Alexina Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Scusate per il titolo ma non sapevo come chiamarla xD innanzi tutto spero abbiate passato un buon Ferragosto e ora i vincitori 1- Grazie al tag di SerenaAAsylveonn @MoonlightUmbreon vince Umbreon Shiny AO ALEXA 2-Grazie al tag di Shadowking @Dark_PM vince Meowth del Teamroket con Proof 3-Grazie al tag di Enide @Ghostachu vince Dratini Shiny AO ALEXA 4- Grazie al tag di Serena @SerenaAAsylveon Vince Sylveon XY shiny Kor evento 5- Grazie al Tag di Ramastan89 @gigiox vince Diancie Evento shiny Francese con proof I vincitori mi mandino un Mp, cercherò di scambiare con voi appena possibile Spero che l'iniziativa vi sia piaciuta e alla prossima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Grazie Serena! E grazie anche ad Alexina per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie Serena! E grazie anche ad Alexina per l'iniziativa! E grazie a te serena per il tuo tag ho vinto Umbreon grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie Serena! E grazie anche ad Alexina per l'iniziativa! come ho appena scritto in Mp a un altro utente se hai tempo ti preparo anche il tuo pokemon e scambiamo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie dell'iniziativa!!! Mi è piaciuta questa modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 premi consegnati tutti si può chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.