Vai al commento

Chiude il Pokémon Millennium Club: Aria di Novità !

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Si conclude la stagione estiva e il Pokémon Millennium Club chiude i battenti! Le Iniziative della Community sono per ora integrate nella prima parte del Forum, le discussioni del Pokémon Millennium Square e i Giochi da Forum sono stati spostati in quotidianità  e dintorni.

Non vi preoccupate! Abbiamo in programma tante novità  per la prossima stagione su Pokémon Millennium, c'è aria di novità  (e di pioggia).

Il Pokémon Millennium CLUB rinascerà  e passerà  al livello successivo? Stay Tuned!

Inviato
Il Pokémon Millennium CLUB rinascerà  e passerà  al livello successivo?

Prossima apertura Pokémon Millennium CLUB,livello= Over 9000

:looksi:

Inviato

Si torna (quasi) alle origini!

Non vi preoccupate! Abbiamo in programma tante novità  per la prossima stagione su Pokémon Millennium, c'è aria di novità  (e di pioggia).

lol

Inviato

Bene, si ritorna all'inizio!

Ma LOL XD

Guest Reshiram Giovi 3
Inviato

spero che sia qualcosa di molto sorprendente anche se questo vecchio senza novita' era stupendissimo

Inviato

quindi niente più gold user? vabbè mi sono divertito tantissimo quest'estate grazie di tutto amici =D

Inviato

Devo dire che un po' mi mancherà , il PM Club.

Vedere "Tanti auguri a..." in "Benvenuto sulla Community" mi ha fatto un certo effetto! XD

Inviato

Uffa , mi mancherà  far pagare tutto a Landon (ci devi ancora le 400000 Wii U :tf: )

Ma spero in una rinascita futura!

Inviato

Dove si trovano pokemon millennium square?

Adesso i giochi sono stati spostati in quotidianità  e dintorni, mentre l'album, gli auguri e così via sono in "Benvenuto nella community"!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...