TheBlackWolf Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, Red30 ha scritto: L'idea di un popplio sirena non mi dispiace ma preferisco di gran lunga un artwork del genere Wow! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 27 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Wow! *-* Lo stesso autore ha fatto anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 7 minuti fa, Red30 ha scritto: Lo stesso autore ha fatto anche questo Non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 (modificato) Exit light, Entermaid, take my hand, we're off to Alola-Alola Land! Modificato 6 agosto, 2016 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amethyst Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Nooooo litten lo aspettavo da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 9 ore fa, Red30 ha scritto: Lo stesso autore ha fatto anche questo Quelle di popplio sono molto belle quelle di rowlet non mi piacciono per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Se devo essere sincero, non mi sono mai piaciute le fanart che hanno fatto per gli starter di Sole e Luna. Nessuna di esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Alla fine sono bozze. Non è detto che vengano esattamente così, e poi in game saranno meglio! In ogni caso io rimango fedele al mio Popplio, che diventerà Entermaid <3 ma quanto figo è il nome? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Xerneas26 ha scritto: Alla fine sono bozze. Non è detto che vengano esattamente così, e poi in game saranno meglio! In ogni caso io rimango fedele al mio Popplio, che diventerà Entermaid <3 ma quanto figo è il nome? A me piacciono un sacco tutti e tre e poi in game saranno bellissimi, io scommetto che a vederli in game delle persone si ricrederanno, alla fine come possiamo giudicarli da un'immagine statica per giunta una bozza, che implica che magari sono stati rifiniti alla fine anche se credo che siano veri E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io prima preferivo Rowlet,poi dopo 3 minuti Litten,alla fine Popplio. E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Io prima preferivo Rowlet,poi dopo 3 minuti Litten,alla fine Popplio. Ahahah avevi le idee chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... On 06/08/2016 at 13:08, Thedarkwolf ha scritto: Wow! *-* Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo Ceh guardate qua: E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 5 minuti fa, Kurano ha scritto: Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo Ceh guardate qua: Litten e popplio, questi qui sono belli e poi devo fare una correzione sulla quasi certa evo di rowlet non è stato aggiunto alcun arco è la sua stessa ala l'arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Litten e popplio, questi qui sono belli e poi devo fare una correzione sulla quasi certa evo di rowlet non è stato aggiunto alcun arco è la sua stessa ala l'arco Comunque troppo elaborato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Comunque troppo elaborato Non è vero non così tanto alla fine ha solo un cappuccio e scocca le frecce dalle ali niente di elaborato anzi il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è vero non così tanto alla fine ha solo un cappuccio e scocca le frecce dalle ali niente di elaborato anzi il contrario come fa a scagliare le frecce dalle ali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Solo a me sembra una scena por** questa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Kurano ha scritto: Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo Ceh guardate qua: Litten e Popplio. L'eleganza dell'evoluzione (fake) di Popplio mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, ShadowMaster ha scritto: Solo a me sembra una scena por** questa immagine? Perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 (modificato) popplio ( la foca) ha il naso sulla fine delle gambe del pokèmon al centro e la ragazza ha gli occhi puntati sul teiera posta sopra l'inguine del pokèmon centrale Modificato 7 agosto, 2016 da ShadowMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo Ceh guardate qua: L'evoluzione (Fake) di Popplio è davvero elegante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 8 ore fa, Kurano ha scritto: come fa a scagliare le frecce dalle ali ? Che ne so mica l'ho disegnato io ma si vede chiaramente che l'ala è l'arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Dite quel che volete, io spero che quella di Litten sia vera così mi cerco le sue fan art furry MLML. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 19 minuti fa, Toru ha scritto: Dite quel che volete, io spero che quella di Litten sia vera così mi cerco le sue fan art furry MLML. Cioè intendi il wrestler? Io lo dico chiaramente li adoro tutti e tre mi piacerebbe un sacco fossero veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On 02 agosto 2016 at 00:28, GiuseppeP ha scritto: 1 l'ho scritto per scherzo 2 l'ho scritto quando c'èra oras che per me è migliore di sole e luna Ah quindi hai già giocato a Sole e Luna? Come sono i Pokémon senza Palestre? E' stata aggiunta una reazione da Hylian e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati