Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lista Pokédex: fake o meno?

Post raccomandati

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:59, -SuperLuke- ha scritto:

quella lista l'ho vista da altre parti e anche dalla fonte originale che in più l'ha aggiornata aggiungendo questo:

Robinroot: Grass/Flying, Grass, Grass/Ground, Grass/Electric

Beltigre: Fire/Dark, Fire, Fire/Ghost, Fire/Poison

Sirene: Water/Fairy, Water, Water/Fighting, Water/Psychic

Weruff: Rock/Dark, Rock/Fighting, Rock/Steel, Rock/Fairy

Porprise: Water/Ice, Water/Steel, Water/Fairy, Water/Dragon

Darline/Darwisker: the fabled breed cats. Normal/Anything.

Snohom/Snorror, Rugrilla, Delfin/Porprise, Fungkie/Hallucid, Cumbersum/Anenemie all got mentions in previous leaks as well.

Malshadow has some kind of type-shifting ability, but i don't know any more on that at this time.

Espandi  

Interessante... uno starter ufficiale che avrà finalmente il tipo Spettro.

Io nutro dei dubbi per questo leak, ma se è vero, ben venga (mi spiace per Mimikyu senza evo...)

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:59, -SuperLuke- ha scritto:

quella lista l'ho vista da altre parti e anche dalla fonte originale che in più l'ha aggiornata aggiungendo questo:

Snohom/Snorror, Rugrilla, Delfin/Porprise, Fungkie/Hallucid, Cumbersum/Anenemie all got mentions in previous leaks as well.

Malshadow has some kind of type-shifting ability, but i don't know any more on that at this time.

Espandi  

Cosa vorrebbe dire? Che gli starter hanno più evoluzioni ramificate (poco plausibile) o che possono cambiare tipo in qualche modo? :fg: 

E il gatto che diventa di un tipo qualunque a seconda di come viene breedato mi piacerebbe troppo :th_sisi: 

Inviato
  On 07/08/2016 at 15:03, Mars ha scritto:

Cosa vorrebbe dire? Che gli starter hanno più evoluzioni ramificate (poco plausibile) o che possono cambiare tipo in qualche modo? :fg: 

Espandi  

Hanno forme alternative, evo ramificate è stato CONFERMATO ufficialmente di no.

Inviato
  On 07/08/2016 at 15:03, Mars ha scritto:

E il gatto che diventa di un tipo qualunque a seconda di come viene breedato mi piacerebbe troppo :th_sisi: 

Espandi  

hanno forme alternative e il gatto c'è anche nel leak cinese

Inviato
  On 07/08/2016 at 15:04, Zarxiel ha scritto:

Hanno forme alternative, evo ramificate è stato CONFERMATO ufficialmente di no.

Espandi  

On 07/08/2016 at 15:05, -SuperLuke- ha scritto:

hanno forme alternative e il gatto c'è anche nel leak cinese

Espandi  

Mmh ok.

Si, il gatto lo so che c'era già nel leak cinese, spero sia vero :th_sisi: 

Inviato

Apparte che i nomi degli starters dovrebbero essere Panthster e Entermaid, perché hanno scritto correttamente solo Robingroot?

E quel "Various" nei tipi MAI nella vita che osino fare sta cacata, gli starters devono essere pokemon semplici e sempre uguali, sia per tipo che per aspetto.

Poi Bruxish non sarebbe meglio farli un evo per migliorarlo anziché una pre evo inutile? Stesso per Wimpod che pare essere un pokemon base e Bewear rimane così? Ok che è grosso ma una evo per renderlo più cazzuto e aggressivo no?

Le cose in quella lista hanno poco senso, più di tutti i nomi dei Tapu ommioddio il pokemon Piscione avremo o_o

Inviato

Ah oltre alla pazzia di bounsweet c'è anche comfey che addirittura si evolve!! L'ho sempre pensata come una cosa definitiva... cioè una collana hawaiiana dovrebbe rimanere tale... a parte questo il pokedex mi sembra credibile  (da chiarire però i vari "various")

Inviato
  On 07/08/2016 at 15:09, Lor96 ha scritto:

Ah oltre alla pazzia di bounsweet c'è anche comfey che addirittura si evolve!! L'ho sempre pensata come una cosa definitiva... cioè una collana hawaiiana dovrebbe rimanere tale... a parte questo il pokedex mi sembra credibile  (da chiarire però i vari "various")

Espandi  

A quanto pare, i Pokémon con tipo "various" avranno delle forme alternative, nella prima pagina c'è un post di SuperLuke che elenca i tipi che possono assumere questi Pokémon.

This:

Inviato
  On 07/08/2016 at 15:12, Mars ha scritto:

A quanto pare, i Pokémon con tipo "various" avranno delle forme alternative, nella prima pagina c'è un post di SuperLuke che elenca i tipi che possono assumere questi Pokémon.

Espandi  

Sisi l'ho visto però detta così la cosa non dice niente... se avesse detto COME si possono ottenere le forme alternative allora avremmo potuto giudicare se fosse una roba credibile oppure no. Sapendo solo i vari typing non possiamo dire nulla

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:09, Meo ha scritto:

Vi allego un qui sotto tutta la presunta lista.

Apri contenuto nascosto

Mentre qui sotto inserisco le forme Alola

Apri contenuto nascosto

Cosa ne pensate?

Espandi  

Credo proprio che sia fake,anche se mi immagino già TAPU PIPI:asduj1::rotfl:

Inviato

Mmmm...quanti nuovi pkmn a sto giro? 60/70? Rettifico, vedo sui 100. Chissà. Marshadow mi pare strano. I pokemon con tipo vario pure, le forme alola boh, son strane e mancano alcune di altri leak più o meno confermate. Tutto può essere.

Inviato
  On 07/08/2016 at 15:56, Drake89 ha scritto:

Mmmm...quanti nuovi pkmn a sto giro? 60/70? Rettifico, vedo sui 100. Chissà. Marshadow mi pare strano. I pokemon con tipo vario pure, le forme alola boh, son strane e mancano alcune di altri leak più o meno confermate. Tutto può essere.

Espandi  

Mi sembra molto fake anche se vorrei fosse vero 100 pokemon più forme alla siamo sui 140 pokemon mi piacerebbe molto oltre al fatto che ci sono molti pokemon che sembrano interessanti

On 07/08/2016 at 15:55, BL4D3_ ha scritto:

"Tapu Pipi" e "Tapu Mano"

Il re dei Tapu è Tapu Servizi Igienici.

Espandi  

Ahahah lol:rotfl: adesso mancherebbe soltanto tapu caco:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...