità: Forzabruta/Prepotenza/Agonismo Normale Spoiler Mega Snorlax Tipo: Normale Incremento delle statistiche: 180 PS, 140 Attacco, 20 Velocità, 100 Difesa Abilità: Nuova abilità, Corpoveloce: Da a tutte le mosse di tipo Normale priorità (solo mosse che fanno danno) Mega Ambipom Tipo: Normale/Lotta Accesso a una nuova mossa: Sberletese Incremento delle statistiche: 95 PS, 140 Attacco, 130 Velocità Abilità: Abillegame Mega Chatot Tipo: Normale/Volante Incremento delle statistiche: 85 PS, 120 Attacco Speciale, 140 Velocità, 70 Difesa e Difesa Speciale Abilità: Nuova abilità, Cantoinfallibile: Tutte le mosse che hanno effetto Sonoro non posso mancare il bersaglio. Inoltre, hanno priorità in battaglia. Acqua Spoiler Mega Feraligatr Tipo: Acqua/Drago Incremento delle statistiche: 90 PS, 135 Attacco, 105 Difesa, 95 Difesa Speciale, 90 Velocità Abilità: Unghiedure Mega Politoed Tipo: Acqua/Psico Incremento delle statistiche: 120 Difesa, 120 Difesa Speciale, 100 Attacco Speciale, 80 Velocità Abilità: Burla Mega Poliwrath Tipo: Acqua/Lotta Incremento delle statistiche: 105 PS, 135 Attacco, 100 Difesa, 90 Velocità Abilità: Nuova abilità, Artiacquatiche. Permette al Pokémon di fare 30% in più dei danni con le mosse di tipo Lotta, Acqua e con le mosse Pugno. Erba Spoiler Mega Meganium Tipo: Erba/Folletto Incremento delle statistiche: 100 PS, 110 Attacco, 120 Difesa e Difesa Speciale, 90 Velocità Abilità: Nuova abilità, Pellespessa. Protegge meglio dalle mosse di tipo Fuoco e Veleno e inoltre, le mosse di tipo Normale si trasformano in Folletto. Mega Maractus Tipo: Erba/Buio Incremento delle statistiche: 100 PS, 135 Attacco, 120 Attacco Speciale, 80 Velocità, 80 Difesa e Difesa Speciale Abilità: Nuova abilità, Agoprotezione. Il Pokémon è protetto dal tipo Lotta e da tutti gli attacchi fisici diretti. Veleno Spoiler Mega Nidoking Tipo: Veleno/Terra Incremento delle statistiche: 100 PS, 105 Attacco, 130 Attacco Speciale, 85 Difesa e Difesa Speciale, 120 Velocità Abilità: Forzabruta E boh, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Basterebbero poche ovvie Mega: Butterfree-Golem-Machamp-Dragonite-Slowking- Flygon-Milotic-Walrein-Froslass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 VOLANTE/BUIO Spoiler http://thelaughingchimera.deviantart.com/art/the-chaotic-Yveltal-part-2-404218887 Lui poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: VOLANTE/BUIO Nascondi contenuto http://thelaughingchimera.deviantart.com/art/the-chaotic-Yveltal-part-2-404218887 Lui poi boh Un pò modesto...perchè non l'indominus rex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 32 minuti fa, Drake89 ha scritto: Basterebbero poche ovvie Mega: Butterfree-Golem-Machamp-Dragonite-Slowking- Flygon-Milotic-Walrein-Froslass. pensiamo intanto a riempire le controparti di quelli che hanno gia le mega, al resto ci si pensa dopo .quindi io opterei per : slowking butterfree Flygon milotic froslass machamp e poi darei qualche evo a pokemon di 5 e 6 come pyroar , chandelure , golurk , cofagrigus. PS penso che se ci sara MBlissey sará amato da tutti quelli che vogliono portare i pokemon al 100 per l'allenamento Pro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io voglio Mega Ferrothorn^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: Un pò modesto...perchè non l'indominus rex? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, GIANNIX3D ha scritto: Nascondi contenuto Sembra che si sia invecchiato #drampastyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 .....come rovinare un signor pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Avete ragione.... Però è l'unica che ho trovato.... Infatti io me lo sarei immaginato un po come qualcosa con dei denti abnormi alto 20 metri e con un palato di 5 ma lasciate stare http://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_asduj1.gif http://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_asduj1.gif http://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_asduj1.gif http://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_asduj1.