Vai al commento

Scambi e sfide tra amici in Pokémon GO, cresce l'attesa per le funzionalità promesse!

Post raccomandati

Inviato

Spero davvero che riescano a migliorarlo ancora, il titolo è già divertente ora, ma se davvero lo potessero perfezionare ulteriormente sicuramente l'esperienza risulterebbe solo più entusiasmante :D! Ho solo una cosa da dire a riguardo... Mi lascia non poco perplesso il fatto che abbiano deciso di rilasciare il gioco ancora non completo, in fase di sviluppo praticamente. Nei primi giorni abbiamo infatti notato grossi problemi e bug (alcuni dei quali ancora non sono stati risolti) e notare poi che molte funzioni mancano rispetto a ciò che era stato promesso in precedenza... Boh, la cosa mi da un po' fastidio :/ Mi fa pensare solo ad un'affrettata mossa di marketing, i tempi erano favorevoli, l'app ancora non era pronta, ma hanno ugualmente deciso di rilasciarla perché era, appunto, il momento giusto per farlo.

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Karyushin ha scritto:

Spero davvero che riescano a migliorarlo ancora, il titolo è già divertente ora, ma se davvero lo potessero perfezionare ulteriormente sicuramente l'esperienza risulterebbe solo più entusiasmante :D! Ho solo una cosa da dire a riguardo... Mi lascia non poco perplesso il fatto che abbiano deciso di rilasciare il gioco ancora non completo, in fase di sviluppo praticamente. Nei primi giorni abbiamo infatti notato grossi problemi e bug (alcuni dei quali ancora non sono stati risolti) e notare poi che molte funzioni mancano rispetto a ciò che era stato promesso in precedenza... Boh, la cosa mi da un po' fastidio :/ Mi fa pensare solo ad un'affrettata mossa di marketing, i tempi erano favorevoli, l'app ancora non era pronta, ma hanno ugualmente deciso di rilasciarla perché era, appunto, il momento giusto per farlo.

Sì, infatti. L'avessero rilasciata a Natale solo i pazzi sarebbero usciti con 10 gradi per i Pokemon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
11 minuti fa, Karyushin ha scritto:

Per me è come un inizio come prova con solo poca roba(e anche per sistemare i bug un po' alla volta), se i giocatori sono piaciuti abbastanza giocare ai pokemon allora metterebbero più roba in futuro come ad esempio gli scambi e molto alto. c:

Inviato
On 25/7/2016 at 14:35, Combo ha scritto:

Per me è come un inizio come prova con solo poca roba(e anche per sistemare i bug un po' alla volta), se i giocatori sono piaciuti abbastanza giocare ai pokemon allora metterebbero più roba in futuro come ad esempio gli scambi e molto alto. c:

Sono d'accordo, però avrebbero dovuto magari annunciare che questa era ancora una versione di prova o simili... Del tipo "Beccatevi sta beta, aiutateci a migliorarla e a rilasciarla in modo perfetto". Così sembra solo che siamo tutti delle cavie inconsce di questo fatto :/

A parer mio chiamare questa una versione definitiva è un po' una presa per il c***...

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...