Dangi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto. Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi! Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 10 minuti fa, Dangi ha scritto: Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto. Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi! Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi? Io sono attualmente al livello 12, e vivo anch'io in mezzo al nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io sono a lv.10... Ho scaricato l'apk non appena è uscita, ma siccome posso giocare solo la sera e i server sono sempre down sono rimasta un po' indietro. Sarò riuscita a giocare decentemente forse 3-4 volte in tutto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io sono Lv 10, ho scaricato l'app il giorno in cui è uscita in Australia (quindi la prima release)... però ci posso dedicare pochissimo tempo... ed infatti sono parecchio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 io sono appena arrivato al lvl 15, ma è una sfacchinata sempre maggiore anche perchè da me ci sono 5-6 pokestop in una città da 60000 abitanti e quindi rifornirsi non è proprio semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Non credevo ci fosse tanta gente messa come me, visto che in America essere al 20 è normale, credevo fosse così anche in Italia Infatti mi son scordato che Niantic sta proprio in California e son tutti circondati da Pokéstop, senza contare se la nostra connessione non è nulla confrantata alla loro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 ma sono l'unico che è solo a un misero livello 6? lol. Ho aspettato che arrivasse su play store e non ci dedico tanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboglottis Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Oggi sono arrivato all'undici dal nove grazie a un mitico fortunuovo. Mitico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Sette. Sono già al livello massimo. Yehhhhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 21, ma la salita si fa bella ripida ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ancora al 6 ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 18 minuti fa, Gazza ha scritto: 21, ma la salita si fa bella ripida ora. Oggi sono arrivato al 20, e sono sbiancato (più di quanto la mia carnagione da quasi albino possa permettermi.. XD) nel vedere quanti punti ci vogliono per il prossimo level up.. Però almeno ho sbloccato le ultra ball finalmente.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matx96 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Scusate, senza che apra un altro topic per questa domanda stupida preferisco chiedere qua. Ma è vero che oltre il livello 20 non si ottengono più ricompense? Se sì, a che serve salire dal 20 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, Dangi ha scritto: Non credevo ci fosse tanta gente messa come me, visto che in America essere al 20 è normale, credevo fosse così anche in Italia Infatti mi son scordato che Niantic sta proprio in California e son tutti circondati da Pokéstop, senza contare se la nostra connessione non è nulla confrantata alla loro Anche tu sei in parte Americano? Io sto a Santa Monica per altri 2 mesi! Magari ci si becca in giro xD Ps. Comunque io lv 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 quasi al livello 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, Matx96 ha scritto: Scusate, senza che apra un altro topic per questa domanda stupida preferisco chiedere qua. Ma è vero che oltre il livello 20 non si ottengono più ricompense? Se sì, a che serve salire dal 20 in poi? Io sono passato al 21 e mi hanno dato altre 10 ultra ball e altre cosucce. Quindi non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matx96 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Gazza ha scritto: Io sono passato al 21 e mi hanno dato altre 10 ultra ball e altre cosucce. Quindi non è vero. Ah, perfetto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 livello 7 , e ho iniziato a giocarci (praticamente) ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rai Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Livello 16, anche se vivo in una città abbastanza grande e soprattutto in centro ci sono pokéstop a oltranza. Il fatto poi che proprio sotto casa mia ci siano delle anime buone che mettono esche in continuazione aiuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Livello 19 molto vicino ormail al 20. Dal 20 ci sarà da divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Livello 19 attualmente... ma che faticaccia in un paese piuttosto che in una città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io sono al livello 0. Non sono fortissimo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboglottis Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 12 ore fa, Matx96 ha scritto: Scusate, senza che apra un altro topic per questa domanda stupida preferisco chiedere qua. Ma è vero che oltre il livello 20 non si ottengono più ricompense? Se sì, a che serve salire dal 20 in poi? Fino al 26 le ricompense di livello ci sono. Anche la potenza dei pokemon che trovi aumenta in base al livello, quindi conviene salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 io sono al 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Vedo gente da un estremo all'altro in questo topic, chi intorno al 10 e chi intorno al 20. Nel frattempo io sono da poco arrivato al 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.