-PeterPan- Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Dal primo al 24 agosto verrà distribuito, in tutti i GameStop, il Pokémon leggendario Arceus tramite un codice seriale. Non perdetevelo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 E aggiungerei, Finalmente! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 E proprio nel mese di Agosto non avrò quasi possibilità di andare da Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, sounaware ha scritto: E proprio nel mese di Agosto non avrò quasi possibilità di andare da Gamestop Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Perchè? Sarò via, in posti dove non c'è un Gamestop, o almeno credo (ora controllo, magari mi sbaglio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ma perché per forza nei Gamestop D: Una distribuzione tramite wi-fi no eh ? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ma perché per forza nei Gamestop D: Una distribuzione tramite wi-fi no eh ? Davvero.. Per andare al GameStop devo fare un'ora di viaggio , piango male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 8 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Davvero.. Per andare al GameStop devo fare un'ora di viaggio , piango male Idem. Mi ci vuole almeno un'ora, ma di questi tempi con il traffico ci metterei di più Pazienza, vedrò di riuscire a trovare qualche anima pia disposta a prenderne uno anche per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 E giustamente ad agosto che i negozi chiudono e vanno in ferie lasciano la distribuzione ai GS... Ormai ho fatto l'abitudine... E' stata aggiunta una reazione da sounaware e jessy87pikachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Dio (dei Pokèmon) si manifesta ai comuni mortali quando questi sono in vacanza, così che nessuno possa approfittare della sua venuta E vabbe, qualcosa di positivo da un anno senza vacanze al mare almeno ce lo tiro fuori. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Che pokeballs le distribuzioni GS... almeno tempo fa davano i biglietti ed erano belli da collezionare. Ora si limitano a darti uno scontrino... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu, Justporzi e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, sounaware ha scritto: E proprio nel mese di Agosto non avrò quasi possibilità di andare da Gamestop idem, io sarò nel salento e non ci sono GS se non a lecce, ma io a lecce non metto quasi mai piede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: idem, io sarò nel salento e non ci sono GS se non a lecce, ma io a lecce non metto quasi mai piede Destino crudele Ma perché non potevano distribuirlo via Wi-Fi? Vogliono invogliare la gente ad andare in negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Destino crudele Ma perché non potevano distribuirlo via Wi-Fi? Vogliono invogliare la gente ad andare in negozio? secondo me lo fanno solo per vederci soffrire. a parte gli scherzi sono convenzioni economiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: secondo me lo fanno solo per vederci soffrire. a parte gli scherzi sono convenzioni economiche Che palle, tutti a pensare ai soldi e mai nessuno che pensi ai poveri cristi in vacanza E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Che palle, tutti a pensare ai soldi e mai nessuno che pensi ai poveri cristi in vacanza sono le conseguenze della rivoluzione francese, mo ne paghiamo le conseguenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 7 minuti fa, sounaware ha scritto: tutti a pensare ai soldi Cos'altro muove il mondo, a parte il dio denaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 57 minuti fa, Strax ha scritto: E vabbe, qualcosa di positivo da un anno senza vacanze al mare almeno ce lo tiro fuori. Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Lo prendo io e lo clono a tutti quelli che non possono prenderselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Meh, inutile. Ho già il buon vecchio Arceus con mosse evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 27 minuti fa, Strax ha scritto: Cos'altro muove il mondo, a parte il dio denaro? Eh lo so, dicevo per ridere E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Io non voglio ricevere Dio da un postino. Datemi almeno il Flauto Ikea Cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Siamo in due Facciamo anche tre E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 51 minuti fa, Efisio ha scritto: Io non voglio ricevere Dio da un postino. Datemi almeno il Flauto Ikea Cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ogni volta che comincia una distribuzione al gamestop mi prende un male nel profondo...capisco gli accordi commerciali e tutto ma..quanto è bello il Wi-fi? Spero che su Sun/Moon sia utilizzato in maniera anche maggiore. Per quanto riguarda Arceus..vedremo se prendere un clone e se trovare un modo di reperire un codice E' stata aggiunta una reazione da sounaware, Justporzi, -PeterPan- e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati