Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 36 minuti fa, pokemario ha scritto: Perché non ti piace dare soprannomi? Mi sembra assurdo chiamare un pokemon con il nome della sua specie è come se si chiamasse un cane cane xd non ho mai capito perché quasi tutti gli allenatori del mondo pokemon lo fa xd Tralasciando il fatto che avevo un cane chiamato "Cagnolino", ammetto che hai ragione, ma boh, non mi è mai piaciuto dare soprannomi ai Pokémon, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: però Beltigre, che ca--o di nome è? XD pare l'unione di bello e tigre, "guarda che bel tigre!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Spero sia vera solo per "Tapu Pipi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato che il leak di arcanine aveva azzeccato parecchie cose che tu sembri sempre scordare questo invece si fonda sul nulla e non c'è niente attualmente che si sia rivelato vero Quel leaker aveva visto il video dell'ultimo trailer imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 minuti fa, Lor96 ha scritto: Quel leaker aveva visto il video dell'ultimo trailer imho Non ne abbiamo la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tralasciando il fatto che avevo un cane chiamato "CAGNOLINO", ammetto che hai ragione, ma boh, non mi è mai piaciuto dare soprannomi ai Pokémon, Ahahaha comunque se devo essere sincero spesso non ne do neanche io per abitudine ma non ho mai capito perché nel mondo pokemon quasi nessuno lo fa poi come fanno a distinguere due pokemon uguali "vieni pikachu non ti l'altro" xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, Lor96 ha scritto: Quel leaker aveva visto il video dell'ultimo trailer imho No, il leak è uscito prima del trailer 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ahahaha comunque se devo essere sincero spesso non ne do neanche io per abitudine ma non ho mai capito perché nel mondo pokemon quasi nessuno lo fa poi come fanno a distinguere due pokemon uguali "vieni pikachu non ti l'altro" xd Beh finché ne hai solo uno il problema non si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, il leak è uscito prima del trailer Si pensa che l abbia vista prima che venisse messo pubblico e che abbia aggiunto il resto oppure ha visto anche altri video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, il leak è uscito prima del trailer Beh finché ne hai solo uno il problema non si pone si ma mi sembra strano uguale poi probabilmente è solo questione di usanze magari a loro sembrerebbe strano vedere che quasi nessun cane viene chiamato cane se vedessero il nostro mondo xd comunque fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Io ho sempre odiato dare soprannomi, quindi non lo farò, anche se Beltigre è orribile come nome XD Tanto non usi Litten e non hai problemi xD Pensa se facessero una evo a Mimikyu di nome "Belenzuolo" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Tanto non usi Litten e non hai problemi xD Pensa se facessero una evo a Mimikyu di nome "Belenzuolo" LOL Se il leak si rivelasse vero, LItten si evolve in uno Spettro in una delle sue forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 El Tigre era un famoso wrestler ecco perché Beltigre (belt+el tigre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 #104 - Cubone - Fire #105 - Marowak - Fire/Ghost I can see some shit going on right there. #Lavenderstuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: Ma parliamo di Tapu Pipi, PLS. Ma mai nella vita. Se ti scappa vai su un isola a fare pipi davanti al guardiano ( quello che inizia con la K che non scrivere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 31 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se il leak si rivelasse vero, LItten si evolve in uno Spettro in una delle sue forme. Si ma dubito lo sia, è piuttosto strano 19 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: El Tigre era un famoso wrestler ecco perché Beltigre (belt+el tigre) Resta un nome orrendo Ah e poi abbiamo anche "Sirene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Si ma dubito lo sia, è piuttosto strano NON INFRANGERE I MIEI SOGNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Si ma dubito lo sia, è piuttosto strano Resta un nome orrendo Ah e poi abbiamo anche "Sirene" Io ci spero. Ma il fatto che c'è Yanma e non Yanmega mi fa pensare sia fake. Ora che ci faccio caso... non ci sono i fossili O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 58 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se il leak si rivelasse vero, LItten si evolve in uno Spettro in una delle sue forme. Magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 ore fa, Lor96 ha scritto: Quel leaker aveva visto il video dell'ultimo trailer imho Ma se il leak risaliva a giorni prima è stato accertato che cosa dici? Precisamente risaliva al 30 luglio che a casa mia viene prima dell'1 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ho appena letto un leak dove si vedela stessa lista però con 4 evoluzioni/forme finali per gli starter e rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 12 minuti fa, GabboXo ha scritto: Ho appena letto un leak dove si vedela stessa lista però con 4 evoluzioni/forme finali per gli starter e rockruff Forme alternative, ufficialmente gli starter hanno un unica evo finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Forme alternative, ufficialmente gli starter hanno un unica evo finale. Compà lo so meglio di te quante evo hanno gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, GabboXo ha scritto: Compà lo so meglio di te quante evo hanno gli starter Fatto sta che il post delle 4 evo alternative l'hai postato te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 31 minuti fa, Shiki ha scritto: Linka Pagina nintendON facebook 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Fatto sta che il post delle 4 evo alternative l'hai postato te. Eh.. quindi? Ho solamente informato dato che si sta parlando dello stesso rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.