Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Come da titolo . Cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Solo PP o anche TSV Abused? :3 Giusto per curiosità, prezzo del garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Come da titolo . Cerco pp quanti pp per i codici Garchomp? posso anche mandare mp se preferisci un offerta li Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Sono interessato a entrambi i codici, c'è un prezzo base o offerta libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Un codice Garchomp interessa anche a me! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Solo PP o anche TSV Abused? :3 Giusto per curiosità, prezzo del garchomp? 1 minuto fa, alexina ha scritto: quanti pp per i codici Garchomp? posso anche mandare mp se preferisci un offerta li Penso che il prezzo sia quello di mewtwo ragazzi quindi ditemi voi fuji solo pp per una volta non mi interessano i tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Penso che il prezzo sia quello di mewtwo ragazzi quindi ditemi voi fuji solo pp per una volta non mi interessano i tsv mi cogli impreparata xD quale sarebbe il prezzo di mewtwo? xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Penso che il prezzo sia quello di mewtwo ragazzi quindi ditemi voi Che da perfetto ignorante non so quanto costi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, alexina ha scritto: mi cogli impreparata xD quale sarebbe il prezzo di mewtwo? xD 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Che da perfetto ignorante non so quanto costi! Datemi un po di tempo che sto cercando di vedere quanto valevano sia quelli di mewtwo che di miltank( i dilemmi di essere il primo a venderli ahaha ) 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Sono interessato a entrambi i codici, c'è un prezzo base o offerta libera? Quello di arceus 1 pp per garchomp sto cercando di capire quanto valevano quelli di miltank e mewtwo ( magari comincia a dirmi un offerta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Datemi un po di tempo che sto cercando di vedere quanto valevano sia quelli di mewtwo che di miltank( i dilemmi di essere il primo a venderli ahaha ) Quello di arceus 1 pp per garchomp sto cercando di capire quanto valevano quelli di miltank e mewtwo ( magari comincia a dirmi un offerta) non vorrei dire una stupidata...il miltank mi sembra tra i 3 e i 4 pp...ovviamente non vorrei dire una fesseria xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Vorrei offrire per Garchomp. ;D Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Vorrei offrire per Garchomp. ;D Quanto vuoi? per adesso non so ancora risponderti , come dicevo anche agli altri dovrei capire il prezzo dei vari codici pgl . in realta mi aspettavo piu delle offerte dirette percio ora sono un attimo in difficolta sulla scelta del costo ahahha in ogni caso da quanto ho capito per adesso serve a @Sparcy un codice arceus , se va bene 1 pp mandami 1 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 17 pp per i 4 codici di garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: 17 pp per i 4 codici di garchomp? Addio ai codici di Garchomp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Quindi 1 PP Per un codice Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: 17 pp per i 4 codici di garchomp? si ma lasciane un po anche agli altri xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, alexina ha scritto: si ma lasciane un po anche agli altri xD ahah se volete ce li spartiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, LLeonard ha scritto: Quanti PP Per un codice Arceus? lo ha scritto più di una volta, 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: ahah se volete ce li spartiamo 1 lo vorrei LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 allora direi che se nessuno vuole offrire di piu i codici vanno a poliwag 8 minuti fa, LLeonard ha scritto: Quindi 1 PP Per un codice Arceus? si ne ho ancora disponibili 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 *Si butta su @Silicondarius e gli frega i codici per poi rotolare via con il tema di James Bond (?) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 codice arceus ancora disponibile e 1 altro prenotato da @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Per Arceus 1 pp? In ogni caso ne prendo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: Per Arceus 1 pp? In ogni caso ne prendo uno yes! contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: per adesso non so ancora risponderti , come dicevo anche agli altri dovrei capire il prezzo dei vari codici pgl . in realta mi aspettavo piu delle offerte dirette percio ora sono un attimo in difficolta sulla scelta del costo ahahha in ogni caso da quanto ho capito per adesso serve a @Sparcy un codice arceus , se va bene 1 pp mandami 1 mp Allora,se posso, offro 0,50! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.