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 preso dal posto di @Zarxiel Goodra Tipo: ROCCIA Ehm c'è qualquadra che non cosa In più se tropius perde il tipo volante che senso ha dargli aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Spettro Spoiler Golurk Chandelure con Levitazione (avrebbe anche senso, è un lampadario) Trevenant Elettro Spoiler Luxray Elettro/Buio Rotom (megaevoluzione unica per tutte le forme) Galvantula Coleottero Spoiler Butterfree Leavanny Crustle Volante Spoiler Noctowl (magari spettro/volante) Crobat Togekiss Dragonite Braviary Poi ovviamente le mega degli starter che non ce l'hanno E ci starebbe bene anche su whimsicott che non ho inserito sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Erba Spoiler Meganium Tipo: Erba/Folletto Abilità: Pellefolletto Torterra Tipo: Erba/Terra Abilità: Rompiforma Serperior Tipo: Erba Abilità: Inversione Fuoco Spoiler Typhlosion Tipo: Fuoco Abilità: Flame Skin(versione potenziata di Flame body che ha una maggior probabilità di scottare al contatto) Inferneape Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Adattabilità Emboar Tipo:Fuoco/Lotta Abilità: Temerarierà Acqua Spoiler Feraligatr Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Empoleon Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Filtro Samurott Tipo: Acqua Abilità: Piovischio Drago Spoiler Dragonite Tipo:Drago Abilità:Giustizia Desing approssimativo:MegaDragonite di Pokémon Xenoverse Flygon Tipo: Coleottero/Drago Abilità: Amplifier(incrementa la potenza delle mosse basate sul suono) Desing approssimativo:MegaFlygon di Pokémon Insurgence Goodra Tipo:Drago/Acqua Abilità:Assorbacqua Coleottero Spoiler Butterfree Tipo:Coleottero/Psico Abilità:Adattabilità Moveset:Aggiunta di Psichico per livello Masquerain Tipo:Coleottero/Volante Abilità:Acceleratore Kricketune Tipo:Coleottero/Volante Abilità:Pellecielo Buio Spoiler Hydragon Tipo:Buio/Drago Abilità:Macroforza Liepard Tipo:Buio Abilità:Burla Honchkrow Tipo:Buio/Volante Abilità:Aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io direi che una top 5 delle mega che mi interesserebbero va bene Rhyperior (Terra/Acciaio, Rompiforma) Starmie (Acqua/Folletto, Insettocchi) Yanmega (Coleottero/Drago, Accelerazione) Tentacruel (Acqua/Veleno, Nervisaldi) Blissey (Folletto, Antifurto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io voglio Mega Staraptor con Aliraffica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Volante: Noctowl (Spettro-Volante) Swanna (Piovischio) Fearow (Adattabilità) Poi ora che ci penso, un MegaDodrio che mette su delle ali per giustificare Volo sarebbe il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Volante: Noctowl (Spettro-Volante) Swanna (Piovischio) Fearow (Adattabilità) Poi ora che ci penso, un MegaDodrio che mette su delle ali per giustificare Volo sarebbe il top. L'abilità di Noctowl? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Zarxiel mi metti prima il coleottero dello spettro che ti succede, non stai bene, hai la febbre,deliri? Comunque io parlo del tipo fuoco e te li elenco soltanto arcanine,ninetales,flareon che non avverrà mai ma vabbè,typhlosion e magmortar. Poi parlo anche io dello spettro e dico chandelure,mismagius,spiritomb,golurk e froslass. P.s ho messo lo spettro dopo perche mi è balenato in mente prima il tipo fuoco e avevo già la top 5 pronta sullo spettro ho dovuto pensarci un attimo Ho messo i tipi nell'ordine ufficiale XD ma l'ordine in cui l'ho messi non rispecchia l'ordine in cui li ho scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ho messo i tipi nell'ordine ufficiale XD ma l'ordine in cui l'ho messi non rispecchia l'ordine in cui li ho scritti Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.