talos45 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 15 minuti fa, Francy- ha scritto: Direi. xD Tempo scaduto per la consegna delle formazioni. talos45 e Download, a mio malincuore, perdono a tavolino. Scusa perrchè? Le partire non iniziano alle 20:45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Di regola dovrebbe esserci tempo fino alle 20:44 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Di regola dovrebbe esserci tempo fino alle 20:44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Di regola dovrebbe esserci tempo fino alle 20:44 No, perché a quell'ora già si sanno le formazioni ufficiali e non avrebbe abbastanza senso. Comunque se talos fa la formazione entro poco posso chiudere un occhio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io metto la formazione poi decide @Francy- sul da farsi 4-4-2 Portiere: Sorrentino Panchina: Storari, Dragowski Difensori: Dani alves, Koulibaly, Rugani, Romagnoli Panchina: Murru, Vermaeleen Centrocampo: Strootman, De Paul, Duncan, Baselli Panchina. Paredes, Acquah Attacco: Mertens, Verdi Panchina: Pjaca, Defrel Mi scuso per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Per me fino alle 19:30 c'è tempo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, talos45 ha scritto: Mi scuso per il disguido Può capitare a tutti, tranquillo! 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per me fino alle 19:30 c'è tempo dai. Sì però ragazzi, se c'è un orario cerchiamo di rispettarlo tutti, già è difficile organizzare il tutto, se poi c'entrano anche questi... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @Francy- ha ragione. LA prossima volta cercate di postarla prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Solo ora leggo questo post peccato di non poter partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, RossoAllenatore ha scritto: Solo ora leggo questo post peccato di non poter partecipare Sarà per il prossim'anno. xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Aggiorno il primo post con le donazioni di giornata in giornata, oggi ne ho ricevute quattro, buone partite a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 ore fa, Francy- ha scritto: Sarà per il prossim'anno. xD Speriamo che mi ricordo di partecipare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Inviati i PP. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 ore fa, scared ha scritto: Aggiorno il primo post con le donazioni di giornata in giornata, oggi ne ho ricevute quattro, buone partite a tutti Io li ho inviati oggi, ti sono arrivati? Riposo, gol di Niang. Dio mi odia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io li ho inviati oggi, ti sono arrivati? Sìsì gli sono arrivati, è tutto a posto. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io li ho inviati oggi, ti sono arrivati? Riposo, gol di Niang. Dio mi odia. E io cosa dovrei dire nella scorsa giornata ? 85 punti, grazie a 4 gol e 2 assist. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @Francy- domani se ti serve una mano con i conti della seconda giornata chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: @Francy- domani se ti serve una mano con i conti della seconda giornata chiedi pure Ti ringrazio moltissimo, ma non dovrei aver problemi. Apprezzo comunque il gesto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 38 minuti fa, Francy- ha scritto: Ti ringrazio moltissimo, ma non dovrei aver problemi. Apprezzo comunque il gesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Verdi al fantacalcio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: Verdi al fantacalcio Nascondi contenuto Rido. Grande Gigi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Dopo 20 minuti doppietta di Icardi e gran gol di Rigoni. Datemi tutti i PP che avete e chiudiamola qui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Higuain Ciao. :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Dani alves e Rugani gol e si vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 19/9/2016 at 19:29, Dragopika22 ha scritto: Da domani comincio, preparatevi a soccombere Formazione 2° giornata (5°) 3-4-3 Portiere: Buffon Neto-Audero Difensori: Florenzi Bruno Alves-Albiol Bruno Peres Bruno Alves Centrocampisti: Hamsik Benali-Magnanelli Nainggolan Allan Rigoni Attaccanti: Icardi Pavoletti-Paloschi Milik Callejon Che nabboooooooooooo. Ho messo 2 volte Bruno Alves, ma in realtà dovevo mettere Manolas in campo lel. Infatti Bruno Alves ha preso 4,5... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.