-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che mostra tra le tante novità il Poképassaggio! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) Qualcuno ha uno screen decente di quel trailer dove facevano vedere il menù e l'icona collegata forse a questa funzione? Modificato 1 agosto, 2016 da Emry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Bella funzione..molto più ampia di quanto vista in X/Y. Onestamente mi auguro serva davvero per evitare l'ausilio di tutte le solite MN e compagnia per quanto visto nel trailer (anche se poco) ...e poi via..cavalcare Charizard, navigare con sharpedo e buttare giù rocce e compagnia..figo E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Chissà se sostituiranno le MN (tipo Volo, Surf, ...), io lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, VertigoStar ha scritto: Chissà se sostituiranno le MN (tipo Volo, Surf, ...), io lo spero! Anche io lo spero tantissimo e a vederlo sembra di si distruggono rocce cioè spaccaroccia surfa e vola sembra di sì E' stata aggiunta una reazione da VertigoStar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io lo spero tantissimo e a vederlo sembra di si distruggono rocce cioè spaccaroccia surfa e vola sembra di sì Sì potrebbero aggiungere i servizi mentre si avanza nelle prove dell'isola. Addio pokemon con solo MN xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 31 minuti fa, VertigoStar ha scritto: Sì potrebbero aggiungere i servizi mentre si avanza nelle prove dell'isola. Addio pokemon con solo MN xD Si spera davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io lo spero tantissimo e a vederlo sembra di si distruggono rocce cioè spaccaroccia surfa e vola sembra di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Che bella funzione! Veramente mi piace un sacchissimo. Quanto vorrei salire in groppa al bel Wailord... come ai tempi di Pokémon Ranger. 'Cause Wailord is life, Wailord is love! E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93, Alpha e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Mi ha fatto ricordare Pokémon Ranger. Almeno un minimo. E' stata aggiunta una reazione da Squalosky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non vedo l'ora di cavalcare Mudsdale. Charizaaaard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kugga Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, VertigoStar ha scritto: Sì potrebbero aggiungere i servizi mentre si avanza nelle prove dell'isola. Addio pokemon con solo MN xD E io che volevo un Donald Trump personale che spaccava pietre e taglava alberi... Apparte gli scherzi sarei molto contento di una possibile assenza delle MN E' stata aggiunta una reazione da VertigoStar e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Kugga ha scritto: E io che volevo un Donald Trump personale che spaccava pietre e taglava alberi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ho amato la funzionalità in X e Y e vederla evolversi così è stupendo. Se poi davvero non saranno più necessario le MN, sarebbe una grande liberazione. :') E' stata aggiunta una reazione da Alternis, TheBlackWolf e DragonEnergy93 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Kugga ha scritto: E io che volevo un Donald Trump personale che spaccava pietre e taglava alberi... Apparte gli scherzi sarei molto contento di una possibile assenza delle MN Ahaha, magari nei remake di perla e diamante tornano e puoi schiavizzarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 21 minuti fa, Iperbole ha scritto: Che bella funzione! Veramente mi piace un sacchissimo. Quanto vorrei salire in groppa al bel Wailord... come ai tempi di Pokémon Ranger. 'Cause Wailord is life, Wailord is love! Sarebbe troppo grande ahuahau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Questa novità mi piace troppo :3 Non vedo l'ora di cavalcare pokémon fighi ihihhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Bellissima funzione. Spero vada a sostituire gran parte delle MN (sperando venga eliminato una volta per tutte Taglio). Non vedo l'ora di volare sulle spalle di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, blue ha scritto: Bellissima funzione. Spero vada a sostituire gran parte delle MN (sperando venga eliminato una volta per tutte Taglio). Non vedo l'ora di volare sulle spalle di Charizard Anch'io lo spero che sostituiscano le mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io mi soffermerei sul disegno dove si vede l'allenatore che ha una pokeball diversa dalle altre e se ci fosse una zona ben precisa (tipo safari) dove con quella sorta di "cellulare verde" vengono dettate i pokemon presenti in base all'esperienza acquisita e con un numero di ball tu puoi catturare le tipologie di pokemon che possono usare il passaggio...oppure in base al grado di affezione o alle pokemiglia sarà possibile sbloccare diversi pokemon... ma comunque una gran figata - e spero che mettano delle MN/MT nuove anche perchè volo, forza, spaccaroccia, scalaroccia, surf e sub sono già usate dal pokemon che si va a cavalcare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Era da tempo che i Pokeallenatori lo aspettavano. E stranamente, il primo Pokemom cavalcabile nell'anime è stato un Ponyta già molto tempo fa... Chissà se lo metteranno nel gioco... Ma per prassi penso proprio di no XD A meno che... Non rivelino la forma aloliana d'acqua di Rapidash (eventualmente psico per contenere il flusso nella criniera)... Sarebbe una vera gloria!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Stupendo. SI PUÒ CAVALCARE CHARIZARD, DIO MIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Cioè volare sopra un Charizard *^* Io sto sognando di volare su Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Buona idea. Sarebbe meglio, però, se "eliminassero" le MN, magari cosi non ci saranno più i Pokemon "schiavi". Comunque preferirei ci fossero anche più Pokemon cavalcabili, e non solo questi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Buona idea. Sarebbe meglio, però, se "eliminassero" le MN, magari cosi non ci saranno più i Pokemon "schiavi". Comunque preferirei ci fossero anche più Pokemon cavalcabili, e non solo questi 3. Di confermati ne abbiamo sei veramente: Charizard, Tauros, Mudsdale, Stoutland, Shapredo e Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati