Manuel Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ciao a tutti!Annunciamo oggi che il Parco Lotta di Pokémon Millennium chiuderà ufficialmente il 23 Settembre 2012. Ci scusiamo per i disagi e i problemi che sono sorti in questa edizione estiva, in futuro cercheremo di rendere questa esperienza di lotta ancora più completa, organizzata e coinvolgente per tutti i nostri visitatori. Il Torneo dei Campioni del parco lotta non si farà , in compenso, tutti coloro che hanno vinto più di due Simboli Lotta riceveranno in premo tanti PokéPoints secondo le seguenti modalità :Se hai vinto 2 simboli lotta riceverai: 15 PokéPointsSe hai vinto 3 simboli lotta riceverai: 25 PokéPointsSe hai vinto 4 simboli lotta riceverai: 35 PokéPointsSe hai vinto 5 o 6 simboli lotta riceverai: 45 PokéPointsAvrai la possibilità di sfidare gli assi fino alle 19.00 del 23 Settembre, in occasione della settimana di chiusura, il limite che impediva di sfidare gli assi per sette giorni (se si perdeva una lotta) viene ridotto a soli 3 Giorni. Potrai richiedere i PokéPoints dal 24 Settembre, nella apposita discussione che verrà creata su questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Bene, quasi quasi ci faccio un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Benissimo, buona fortuna a tutti per questi ultimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ah, beh, mi spiace per il torneo, mi mancava solo un simbolo... Vabbè, ne esco con tanti Pokepoints XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Piovono PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 ho solo un simbolo...mi conviene sbrigarmi a prenderne almeno un altro...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Bene, in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ci avevo rinunciato perché non rispondevano ma ora voglio almeno provare a vincere 2 medaglie! :3 (sempre se ci riusciró XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Oh caspio. allora mi do da fare dai.asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 non ho la wirelless e ho un disperato bisogno di soldi pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Aspetto i miei 45 *POKEPOINTS*[cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Aspetto i miei 45 *POKEPOINTS*[cit.]adesso mi metto anch'io a prendere simboli lol. Comunque complimenti.Unica domanda: come mai lo chiudete in anticipo il Parco Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 adesso mi metto anch'io a prendere simboli lol. Comunque complimenti.Ho solo una dichiarazione/suggerimento da fare/dirti. Ho visto cose che voi battler(obviamente n00b x°d) non potete neanche immaginare!°A°(E non sto parlando solo di Ken asso, asd.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ho solo una dichiarazione/suggerimento da fare/dirti. Ho visto cose che voi battler(obviamente n00b x°d) non potete neanche immaginare!°A°(E non sto parlando solo di Ken asso, asd.)Messaggio cancellato tra 3,2,1...Lolz. Comunque non sei un battler tu?ah giusto,acsor.Comunque non mi piace il modo in cui si chiude questa iniziativa...forse bastava aprire questo topic ma lasciare il termine di chiusura a novembre...Non saprei.Ora la situazione per gli Assi si complicherà anche tanto dato che, ora, tutti andranno a chiedere una sfida per accaparrarsi qualche pp.Spero che la prossima volta il parco si svolga su PO in un torneo a più giornate.Queste tre righe sono un commento/critica costruttivo/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Messaggio cancellato tra 3,2,1...Lolz. Comunque non sei un battler tu?ah giusto,acsor.Comunque non mi piace il modo in cui si chiude questa iniziativa...forse bastava aprire questo topic ma lasciare il termine di chiusura a novembre...Non saprei.Ora la situazione per gli Assi si complicherà anche tanto dato che, ora, tutti andranno a chiedere una sfida per accaparrarsi qualche pp.Spero che la prossima volta il parco si svolga su PO in un torneo a più giornate.E' questo che speriamo tutti, per tanto alziamo le braccia al cielo, doniamo la nostra energia a Manuel e aspettiamo novità sulla grande iniziativa coi pr0 da tutto il mondo!(cmq sì sono anch'io un battler, l'acsor è Uan (LoLz))E finiamo qui, che stiamo andando OT(?) XD LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 e io che volevo parteciparci con bianco 2 ordinato apposta, spese inutiliers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 e io che volevo parteciparci con bianco 2 ordinato apposta, spese inutiliers...non ti facevano partecipare comunque perché il pl era Bw1 XD (puzzoni non potevo usare Amonguss DW e tanti altri piké fiki di bw2 à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 non avrei usato pike bw2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 non avrei usato pike bw2 lolprendere w2 e non usare piké bw2.. wowmachepr0[cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 3 Simboli...Ne devo vincere almeno un altrooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 bene 45 pokèpoints, qualcuno mi sa dire dov'è la lista dove posso spendere pokèpoints? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 bene 45 pokèpoints, qualcuno mi sa dire dov'è la lista dove posso spendere pokèpoints? LoLLo trovi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.