Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Partecipanti: @Dream @Francy- @Fenrir @LittleMudkip @Taty @Gilga-Vi-Kingsley @JustCocco @FraktheYukihira @Mr.Audy @Glavial @pokemario @Dany1899 @Nagisa_Hazuki @T_Terry_T @Rayen @Scarecrow VINCITORI: Il LiT è stato vinto dai Lupi, essi hanno fatto un ottimo lavoro, quindi complimenti! Premettiamo che a seguito della scarsa presenza da parte di alcuni partecipanti, non ci siamo sentiti di assegnare delle posizioni, bensì abbiamo deciso di suddividere in "categorie" i vincitori. Tutti i giocatori riceveranno una targhetta di riconoscimento che affermerà la partecipazione al LiT, nonostante ciò come al solito alcuni Utenti si sono distinti rispetto ad altri, quindi ci teniamo a premiarli. Le categorie saranno: Best Coppia, Best Player, Best Wolf, Best Mauled, Best Fail, Baby Wolf, Best Spettatore. Come Best Coppia abbiamo... Spoiler @Gilga-Vi-Kingsley & @Fenrir Inizialmente Fenrir ha dimostrato di essere buono alla Piazza, facendosi votare due volte per la Perla, in questo modo è venuto a conoscenza della fazione di Gilga-Vi-Kingsley e lo ha contattato. In seguito Gilga è stato capace di guidarlo al meglio e quindi meritano senz'altro la targhetta di Best Coppia! Come Best Player abbiamo... Spoiler @Rayen Inizialmente sospettata da tutti i giocatori è riuscita a far capire dopo la sua morte la fazione di appartenenza, essa con un solo MP (se @FraktheYukihira non si fosse fatto eliminare), avrebbe ribaltato tutta la situazione facendo sbranare JustCocco. Ha inoltre azzeccato tutta la lista dei lupi, quindi merita senza dubbio la targhetta di Best Player! Come Best Wolf abbiamo... Spoiler @JustCocco Fin da quando è entrato in gioco, ha dato il massimo per dimostrare di essere buono alla Piazza, così che nessuno sospettasse di lui. E' riuscito fino alla fine ad attuare anche un piano con gli MP, considerato che tutti lo ritenevano un cittadino. Di conseguenza merita senza dubbio la targhetta di Best Wolf! Come Best Mauled abbiamo... Spoiler @Taty Nonostante abbia giocato un solo giorno, è riuscita a far capire a tutta la Piazza di essere buona facendo rogare LittleMudkip, cosa che ha portato i lupi a sbranarla. Di conseguenza merita senza dubbio la targhetta di Best Mauled! Come Best Fail abbiamo... Spoiler @LittleMudkip Rogato durante il primo giorno per un errore "commesso" nello scrivere un periodo, nonostante la sua fazione fosse quella dei buoni. Spinto al rogo da Taty abbiamo selezionato questo come Best Fail del LiT, di conseguenza merita senza dubbio la targhetta di Best Fail! Come Baby Wolf abbiamo... Spoiler @T_Terry_T Nonostante fosse tra i sospettati della Piazza, è riuscita a non farsi rogare per l'intero LiT dimostrandosi neutrale agli occhi di tutti, cercando sempre di non fornire motivazioni per eliminarla. Di conseguenza merita senza dubbio la targhetta di Baby Wolf! Come Best Spettatore abbiamo... Spoiler @Dante & @Lami Fin dall'apertura dell'Area Spettatori hanno dimostrato interesse nei confronti del LiT, esprimendo le proprie opinioni all'interno di essa. Hanno inoltre indovinato in gran parte la lista dei lupi. Di conseguenza meritano senza dubbio la targhetta di Best Spettatore! Ed infine, ma non meno importante, ecco qui la targhetta di ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato: Spoiler Senza la vostra partecipazione il LiT non sarebbe stato lo stesso, per tale motivo vi ringrazio di aver partecipato nonostante il periodo non sia dei migliori. Il Mermaid Melody in Tabula è ufficialmente terminato! Ci tengo a ringraziare nuovamente tutti voi per aver partecipato al LiT, inoltre un ringraziamento speciale va a @Monochromatic per avermi aiutata a gestire il LiT e a @Kio_ per aver realizzato le targhette dei vincitori! Spero vi siate divertiti, dopotutto l'importante non è soltanto vincere ma anche partecipare! Alla prossima. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Complimenti a tutti <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Di colpo mi sento giovane. Troppo giovane forse. Buoiate a parte, gg a tutti e thanks per la targheta! Inserisco subito nella Hall of Fame personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Se avessi fatto la lista pure io avrei vinto anche io Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 MUD BEST FAIL LOOOOOOOOOL Complimenti lupi -.- Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Come dire, quasi sbranato dai suoi stessi compagni lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: MUD BEST FAIL LOOOOOOOOOL Complimenti lupi -.- Maledetti lupiXD Bravi a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Grazie ad entrambi i moderatori per l'onoreficenza ricevuta, davvero molto apprezzata Complimenti ai lupi per la vittoria, nonostante non tifi mai per voi, ve la siete giocata davvero bene Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Maledetti lupiXD Bravi a tutti comunque Io da quando sono entrato in gioco che provo a sbranarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Complimenti a tutti anche se su alcuni punti avrei decisamente scelto altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Complimenti a tutti anche se su alcuni punti avrei decisamente scelto altre persone Idem, ma evito di polemizzare, l'importante è essersi divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 26 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Di colpo mi sento giovane. Troppo giovane forse. Buoiate a parte, gg a tutti e thanks per la targheta! Inserisco subito nella Hall of Fame personale Eppure manca la targhetta con hippo che fa coppia con il tuo di pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Eppure manca la targhetta con hippo che fa coppia con il tuo di pg Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Chi? Non puoi non conoscere Hippo. Sotto forma di pinguino: Spoiler Sotto forma di umano: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Chi? Non la ricordi la coppia hippo yuri? (Parlo nell'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 10 minuti fa, JustCocco ha scritto: Io da quando sono entrato in gioco che provo a sbranarti... Justcocco usa Sbranamento di hero è poco efficace XD Non so perchè ma il giorno della morte di Fra mi aspettavo una mia morte *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Grazie ragazze :3 E soprattutto grazie per non avermi messo Lucia nella targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non puoi non conoscere Hippo. Sotto forma di pinguino: Apri contenuto nascosto Sotto forma di umano: Apri contenuto nascosto Adesso, JustCocco ha scritto: Non la ricordi la coppia hippo yuri? (Parlo nell'anime) Uhm... non ho mai detto di aver seguito l'anime. Quello che so è che ci sono delle sirene che si trasformano in cantanti. E' tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non puoi non conoscere Hippo. Sotto forma di pinguino: Apri contenuto nascosto Sotto forma di umano: Nascondi contenuto Quanto gli shippavo! Erano cosí carini insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Grazie ragazze :3 E soprattutto grazie per non avermi messo Lucia nella targhetta! Mi sembravi più persona da Hannon, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Quanto gli shippavo! Erano cosí carini insieme Troppo kawaiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io che vinco qualcosa? RAGAZZI, SONO VERAMENTE EUFORICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Io che vinco qualcosa? RAGAZZI, SONO VERAMENTE EUFORICO Mantieni alto in nome della casata, e bravo il nostro mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 10 minuti fa, JustCocco ha scritto: Troppo kawaiiii Mi ricordo che c'era un episodio dove erano da soli e Yuri si era slogata la caviglia, Hippo l'aveva portata in una casetta sulla spiaggia e io ero li a dire "forzaaa baciatevi", non mi ricordo alla fine se lo fecere :$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 30 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Idem, ma evito di polemizzare, l'importante è essersi divertiti 32 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Complimenti a tutti anche se su alcuni punti avrei decisamente scelto altre persone Dai, la prossima volta failate e vedrete che il premio di Best fail andrà a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.