Hylian Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Voi non vi mettete in mezzo a cose che non ho chiesto a voi poi @Chary @MoonlightUmbreon Quindi non possiamo dirti che sono Reali al 100%? Ma cos. Ahahahahaha. E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot 1
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto: Non le evo. Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile Quelli corocoro non li ha mai mostrati... E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Non le evo. Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile Ecco il link per i troll di deviantart che hanno realizzato quell'immagine: Spoiler http://harikenn.deviantart.com/art/2016-FAKE-COROCORO-LEAK-597046185 Non era un numero di Corocoro
Gosh Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Non le evo. Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile Ma non erano di CoroCoro lol.
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Quindi non possiamo dirti che sono Reali al 100%? Ma cos. Ahahahahaha. Giusto. Il primo passo per arrivare all'ignoranza è limitare i tuoi insegnanti.
Visitatore Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Non le evo. Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile Non era CoroCoro 3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Voi non vi mettete in mezzo a cose che non ho chiesto a voi poi @Chary @MoonlightUmbreon No, questo è un forum, nel momento in cui posti chiunque può risponderti nei limiti del regolamento e della legge.
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Non le evo. Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile Infatti quel sito non le aveva mai pubblicate ti stai solo arrampicando sugli specchi e non sei nessuno per dirmi cosa posso o non posso fare stai solo dicendo un mucchio di cavolate stanno smentendo ogni tuo singolo post
BadPokéFan Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Quella specie di Skiddo,teddiursa e la sandile *facepalm*
Gosh Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Anyway, forse è la prima volta che terró un due pokemon dello stesso tipo, Mimkyu e il castello di sabbia, mi piacs da morire. Bellissima anche la forma Alola di Marowak! E mi aspetto grandi cose dalle sardine! Penso che per adessp di forma alola mi terró Sandslash (Ghiaccio e acciaio? Ma scherzoamo? Mio!), loro due, Salandit, Rowlet e bho.
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 @Keldeo66 non ti offendere non era loro intenzione sfot.terti ok? Comunque corocoro dice cose sempre vere se i pokemon rivelati non ti piacciono non puoi farci niente @MoonlightUmbreon ti posso chiedere com'è fatto l'orsetto? Se è carino mi tengo lui gli do l'evolcondensa e me lo porto in squadra
Dragozard Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Li adoro, ho sempre voluto avere un Marowak, ORA FINALMENTE POSSO AVERLO Avrai solo il Marowak alola o anche quello normale per completezza? In fondo usi Ninjask in quanto "parente" di Shedinja, Hoopa libero, Rotom nelle altre forme e per completezza usi tutte le forme di Gourgeist nonostante siano della stessa specie. La forma alola fa pensare che i normali Marowak abbiano dei poteri da spettro latenti, questo spiegherebbe come ha fatto la Marowak di Lavandonia a manifestarsi, almeno temporaneamente, come spettro senza diventare uno spettro di un'altra specie. Comunque le forme alola che mi piacciono sono Vulpix, Ninetales, Meowth e Marowak, addirittura ho più hype per loro che per i nuovi pokémon, non vedo l'ora di poterli catturare per averli in entrambe le forme, quelle normali le ho già di Ninetales e Persian, Cubone devo ancora farla evolvere (l'ho allevata oggi).
Aldragon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 È da sempre ufficiale che ogni cosa che viene postata su Coro Coro è ufficiale. È proprio un mezzo che utilizzano GF e TPCI per diffondere annunci. 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il castello di sabbia posseduto ora è il miglior candidato per essere il mio starter, è bellissimo (perdonami Mimikyu XD), sia come sia. Alola sta diventando il mio dominio. Però il castello di sabbia è probabile che avrà solo due fasi evolutive (considerando che sono state mostrate insieme), mentre per Mimikyu dubito che non ne abbia tre.
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @Keldeo66 non ti offendere non era loro intenzione sfot.terti ok? Comunque corocoro dice cose sempre vere se i pokemon rivelati non ti piacciono non puoi farci niente @MoonlightUmbreon ti posso chiedere com'è fatto l'orsetto? Se è carino mi tengo lui gli do l'evolcondensa e me lo porto in squadra Certo fallen allora a dire il vero dalle scan non si vede benissimo ma te lo posso descivere con tre parole. pedobear in miniatura
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo fallen allora a dire il vero dalle scan non si vede benissimo ma te lo posso descivere con tre parole. pedobear in miniatura Infatti è identico alla sua evoluzione, solo che è piccolo (e più puccioso u.u)
DarkDiamond Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Dopo queste rivelazioni....credo che non prenderò nessuno dei nuovi pokemon mostrati
topolo Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 wow...un meowth di buio, sempre più simile a purloin ...potrebbero lasciargli le stesse mosse dato quante ne impara già di quel tipo. Mentre il marowak è bello e spiegherebbe perché il capitano di fuoco abbia dei marowak.
Kiryu89 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 marowak è fighissimo e spero che mantenga la capacità di equipaggiare il suo strumento personale che gli raddoppia l' attacco (ossospesso)
DarkDiamond Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Non so voi ma io sto fremendo nell'attesa del video di Cydonia Modificato 9 agosto, 2016 da DiamondIta E' stata aggiunta una reazione da topolo 1
G_Chopperman Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, BadPokéFan ha scritto: Ricordavo anche io qualcosa del genere. Però sarò sincero, preferisco spoilerarmi i pokémon piuttosto che i luoghi. Diciamo che per quanto mi riguarda sapere prima che pokémon ci sono me li fa apprezzare di più, perché mi adatto meglio a loro, posso conoscerli per bene e di conseguenza abituarmi/affezionarmi come si deve alla generazione. Mentre il senso di "scoperta" me lo danno soprattutto i luighi, templi, grotte, foreste, e così via. esattamente l'opposto per me! XD vedere un luogo non sarà mai come la scoperta di un nuovo pokemon che appare improvviso dall'erba alta!!
topolo Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Non so voi ma io sto fremendo nell'attesa del video di Cydonia anche io!!!!aspetto il video in cui parla dell'altro leak
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Infatti è identico alla sua evoluzione, solo che è piccolo (e più puccioso u.u) Hai ragione
Aldragon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: marowak è fighissimo e spero che mantenga la capacità di equipaggiare il suo strumento personale che gli raddoppia l' attacco (ossospesso) Le forme alternative di un Pokémon possono beneficiare di strumenti del genere, è lo stesso Pokémon, infatti.
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Aldragon ha scritto: Le forme alternative di un Pokémon possono beneficiare di strumenti del genere, è lo stesso Pokémon, infatti. E' vero hai ragione
Kiryu89 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Aldragon ha scritto: Le forme alternative di un Pokémon possono beneficiare di strumenti del genere, è lo stesso Pokémon, infatti. E' già confermato?
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: E' già confermato? No ma penso non ce ne sia bisogno Adesso, Kiryu89 ha scritto: E' già confermato? In compenso però marowak con il nuovo typing penso che potrebbe avere l'att spec molto buono quindi l'ossospesso diventerebbe inutile
Post raccomandati