Manuel Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ciao a tutti!Si conclude la stagione estiva e il Pokémon Millennium Club chiude i battenti! Le Iniziative della Community sono per ora integrate nella prima parte del Forum, le discussioni del Pokémon Millennium Square e i Giochi da Forum sono stati spostati in quotidianità e dintorni.Non vi preoccupate! Abbiamo in programma tante novità per la prossima stagione su Pokémon Millennium, c'è aria di novità (e di pioggia).Il Pokémon Millennium CLUB rinascerà e passerà al livello successivo? Stay Tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Il Pokémon Millennium CLUB rinascerà e passerà al livello successivo?Prossima apertura Pokémon Millennium CLUB,livello= Over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Si torna (quasi) alle origini!Non vi preoccupate! Abbiamo in programma tante novità per la prossima stagione su Pokémon Millennium, c'è aria di novità (e di pioggia).lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Molto bene senza il bar dell area vip non devo piu pagare il conto trollfeis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Pioggia. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Bene, si ritorna all'inizio!Non vi preoccupate! Abbiamo in programma tante novità per la prossima stagione su Pokémon Millennium, c'è aria di novità (e di pioggia).Ma LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 spero che sia qualcosa di molto sorprendente anche se questo vecchio senza novita' era stupendissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 quindi niente più gold user? vabbè mi sono divertito tantissimo quest'estate grazie di tutto amici =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 quindi niente più gold user? vabbè mi sono divertito tantissimo quest'estate grazie di tutto amici =DI gold user dovrebbero esserci ancora, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Devo dire che un po' mi mancherà , il PM Club. Vedere "Tanti auguri a..." in "Benvenuto sulla Community" mi ha fatto un certo effetto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Uffa , mi mancherà far pagare tutto a Landon (ci devi ancora le 400000 Wii U )Ma spero in una rinascita futura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Dove si trovano pokemon millennium square? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Molto bene, mi piacciono molto gli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Bien...Spero in una figata *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Credo che tutti aspettano grandi novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Dove si trovano pokemon millennium square?Adesso i giochi sono stati spostati in quotidianità e dintorni, mentre l'album, gli auguri e così via sono in "Benvenuto nella community"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.