FabulousPug Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 @Crystal96 se create un'area spettatori mi puoi aggiungere? Non ho tempo per giocare al lit, ma mi piacerebbe seguire e commentare :-) Ps: buon lit ai partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: @Crystal96 se create un'area spettatori mi puoi aggiungere? Non ho tempo per giocare al lit, ma mi piacerebbe seguire e commentare :-) Ps: buon lit ai partecipanti! Certamente! Se si verrà a formare un bel gruppetto tra oggi e domani, perché no! Per il momento ci sono già alcuni che avrebbero voluto partecipare ma non possono, quindi nel caso vi aggiungo tutti lí e come per il Pokémon in Tabula poi nella discussione dei vincitori aggiungere anche una piccola parte dedicata a colui che si è contraddistinto maggiormente con le teorie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ehm.... c'è ancora posto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, cottone ha scritto: Hai mai partecipato ad un Lupus in Tabula?yes Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Quanto basta per giocare ad un lit Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Meglio approfittare nei periodi in cui sono libero Hai qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo le meccaniche di gioco? No Al prossimo Lit lo quoterò io il tuo messaggio di iscrizione Comunque sapete tutti che io la mattina dormo e che quindi non ci sarò mai per le 9, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm.... c'è ancora posto ? Purtroppo sono terminati i posti, ma se organizzeremo l'Area Spettatori dove si commenterà privatamente puoi essere inserito lí, ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Purtroppo sono terminati i posti, ma se organizzeremo l'Area Spettatori dove si commenterà privatamente puoi essere inserito lí, ti va? Se avrò voglia, si. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Se avrò voglia, si. Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 ma la notifica di Mono che mi tagga nel rogo è una minaccia o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Hai mai partecipato ad un Lupus in Tabula? Si Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?abbastanza Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? 1 sto in astinenza da lit 2 adoro le mermaid melody Hai qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo le meccaniche di gioco? Per ora no NOOOOOOOOOOIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IERI SERA SONO PASSATO MA NON ERANO ANCORA APERTE NON CI CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 8 minuti fa, JustCocco ha scritto: Hai mai partecipato ad un Lupus in Tabula? Si Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?abbastanza Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? 1 sto in astinenza da lit 2 adoro le mermaid melody Hai qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo le meccaniche di gioco? Per ora no NOOOOOOOOOOIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IERI SERA SONO PASSATO MA NON ERANO ANCORA APERTE NON CI CREDO Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Purtroppo sono terminati i posti, ma se organizzeremo l'Area Spettatori dove si commenterà privatamente puoi essere inserito lí, ti va? Buuh k skif dovrò aspettare il prossimo :'c Cone privatamente? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Comunicazione: È stata aperta l'Area Spettatori, quindi coloro che non hanno fatto in tempo ad iscriversi al LiT/hanno poco tempo a disposizione da dedicare, possono contattarmi tramite questa discussione chiedendo di essere aggiunti! Partecipanti Area Spettatori: @Iperbole @JustCocco @Dante @Nene @Dragopika22 @FabulousPug @Lami @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Quest'Area Spettatori ha tutte le aspettative per sfornare memorabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 35 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Quest'Area Spettatori ha tutte le aspettative per sfornare memorabilità Giâ ci sono le peggio teroie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 buona fortuna a tutti carino come tema per un lit sa tanto di estate ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Anchio voglio essere nell'Area spettatori @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 27 minuti fa, Gosh ha scritto: Anchio voglio essere nell'Area spettatori @Crystal96 Adesso @Monochromatic ti aggiunge, essendo dello Staff può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 ore fa, LittleMudkip ha scritto: ma la notifica di Mono che mi tagga nel rogo è una minaccia o cosa? È una minaccia zanzanzan BD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 posso fare da spettatore anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, Serena ha scritto: posso fare da spettatore anche io? Certamente! Adesso verrai aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Che tristezza aver per il mio secondo lit di fila...T-T Mi potete aggiungere nell'area spettatori? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 L'unica sera in cui non sono riuscito a connettermi viene presentato il lit e chiudono le iscrizioni, uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 @Forci23 Aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Che tristezza aver per il mio secondo lit di fila...T-T Mi potete aggiungere nell'area spettatori? :3 Provvediamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.