The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Yep! Infiniti Conta che sono mappe per cui sborsi danari, la IS sarebbe morta sotto il peso delle critiche se li avesse limitati a 2/3 utilizzi per file. I nomi italiani sono Crescita ESPonenziale parte crippling depression e Risparmi Rubati rispettivamente per esperienza e soldi, ma credo fosse intuibile dal dubbissimo gioco di parole. Aggiungo un paio di informazioni sul DLC dell'exp visto che ci sono Apri contenuto nascosto I ghoul si dividono in 4 gruppi: 20 ps, 33 ps, 48 ps e 65 ps La stragrande maggioranza dei Ghoul ha spezzax come abilità Quelli da 65 ps hanno Counter, quindi attaccali da uno spazio non adiacente o fa attenzione quando li attacchi da vicino Grazie mille per le informazioni. Non sapendo se è facile ottenere soldi in Awakening giocando continuamente, quale dei due DLC mi consigli? Or ora me ne posso permettere solo uno… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Grazie mille per le informazioni. Non sapendo se è facile ottenere soldi in Awakening giocando continuamente, quale dei due DLC mi consigli? Or ora me ne posso permettere solo uno… SOLDI Perchè se hai quelli puoi far spawnare sfide e guadagnare exp da quelle E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: SOLDI Perchè se hai quelli puoi far spawnare sfide e guadagnare exp da quelle Afferrato il concetto. Mille grazie! Spoiler … sbaglio o lo sconto di questo periodo vale anche sui DLC? Giusto per sapere e per vivacizzare la discussione, eh E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Afferrato il concetto. Mille grazie! Nascondi contenuto … sbaglio o lo sconto di questo periodo vale anche sui DLC? Giusto per sapere e per vivacizzare la discussione, eh Si, il 30% si applica anche a quelli E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 6 minuti fa, Gallady ha scritto: Si, il 30% si applica anche a quelli Ringrazio. Beh, mie impressioni nel mio primo FE Spoiler Sto facendo Difficile e classica e Cribbio è difficile! ho dovuto ricominciare una ventina di volte per colpa mia e del fattore C. È tosto, bello e richiede collaborazione dei PG e cervello. Ora ho capito perché voglio andarmene dai pokémon per questa saga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ultima domanda su FE Awakening Spoiler Appendice 2. Se Anna viene eliminata la perdo per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ultima domanda su FE Awakening Nascondi contenuto Appendice 2. Se Anna viene eliminata la perdo per sempre? No La recluti in un'altra quindi non è un problema E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: No La recluti in un'altra quindi non è un problema ottimo. mi ero preoccupato. Non conoscendo i ragionamenti della saga sto sempre attento XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 (modificato) Ho preso anch'io Awakening. Sono al capitolo di Donnel. ...e Virion ha appena trovato a caso per terra una Notte di Aversa Modificato 11 aprile, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Gallady, Darkyurem300 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ho preso anch'io Awakening. Sono al capitolo di Donnel. ...e Virion ha appena trovato a caso per terra una Notte di Aversa Perfetto. Teniamoci aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Ho preso anch'io Awakening. Sono al capitolo di Donnel. ...e Virion ha appena trovato a caso per terra una Notte di Aversa Il capitolo di Donnel è difficile perchè Donnel all'1 è debole, ma devi farlo salire di livello per ottenerlo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 3 minuti fa, Forci ha scritto: Il capitolo di Donnel è difficile perchè Donnel all'1 è debole, ma devi farlo salire di livello per ottenerlo :V Beh, il problema sono le asce… tante, troppe asce @Chinotto per curiosità: che pregi-difetti hai scelto per il tuo PG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Beh, il problema sono le asce… tante, troppe asce @Chinotto per curiosità: che pregi-difetti hai scelto per il tuo PG? I know ci ho messo una vita per farlo salire di livello e tenerlo in vita Però poi mi morivano Miriel e Lissa E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, Forci ha scritto: Il capitolo di Donnel è difficile perchè Donnel all'1 è debole, ma devi farlo salire di livello per ottenerlo :V Sto giocando a normale come un nabbo infame, quindi non ho avuto difficoltà 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Beh, il problema sono le asce… tante, troppe asce @Chinotto per curiosità: che pregi-difetti hai scelto per il tuo PG? Pregio: velocità (che in FE è uber e sempre lo sarà) Difetto: fortuna (che non ho mai capito a cosa serva) E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sto giocando a normale come un nabbo infame, quindi non ho avuto difficoltà Pregio: velocità (che in FE è uber e sempre lo sarà) Difetto: fortuna (che non ho mai capito a cosa serva) io difesa + e