FallenAngel Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Se si quale? La mia è wonderful life di Black rifatta poi da vari artisti tra cui Zucchero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 La prima sigla di Dragon Ball e di Pokèmon •____• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, Charizarddd ha scritto: La prima sigla di Dragon Ball e di Pokèmon •____• Ok •________• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Praticamente tutte quelle del musical de Les Miserables. Ogni volta che vedo il film o mi ascolto il cd del concerto piango come una fontana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ecco la mia lista di canzoni commoventi o che mi fanno venire i brividi : C'è Tempo - Ivano Fossati Il vecchio e il Bambino - Francesco Guccini My Heart Will Go On - Celine Dion Almeno tu nell'universo - Mia Martini Pensa - Fabrizio Moro Sta passando Novembre - Eros Ramazzotti What hurts the most - Rascal Flatt My Immortal - Evanescence La cura - Franco BattiatoUn'unica realtà - Il Re Leone 2 Poi aggiungo che spesso mi hanno commosso le interpretazioni di Zucchero. Questi sono solo una parte dei pezzi che mi commuovono; magari ne aggiungerò altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ultimamente mi commuovo facilmente, solitamente non mi capita mai! Don't Follow mi fa veramente emozionare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 ci sono tantissime canzoni che mi fanno pensare e praticamente tutte mi suscitano emozioni, alla fine ascolto qualsiasi tipo di musica: da mengoni a gemitaiz da edm a tormentoni, alla fine se una canzone mi piace me la scarico senza troppi pregiudizi. alla fine la musica si può dire sia una parte di me e ascolto tipi di musica diversi (non dico generi perchè è un'altra cosa) a seconda di come sentire o come mi vorrò sentire. Anche se non sono di certo un fan del rap cantato in dialetto napoletano rocco hunt in alcune canzoni mi è piaciuto come anche clementino e sebbene non mi commuovi dal nulla l'estate scorsa ho ascoltato tutto resta di rocco hunt... il finale mi ha fatto davvero scendere le lacrime. Vestito di spine, ti ho voluto bene veramente..alla fine ce ne sono state più di quanto immagino ahaha ma che adesso non mi fanno più effetto se non per il piacere di ascoltarle. L'unica vera "maledetta" è when i see you again, li ogni volta che la ascolto mi sale l'angoscia esistenziale dell'urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Wake Me Up When September Ends, No One Knows, Macy's Day Parade, Last Night On Earth, Come As You Are, Something In The Way, Wild West End, Good Riddance (Time Of Your Life) e tante altre canzoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Jar Of Hearts - Christina Perri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 1/8/2016 at 12:57, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Tunnel Of Love mi piace, ma preferisco Wild West End. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Io mooooolto difficilmente mi commuovo l'unica volta che mi sono commosso è stato più di un anno fa verso la fine della scuola... Andava tutto male così ascoltando questa canzone le lacrime hanno iniziato inesorabilmente a scendere e finalmente ho liberato tutto quello che avevo dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Le prime volte che l'ho ascoltata ho quasi pianto. Le parole sono troppo aw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 20:02, Squalosky ha scritto: Io mooooolto difficilmente mi commuovo l'unica volta che mi sono commosso è stato più di un anno fa verso la fine della scuola... Andava tutto male così ascoltando questa canzone le lacrime hanno iniziato inesorabilmente a scendere e finalmente ho liberato tutto quello che avevo dentro. a me piace se avessi un cuore e quella che ha fatto con raige di annalisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Si.. Ma non voglio rispondere completamente alla domanda.. Ma approfitto del post per fare la suddetta domanda: c'è qualche canzone che fi fa venire i brividi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Questa: Spoiler e questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.