TOM Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ciao a tutti! Sto per iniziare il resort lotta per la prima volta, con le lotte in doppio. Anzitutto una domanda sui PL: Qual è il modo per guadagnarne più velocemente? Poi una domanda sulla squadra: Per ora ho un (Mega)Latios, Tornadus, (Mega)Medicham e Manectric tutti al 50. Il punto è che hanno tutti un ruolo più o meno simile e metterli tutti assieme in una squadra non mi sembra una buona idea. La domanda è quindi: come compongo la mia squadra? La mia idea di base era di avere un pokemon wall/support che potesse attirare su di se i focus e intanto magari aiutare Medicham/Latios ad aumentare le statistiche offensive. Consigli? NB: Possibilmente tutti pokemon catturabili in ORAS, dato che non ho ancora il wi-fi in questo periodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Non farti pippe mentali su come battere il resort lotta, gli allenatori fanno tutti cagare e già se trovi un Boldore ti devi meravigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Coooosa? Che cavolo, mi aspettavo pokemon forti di brutto e volevo andarci preparato :v A sto punto vado a combattere con i pokemon di Pokemon Go, che è uguale! :v Se è così si può chiudere e seppellire questo 3ad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 minuti fa, TOM ha scritto: Se è così si può chiudere e seppellire questo 3ad. Chiudo allora. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.