magia -. Volevo renderlo generale… ma l'armatura lo fa sembrare troppo grasso… e in maniera irregolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 (modificato) 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: io difesa + e magia -. Volevo renderlo generale… ma l'armatura lo fa sembrare troppo grasso… e in maniera irregolare! Io non ho mai pensato a reclassare unità... non so neanche come funzioni esattamente il reclassing. Però i Generali di Awakening sono effettivamente molto appariscenti Tranne Kellam. Lui è invisibile. Modificato 11 aprile, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Però i Generali di Awakening sono effettivamente molto appariscenti penso non si in positivo… vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: penso non si in positivo… vero? XD A me in realtà piacciono come design, ma sono effettivamente ridicoli E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Sto giocando a normale come un nabbo infame, quindi non ho avuto difficoltà Pregio: velocità (che in FE è uber e sempre lo sarà) Difetto: fortuna (che non ho mai capito a cosa serva) Ti consiglio di far diventare il tuo personaggio uno Swordmaster (non ricordo in italiano), così puoi sfruttare la velocità al 100%. (Se hai un decente fattore C ovviamente) 3 ore fa, Forci ha scritto: I know ci ho messo una vita per farlo salire di livello e tenerlo in vita Però poi mi morivano Miriel e Lissa Donnel se lo alleni e lo togli da quell'orrenda classe di villaggero, diventa uno dei tuoi membri più forti. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 13 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ti consiglio di far diventare il tuo personaggio uno Swordmaster (non ricordo in italiano), così puoi sfruttare la velocità al 100%. (Se hai un decente fattore C ovviamente) Donnel se lo alleni e lo togli da quell'orrenda classe di villaggero, diventa uno dei tuoi membri più forti. Non so neanche come si reclassa, ma non credo che lo farò. Per ora che gioco a normale voglio tenere i personaggi "vanilla" e fare le pairing che mi piacciono anche se competitivamente fanno pena (il che vuol dire che arriverà un Inigo con una magia stupidamente alta). Purtroppo per lo stesso motivo non userò Dio Donnel, dato che Donnel Villaggero è inutilissimo. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 21 ore fa, Enrico25 ha scritto: Donnel se lo alleni e lo togli da quell'orrenda classe di villaggero, diventa uno dei tuoi membri più forti. Lo so Ma all'inizio è un inferno 23 ore fa, Chinotto ha scritto: Sto giocando a normale come un nabbo infame, quindi non ho avuto difficoltà Hai qualcosa contro i nabbi? Anche io ci sto giocando in normale E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Quindi son l'unico che ha iniziato a difficile classica, vedo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 (modificato) Ho finito il primo "arco narrativo" di Awakening, quello di Gangrel. Capisco perché la gente lo chiama uno shipping simulator... Spoiler Chrom si è innamorato di Sumia a causa di un'overdose di torte e l'ha sposata. Mi sa che finirò per portare a S Gregor e Nowi nonostante tutte le implicazioni, ormai hanno supporto A Stahl e Sully si sono sposati. E non so ancora con chi mettere con l'avatar... forse Cordelia. Olivia è già prenotata da Henry quando lo trovo. Che altro? Ah, già, a breve Maribelle sposerà Ricken perché boh, i loro supporti spuntano dalle pareti nonostante non li pairuppi Ciò detto, qualcuno mi spiega come funziona Streetpass? Cosa sono e come funzionano i team da altri giochi della serie? Modificato 19 aprile, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Io ho messo l'avatar con Anna, anche perché così ho la scusa di portarmi sempre dietro un ladro e mandarlo in prima linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho finito il primo "arco narrativo" di Awakening, quello di Gangrel. Capisco perché la gente lo chiama uno shipping simulator... Nascondi contenuto Chrom si è innamorato di Sumia a causa di un'overdose di torte e l'ha sposata. Mi sa che finirò per portare a S Gregor e Nowi nonostante tutte le implicazioni, ormai hanno supporto A Stahl e Sully si sono sposati. E non so ancora con chi mettere con l'avatar... forse Cordelia. Olivia è già prenotata da Henry quando lo trovo. Che altro? Ah, già, a breve Maribelle sposerà Ricken perché boh, i loro supporti spuntano dalle pareti nonostante non li pairuppi Ciò detto, qualcuno mi spiega come funziona Streetpass? Cosa sono e come funzionano i team da altri giochi della serie? Beh, con streetpass puoi sfidare il team di altri giocatori che hai incontrato con streetpass obv. I team dei giochi precedenti ti permettono di acquistare armi o reclutare il leader, pagando o sconfiggendo il gruppo in battaglia. Considera che se si uniscono non terranno armi. E ovviamente non hanno supporti E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati