StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ci sono, taggo @MatBig Immagino che il giorno dell'estrazione coincida col compleanno
AxelKH Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ringrazio @Char Per il tag e taggo a mia volta @Silicondarius Ovviamente partecipo.
Silicondarius Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ringrazio molto @MaxInve per il tag e taggo a mia volta @DDR_17
RoseRed Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, ioriofilippo ha scritto: Partecipo e taggo @RoseRed =) Sei sempre gentile con me, grazie Partecipo e taggo @Gae se si ricorda di noi...LOL Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Inviato 11 agosto, 2016 3 ore fa, Ramastan89 ha scritto: partecipo! taggo @Gaetano9704 @MasterDrak3 @gigiox e @Ricky22 io parto domani e torno il 20; nel caso in cui vincessi, potrei ritirare Gastly anche successivamente? Certo, non ci sono problemi. In caso uno dei vincitore sia tu, provvederò a tenere da parte il tuo Gastly! 3 ore fa, Gouenji ha scritto: Inanzi tutto Auguri di buon compleanno! Comunque partecipo e taggo @Acrous-Obies ! 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Auguri! Partecipo e taggo @AceGrovyle97 3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Auguri Mr. Fuji... e cento di queste Torri Pokémon xD Taggo @-Lucas 1 ora fa, Strax ha scritto: Ci sono, taggo @MatBig Immagino che il giorno dell'estrazione coincida col compleanno Beh, almeno il caro @Strax ha capito che non compio oggi gli anni ma il 18... se solo fossi scaramantico, dovrei odiarvi per tutta la malasorte che mi avreste lanciato contro! xD 5 minuti fa, Willarthil ha scritto: Partecipo @Willarthil devi per forza taggare un amico altrimenti non posso accettare la tua partecipazione, l'ho scritto fra le regole... modifica pure il tuo commento taggando un amico NON RISPONDETE A QUESTO MESSAGGIO. RICORDATEVI CHE DOVETE EVITARE DI COMMENTARE PIU' DI UNA VOLTA!
Magnitudo10 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 grazie per il tag amico pennuto e ricambio @Suavebroom
Guest Lucas- Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Auguri Mr. Fuji... e cento di queste Torri Pokémon xD Taggo @-Lucas Ma grazie! <3 Btw tanti auguri di compleanno e taggo @AceGrovyle97 #Lafantasia
PokeTrainer Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Buon compleanno!! comunque, partecipo e taggo *prende dalla borsa un bigliettino* @Silicondarius
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.