Redattore Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!La Rivista Giapponese CoroCoro ha rivelato ufficialmente un nuovo gioco Pokémon in arrivo su Nintendo 3DS. Il Gioco è chiamato Pokemon: Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth e uscirà in Giappone questo inverno. In questo gioco, il tuo personaggio si trasforma in un Pokémon attraverso un sogno. I possibili Pokémon utilizzabili sono Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy e Tepig. Questo gioco è totalmente in 3D. Questo gioco vede il ritorno della grande serie Pokémon Mistery Dungeon dal 2009; questo gioco sembra avere una sola versione e non due versioni come i primi capitoli della serie.Ci sono molti Pokémon di Unima tra cui Gurdurr, Hydreigon e Virizion. Riceverete delle missioni da Dunparce, Cofagrigus gestisce un negozio di cui non si conoscono i dettagli. Rampardos gestisce il negozio dei Tesori. Torna Kecleon e il suo negozi di oggetti.Grazie alla Realtà Aumentata sarà possibile sbloccare nuovi Dungeons inquadrando con le videocamere del Nintendo 3DS alcuni oggetti del mondo reale.IN AGGIORNAMENTO... Modificato 14 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Oh, la news ufficiale, unite i topic almeno si evita la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Il mio sogno è diventato realtà ! Peccato che nelle immagini non si veda più di tanto.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Semplicemente fantastico *------* Non vedo l'ora! Dalle immagini sembra un bellissimo gioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 *-* solo questo si può dire per un nuovo MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 *________________________*Okey, ora voglio una storia migliore del primo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 MD in 3d! (Fa pure rima!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Benissimo, grazie Manuel!! Purtroppo non ho la consolle e quindi non potrò giocarci... à§___à§EDIT: Stavo per farla io questa news, ma non mi si caricava l'avatar à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ecco un motivo in più per comprare il 3DS.Una sola versione? Meglio! Ci saranno tutti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 *___________________________________*Meraviglioso.. anche se avrei preferito un Pokémon Ranger ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Lo sapevo! La mai serie preferita ritorna, speriamo che riesca ad eguagliare i suoi predecessori. Ma adesso devo farmi un 3Ds à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Sceptile97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 teoricamente questo e pokemon Mistery Dungeon 5 vero? con i pokemon della quinta gen stavolta Sto vedendo che i loro modelli 3d sono presi dal pokedex 3d non quello di pokemon rumble meglio cosi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Bene! Almeno non è pokepark... ^~^. Grazie della news Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 evvai lo aspettavo da un sacco. si sa quando uscirain italia?e se uscira qui? non vorri facessero come pokemon conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Una cosa: EPICO.Adesso sì che sono contentissimo di avere un 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Fantastico ! pero' chissa qnd arrivera' qua .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 SIIIIIIII!!!!!! Ma... Cos è un dungeon? Scusate, non ho mai giocato a questo spin off... <=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Sì che spettacolo! Speriamo arrivi anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 SIIIIIIII!!!!!! Ma... Cos è un dungeon? Scusate, non ho mai giocato a questo spin off... <=) è un gioco in cui il player interpreta un pokemon, e non un ragazzo/a, quindi sei nel mondo di soli pokemon e devi salvare il mondo! (in sostanza è cosìXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 siiiii, un mystey dungeon per il 3ds!!! XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 finalmente!!!! era ora!!!!! speriamo arrivi in fretta anche qui! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 un motivo in più per comprare il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Sarà mio, mi pare ovvio.Daje, se la Game Freak annuncia anche Ranger 4 sono a posto fino al 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Bene, sono stato ricompensato per aver comprato il 3ds!MD è la serie a cui sono più legato, sono contento che non l'abbiano abbandonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ma che....WOW *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* ecc....Pokemon mystery dungeon è il mio gioco preferito sui pokemon, mi piace anche più di quelli della serie principale *-* *-* *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati