Fenrir Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 49 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Nuovo set pour moi <3 Fantastico :3 10 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma tu sei molto più brava di me <3 Entrambe siete molto brave,spero conosciate Gallady,ve la consiglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Fantastico :3 Entrambe siete molto brave,spero conosciate Gallady,ve la consiglio :3 Grazie mille per i complimenti!! *^* Si l'ho visitata qualche volta infatti è bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Bello il set come ti ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Bello il set come ti ho già detto Grazias!! Anche il tuo è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Quale? L'attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: L'attuale A quello di vera e jirachi,ora lo ho cambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: A quello di vera e jirachi,ora lo ho cambiato... Bella anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Bella anche questa Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 10/8/2016 at 17:56, NinaBlaze ha scritto: ~Logo By Me (Lavori in corso) Mai nella vita avrei pensato di dirlo...emh...benvenuti nella mia Art Gallery chiamata Artistic Love perchè amo l'arte! *^* Spero che i lavori siano di vostro gradimento! Se volete usare qualcosa che vi piace fate pure ma gradirei i crediti e che me lo chiedete (non fate i furbi che riconosco i miei lavori XD) Se volete richiedere una grafica sono al vostro servizio ^-^ Regolamento 1.Accetto consigli ma non insulti 2.Se volete qualcosa chiedete il permesso a me 3.Potete richiedere liberamente tramite commenti o MP Icon Nascondi contenuto Pokemon~ ~Anime Aggiornerò ogni tanto la Gallery! ^-^ Grazie per la pazienza! Se la gallery vi è piaciuta mettete like!! <3 Adesso riesco a vederli XD Comunque sono troppo belli *^* Bravissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 minuti fa, Skyler ha scritto: Adesso riesco a vederli XD Comunque sono troppo belli *^* Bravissima!!! Baka cell xDDD Awww molto gentile grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Baka cell xDDD Awww molto gentile grazie *^* Giá XD E di che é la verità!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ma sono bellissime le icon che hai messo all'inizio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 minuti fa, -Titania- ha scritto: Ma sono bellissime le icon che hai messo all'inizio *^* Quanto sei carina! Grazie mille <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Quanto sei carina! Grazie mille <3 *^* E di che <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Mamma mia quanto sei brava Questi due in particolare sono davvero stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Mamma mia quanto sei brava Questi due in particolare sono davvero stupendi Wow grazie mille Anche tu sei bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Anche tu sei bravissimo *^* Detto da te è un'onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Detto da te è un'onore Così mi fai emozionare *^* Grazie mille sei molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 ho visto i tuoi nuovi lavori e lia doro soprattutto quelli su chitoge TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Detto da te è un'onore Qui parte la ship Comunque i tuoi ultimi set sono molto carini, sei migliorata molto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 nina se non chiedo troppo e se ne hai voglia ovviamente lo faresti anche a me un bel ste su chitoge grazie mille in ogni caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: nina se non chiedo troppo e se ne hai voglia ovviamente lo faresti anche a me un bel ste su chitoge grazie mille in ogni caso Wow! Non mi avevi mai chiesto un set che non fosse di espeon xD Con molto piacere accetto la tua richiesta possiamo contattarci tramite mess per ulteriori dettagli 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Qui parte la ship Comunque i tuoi ultimi set sono molto carini, sei migliorata molto <3 Awww sei un tesoro *^* Grazie mille ♡ 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho visto i tuoi nuovi lavori e lia doro soprattutto quelli su chitoge Awww Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 4 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Wow! Non mi avevi mai chiesto un set che non fosse di espeon xD Con molto piacere accetto la tua richiesta possiamo contattarci tramite mess per ulteriori dettagli Awww sei un tesoro *^* Grazie mille ♡ Awww Grazie *^* ESATTO PRIMA VOLTA CHE CHIEDO UNA COSA NON A TEMA ESPIXD MA ADORO TROPPO CHITOGE GRAZIE MILLE TI ADORO TROPPO E SI CI SENTIAMO IN MP PER TUTTO TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: ESATTO PRIMA VOLTA CHE CHIEDO UNA COSA NON A TEMA ESPIXD MA ADORO TROPPO CHITOGE GRAZIE MILLE TI ADORO TROPPO E SI CI SENTIAMO IN MP PER TUTTO Idem per me *^* Ok allora dopo mi spieghi meglio come lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.